Visualizza Versione Completa : Olio esausto!?!?!?!?!?!?!
Ma quando cambiate l' olio alla moto, quello usato dove lo buttate?:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Ne devo buttare più di 6 litri e non so come fare!!!
HELP ME!:cry::cry::cry:
Fa parte dei rifiuti tossici speciali. Credo che richieda un trattamento appropriato per essere smaltito
Nap_Triple
29/06/2008, 03:03
se vai in discarica della tua zona avranno i contenitori per oli esausti...
Se vieni in discarica dalle mie parti fanno prima:D
robitopomoto
29/06/2008, 07:56
Se vieni in discarica dalle mie parti fanno prima:D
Chiaiano?':sick:
Chiaiano?':sick:
Magari Chiaiano......, gran parte dei meccanici lo buttano nelle cosidette ''SAITTELLE'':biggrin3:
Nelel disariche ci sono dei luoghi di raccolta, altrimenti chiami il numero verde del Consorzio Obbligatorio degli Oli Usati www.coou.it (http://www.coou.it/) e ti dicono dove portarlo. Buttare l'olio esausto nell'ambiente è da criminali, inquina moltissimo e se riciclato può essere impiegato in molti modi.
what's SAITTELLE???!!!!! criminali!!!!
nel tombino !
bRAVO COME HAI FATTO AD INDOVINARE?????
bRAVO COME HAI FATTO AD INDOVINARE?????
non ho indovinato,me lo hanno insegnato!
scherzo ovviamente,dovessi vedere le figure di m@@@a che faccio fare a chi getta anche solo una palla di carta per terra:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non ho indovinato,me lo hanno insegnato!
scherzo ovviamente,dovessi vedere le figure di m@@@a che faccio fare a chi getta anche solo una palla di carta per terra:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grazie a tutti delinquenti e non!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Nap_Triple
30/06/2008, 22:37
non inquiniamo dai!!Facciamo i seri!!