PDA

Visualizza Versione Completa : Regolare sospensioni

carlosancez
30/06/2008, 09:23
Ciao!
ieri volevo provare a modificare la taratura degli ammortizzatori della mia bonnie per vedere se cambiando dalla posizione 2 originale a 4o5 risponde meglio quando sono in giro con la mia zavorrina.
vorrei sapere che attrezzo mi serve per regolarli perchè non saprei cosa chiedere alla ferramenta qui vicino!
grazie a tutti i tecnici!
ciao!

nathan
30/06/2008, 14:50
nessun attrezzo particolare, infilagli un cacciavite a croce o una chiave esagonale e gira.

CHRISTIANTILT
30/06/2008, 15:41
Ciao!
ieri volevo provare a modificare la taratura degli ammortizzatori della mia bonnie per vedere se cambiando dalla posizione 2 originale a 4o5 risponde meglio quando sono in giro con la mia zavorrina.
vorrei sapere che attrezzo mi serve per regolarli perchè non saprei cosa chiedere alla ferramenta qui vicino!
grazie a tutti i tecnici!
ciao!

chiave a brugola in dotazione e avanzi di una tacca per spostamenti cittadini con zav,2/3 tacche per viaggi lunghi con bagagli..

feanor
30/06/2008, 19:33
Io uso una punta da trapano da 9(mi sembra),la parte che va nel mandrino entra perfettamente nel buco!!ma va bene qualsiasi cosa con cui riesci a fare forza.

CHRISTIANTILT
01/07/2008, 03:33
Io uso una punta da trapano da 9(mi sembra),la parte che va nel mandrino entra perfettamente nel buco!!ma va bene qualsiasi cosa con cui riesci a fare forza.

ma perchè forzare la cosa quando basta una semplicissima brugola??? trapani,cacciaviti a stella...mah

feanor
01/07/2008, 19:49
Mi sembra altrettanto semplice usare una punta da trapano rovesciata,e rotonda come il foro e non fai segni, anche a mano con un po' di impegno ci si riesce