Visualizza Versione Completa : Fermo sottogola Shoei XR1000
Domanda ai tanti possessori dell'XR1000.
Capita anche a voi che il dispositivo di fermo del sottogola non stia mai agganciato all'anello a D? Mi preoccupo sempre di indossare, allacciare il casco e bloccare il sottogola a mani nude per avere la massima sensibilità, ma non c'è proprio verso che il sottogola stia agganciato al suo posto.
grazie per i feedback
Intendi il gancio all'estremità del laccetto, che una volta "arrotolato" nella D si aggancia a quest'ultima?
Se è quello, a me si aggancia senza problemi e resta lì...
Giuro che, nonostante abbia quel casco, non ho capito quello che ti serve...
:biggrin3::biggrin3: fulvioz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! serve solo a far si che non faccia tipo badiera...quindi solo per bloccarlo...niente di più!
:biggrin3::biggrin3: fulvioz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! serve solo a far si che non faccia tipo bandiera...quindi solo per bloccarlo...niente di più!
-Johnny-
30/06/2008, 15:46
Anche il mio resta agganciato...
Anche a me si aggancia senza problemi...
Hai controllato che non sia rotto il pezzettino di plastica che si aggancia alla D?
Sei sicuro di agganciarlo nel punto corretto?
:biggrin3::biggrin3: fulvioz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! serve solo a far si che non faccia tipo badiera...quindi solo per bloccarlo...niente di più!
:biggrin3::biggrin3: fulvioz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! serve solo a far si che non faccia tipo bandiera...quindi solo per bloccarlo...niente di più!
Intendevo che non avevo capito a quale pezzo del sotto casco si stava riferendo!!! :dry:
Darkness
30/06/2008, 21:35
porca maiala raga'---una volta allacciato si schiaffa nel bottoncino per non farlo sventolare.....(almeno credo si riferisca a questo)....a me funge......
japkiller
01/07/2008, 07:25
anche il mio
-Johnny-
01/07/2008, 09:08
Quando l'hai acquistato il casco? Questo problema ce l'ha da sempre? Perchè se fosse un difetto (anche se improbabile, visto che i caschi vengono controllati uno ad uno dopo fabbricazione) potresti usufruire della garanzia per sistemarlo.
il casco è arrivato dall'ottimo Mossa all'inizio di giugno e ha manifestato fin da subito questa anomalia. Prima di scrivere e fare figuracce volevo avere il conforto degli utenti che hanno già l'XR1000.
Sembra proprio che sia il mio che non funziona
il casco è arrivato dall'ottimo Mossa all'inizio di giugno e ha manifestato fin da subito questa anomalia. Prima di scrivere e fare figuracce volevo avere il conforto degli utenti che hanno già l'XR1000.
Sembra proprio che sia il mio che non funziona
Hai letto le istruzioni?
Fulvioz ma come sei provvidenziale......mi hai illuminato......ho letto le istruzioni e pensa un po', ho scoperto anche che il casco non si indossa attraverso la fessura della visiera :wacko:
-Johnny-
01/07/2008, 13:02
Mi raccomando, non si indossa così! :biggrin3:
http://www.mrcbr.com/wp-content/uploads/prima.jpg
Scherzi a parte, se il problema era evidente dall'inizio ci potrebbe essere il bottone a pressione difettoso.
Queste sono cose da segnalare tempestivamente, altrimenti si rischia di doversi pagare la riparazione...
giorgiorox
01/07/2008, 13:20
non so che dirti, io non lo aggancio mai.....
Fulvioz ma come sei provvidenziale......mi hai illuminato......ho letto le istruzioni e pensa un po', ho scoperto anche che il casco non si indossa attraverso la fessura della visiera :wacko:
Almeno hai imparato qualcosa...
anche a me nessun problema! :wink_:
[QUOTE=-Johnny-;1219927]Mi raccomando, non si indossa così! :biggrin3:
http://www.mrcbr.com/wp-content/uploads/prima.jpg
:cry::cry::cry:
Avv. del Diavolo
01/07/2008, 20:30
anche a me si aggancia senza problemi..occorre all'inizio farci la mano...
Mr Triple
02/07/2008, 22:59
porca maiala raga'---una volta allacciato si schiaffa nel bottoncino per non farlo sventolare.....(almeno credo si riferisca a questo)....a me funge......
esatto
a me nessun problema