Visualizza Versione Completa : dopo 300 km....non riparte??!!!
ciao a tutti, ieri sera sono tornato da giretto di 300 km circa, sotto casa spengo la moto, e tutto ok....
dopo circa 30 minuti cerco di riaccenderla ma...niente da fare!!!
ho riprovato dopo un'ora ancora e a fatica sono riuscito a farla ripartire....
successo ad altri?? che può essere??...direi che non è normale!!
..non è che il pulsante on-off inserito??
no...il motorino d'avviamento andava, ma la moto non partiva!! ho provato parecchio, infatti temevo si scaricasse la batteria, ma almeno quella ha tenuto bene!!
bikerlatin
03/07/2006, 10:27
forse il surrisicaldamento..
quello della valvola ....
forse il surrisicaldamento..
quello della valvola ....
e sarebbeb "normale"???
bikerlatin
03/07/2006, 10:58
tanti hanno tolto il termo...quella valvolina che regola in caso di surriscaldamento..c'era gia' un post di cui parlavano di qs cose.....
ho cercato un po....ma non trovo nulla!!
aggirno il mio problema, magari qualcuno sa cos'è....
parte solo se è sul cavalletto, oppure inclinata verso sinistra!!! se invece la tengo drittta niente da fare, come se non arrivasse benzina....
bikerlatin
04/07/2006, 07:35
forse qualche filo...allora...
se non ti rispondono e' normale..siamo in piena estate e la gente e' svogliata....
cmq portala da un meccanico e ti sapraì dire qualcosa
aspetto se è successo a qualcun altro, ma credo dovrò andare a trovare il mio meccanico!! cmq grazie....
Darius4475
12/07/2006, 11:33
Forse vi puo aiutare !!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=6632
speedfree17
12/07/2006, 17:58
Ciao,come ti dicevo per me hanno risolto cambiando la ruota libera in garanzia.
Prova a mandare una mail a triumph milano oppure parla con il sig. fausto Broglia, e' molto gentile e ti puo' dare qualche consiglio.
La ruota libera e un ingranaggio dell'accensione, ho sentito di tantissime speed 1050 con lo stesso problema.
Mi diceva Broglia che i meccanici non individuano immediatamente la soluzione del problema visto che sono abituati a percepire un rumore di ingranaggi quando si rompe quel particolare pezzo, ma nella speed questo non avviene immediatamente.
I meccanici ti sfoderano mille soluzioni ma non sannno cosa fare.
Io ho dovuto portarla ben 3 volte dal conce, senza soluzione, finche non mi sono girate le pal........e.
Allora finalmente hanno capito, ma sempre tramite Broglia.....
tra l'altro la nuova ruota libera e' stata migliorata, forse hanno capito che non era molto affidabile.................................credo sia quella, la mia si e' rotta dopo 14.000 km.
la mia ha 7000 km.... è peggiora di giorno in giorno!!!
spero di non dover tornare dal concesionario troppe volte a questo punto!!
grazie mille...ciao
Mi spiace per questi problemi ....
Cmq, controlla ciò che ti ha detto Darius .....
Inoltre potra a verificare che i tubi di sfiato siano liberi .....
Se il serbatoio non respira, magari non passa benzina e la moto non parte .....