Visualizza Versione Completa : 675...3 cilindri...
sulla copertina se non erro di motociclismo, c'è l'immagine della prossima MV-Agusta 675 (!) con motore di 675cc a 3 cilindri (!):blink:.........
l'immagine mostra la carena parzialmente "asportata" per evidenziarne il motore....e il motore che si vede è praticamente il nostro 675!!:blink:
oltre ad altri particolari, tutti i carter del lato mostrato sono praticamente quelli del 675 Triumph:blink:......
:wacko::wacko::wacko:
ci sono già topic a riguardo, non è una novità per la MV il 3 cilindri.
valentinorossi
29/06/2008, 08:31
si lo preso motociclismo MV a 140 Cv. vuole fale concorrenza e battere la 3 cilindri di casa Triumph.
credo che siano tempi duri.
ma non mi interessa io ho preso la mia Daytona xkè mi piace e non di certo la cambierei x un MV certo come marchio ha un nome, ma non mi garba.
Hanno cercato di far una copia della nostra Daytona e ci son riusciti.........complimenti a loro.......adesso voglio vedere se riescono a piazzarla sul mercato.
Mercato delle moto, specialmente nella fascia 600 - 750 c'è molta rivalità e molti si buttano sulle Japan (Honda) consolidato, da me ne girano un puttanaio, gente che non ha mai provato un 3 cilindri e si accontenta di salire su un 4 cilindri.......solo xkè quella moto ha un nome HONDA e per la sua pubblicità che si porta a dietro.
Cmq staremo a vedere che succede.......io dico x ora........ grande mamma Triumph :oook:
avranno una fetta di mercato ancora più elitaria della triumph visto che MV ha prezzi davvero esosi di norma
Vabbè è il solito fotomontaggio da copertina che fanno tutte le riviste..!!
Poi bisogna vedere se di tutto questo fumo di cazzate per questa strabiliante opera d'arte non rimarrà appunto solo quel photoshop che si vede nella pubblicità.
sirwines
29/06/2008, 14:01
MV concorrente della Triumph???
IMPOSSIBILE!!!! come minimo costerà 2/3 mila eurozzi in più della brutale oppure qualcosa meno della F4....
Adesso ho un tiger... ma la prox moto da pista non ci penso nemmeno.... DAYTONA!!!
Il fotomontaggio della rivista era quasi scontato, hanno preso le immagini dell'unico 675 in giro!!!:w00t:
A me non proccupa affatto la scelta della Mv, anzi mi inorgoglisce!!!
Vogliono entrare nel mondo supersport, che "tira" molto più delle superbike replica a livello di numeri, e vogliono farlo con la miglior scelta tecnica che gli permette il regolamento.
Io mi sento orgoglioso di avere una Daytona :wub: perchè dimostra che Triumph, già tre anni fa, aveva fatto la miglior scelta di frazionamento/cilindrata per questa categoria!!!E oggi Mastro Tamburini ce lo conferma!:laugh2:
valentinorossi
29/06/2008, 21:20
MV concorrente della Triumph???
IMPOSSIBILE!!!! come minimo costerà 2/3 mila eurozzi in più della brutale oppure qualcosa meno della F4....
Adesso ho un tiger... ma la prox moto da pista non ci penso nemmeno.... DAYTONA!!!
io la penso come te, per ora possiedo una Daytona 675 e non la cambierei mai con un MV :ph34r:
MV non è male, i costi saranno più elevati minimo di 3 o 4 mila euri.
e con sta crisi che gira......non sarà facile piazzarle, visto anche la concorrenza.
ci sono già topic a riguardo, non è una novità per la MV il 3 cilindri.
:oops:
Comunque il Daytona è il Daytona.
Nel 2009 Triumph dovrebbe pomparlo anche un po' (correggetemi se sbaglio, che voi siete informati meglio di me ;))
lamps