PDA

Visualizza Versione Completa : Cupolino resized...

SadShape
29/06/2008, 21:12
...ecco le foto.. giudicate voi!!!

ImageShack - Hosting :: img1863rh5.jpg (http://img154.imageshack.us/my.php?image=img1863rh5.jpg)

ImageShack - Hosting :: img1866xk3.jpg (http://img154.imageshack.us/my.php?image=img1866xk3.jpg)

Ed ora la vista globale...

ImageShack - Hosting :: img1871go9.jpg (http://img154.imageshack.us/my.php?image=img1871go9.jpg)

Che ve ne pare?!:tongue:

calimero
29/06/2008, 21:25
Gran bel lavoro, complimenti!!! :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

...però i cupoli bassi sulla Tiger a me non piacciono... sorry...

luca.gi
29/06/2008, 21:47
bello ma....
la protezione aerodinamica???

SadShape
29/06/2008, 21:50
Oggi dopo un giro in svizzera di 400 km.. beh devo dire che non è cambiato poi molto rispetto all'originale sebbene sia nettamente più corto e più raccordato ai lati... diciamo che fino ad andature da passeggio va bene oltre è meglio l'originale ahimè!!:cry:

tripler3
29/06/2008, 23:36
bello si si....
Ma nn ho capito.....l'hai fatto tu..???Che esempio hai preso per farlo così perfettto,..??

stradamax
29/06/2008, 23:59
Complimenti, hai fatto un bel lavoro pulito. Bravo!

mpax74
30/06/2008, 15:08
molto bello ma io preferisco l'altezza originale .
comunque hai fatto un ottimo lavoro !
belli anche i paramani , sono quelli famosi della ktm ?

SadShape
30/06/2008, 19:25
bello si si....
Ma nn ho capito.....l'hai fatto tu..???Che esempio hai preso per farlo così perfettto,..??

Perfetto è una parola grossa!!:biggrin3:

Il cupolino era un givi quello maggiorato... l'ho nastrato tutto col nastro di carta, ho disegnato sul nastro con un pennarello la sagoma come più mi piaceva anche utilizando oggetti circolari come dima per farla il più possibile omogenea, poi ho usato una mola per ritagliarlo e della carta vetrata via via più fine per rifinirlo; infine ho preso un profilo proteggi portiere per auto e l'ho sagomato tramite un phon a caldo e l'ho incollato sul cupolino.... e ta daaa il cupolino è pronto!!:wink_:

molto bello ma io preferisco l'altezza originale .
comunque hai fatto un ottimo lavoro !
belli anche i paramani , sono quelli famosi della ktm ?

SI si sono quelli pagati scontati 46.9 euris!!:wink_:

Giuse87
18/10/2012, 17:37
forse avrei fatto meglio a "tirare su" questa discussione...
in particolare chiedo a te SadShape....è stato tanto complicato tagliarlo????
con mola intendi il flessibile? con che disco???

cardinero76
23/10/2012, 20:27
Bello .... mi piace!!!!
Molto molto simile al mio MRA sport fumè , il più bel cupolo tra quelli sportivi per i miei gusti.

Sent from my iPhone

SadShape
25/10/2012, 21:16
forse avrei fatto meglio a "tirare su" questa discussione...
in particolare chiedo a te SadShape....è stato tanto complicato tagliarlo????
con mola intendi il flessibile? con che disco???

Mi hai fatto rescuscitare con questo post!:laugh2:
Allora, il cupolino in questione fa parte degli innumerevoli cupolini ridimensionati (sarà stato il quarto/quinto compresi quelli delle varie hornet) con una macchina un pò particolare.... un finissaggio da calzolaio che praticamente è una macchina con delle "mole" rotanti rivestite di carta vetrata di varia grana.
Cmq, esistono dei bei cupolini anche corti che fanno la loro bella figura.. ma se sei uno come me a cui piace "sperimentare" allora buon lavoro!:laugh2:

Giuse87
26/10/2012, 20:48
quindi macchinario "professional"....:dry:
beh, più che altro ho un cupolino originale che mi avanza...e non ho i soldi per prenderne uno nuovo...
da qui la voglia di provare a modificare quello che ho.....mah, vedrò....al momento ho altro da fare...vediamo più avanti...