PDA

Visualizza Versione Completa : Street vs Speed

Danzig
29/06/2008, 11:53
Si è parlato molto sulla comparativa tra la nostra bimba e la sorellona maggiore e adesso c'è addirittura un servizio che ne ha stillato una scheda tecnica sul magazine Wheels di questo mese.....eccovi la pagina della copertina:
9721
Devo dire che il metro di giudizio è molto obbiettivo in questo articolo e nn sembra molto di parte ne sull'una che nell'altra, leggete :)

brasletti76
29/06/2008, 12:20
non è che potersti fare uno scan del servizio o come alternativa un piccolo riassunto?

Danzig
29/06/2008, 12:29
purtroppo nn ho scanner e n sarebbe la stessa cosa riassumerlo anche perchèsono 6 pagine dedicate alla comparativa e ci sono le schede tecniche...io ti consiglierei l'acquisto costa 4 euro

brasletti76
29/06/2008, 12:36
l'avrei già fatto danig, ma in svizzera non si trova purtroppo.

Danzig
29/06/2008, 12:37
cercherò di farle a lavoro se riesco poi ti mando un msg in pvt

il_capitano
29/06/2008, 15:36

Le manderesti anche a me? Grazie 1000.

Gambero
29/06/2008, 15:55
se scannerizzi le pagine mettile sul forum :w00t:

Danzig
29/06/2008, 16:03
vedo quello che riesco a fare a me invece servirebbero quelle sul servizio della street che hanno fatto sul mensile motociclismo di luglio dell'anno scorso chi le avesse mi farebbe una cortesia enorme visto che ho tutte le riviste dove parlano della nostra motina ma quello mi manca proprio :(

Wallace
29/06/2008, 20:46
si ma il sunto,qual'è?

Disagiato
30/06/2008, 07:03
si ma il sunto,qual'è?

che hai comprato la moto sbagliata!!!:biggrin3::biggrin3:.....

gssg
30/06/2008, 10:53

se potessi averne una copia anch'io in MP ...

si, lo so, la pigrizia è una brutta bestia ... :wink_:

Antriple
30/06/2008, 11:03
O a tutti o a nessuno, quoto per il post sul forum!

Danzig
30/06/2008, 13:25
ok raga domani dovrei fare tutto e poi posto sul forum x tutti...

obrady
30/06/2008, 13:27