Visualizza Versione Completa : Regolare sospensioni
carlosancez
30/06/2008, 09:23
Ciao!
ieri volevo provare a modificare la taratura degli ammortizzatori della mia bonnie per vedere se cambiando dalla posizione 2 originale a 4o5 risponde meglio quando sono in giro con la mia zavorrina.
vorrei sapere che attrezzo mi serve per regolarli perchè non saprei cosa chiedere alla ferramenta qui vicino!
grazie a tutti i tecnici!
ciao!
nessun attrezzo particolare, infilagli un cacciavite a croce o una chiave esagonale e gira.
CHRISTIANTILT
30/06/2008, 15:41
Ciao!
ieri volevo provare a modificare la taratura degli ammortizzatori della mia bonnie per vedere se cambiando dalla posizione 2 originale a 4o5 risponde meglio quando sono in giro con la mia zavorrina.
vorrei sapere che attrezzo mi serve per regolarli perchè non saprei cosa chiedere alla ferramenta qui vicino!
grazie a tutti i tecnici!
ciao!
chiave a brugola in dotazione e avanzi di una tacca per spostamenti cittadini con zav,2/3 tacche per viaggi lunghi con bagagli..
Io uso una punta da trapano da 9(mi sembra),la parte che va nel mandrino entra perfettamente nel buco!!ma va bene qualsiasi cosa con cui riesci a fare forza.
CHRISTIANTILT
01/07/2008, 03:33
Io uso una punta da trapano da 9(mi sembra),la parte che va nel mandrino entra perfettamente nel buco!!ma va bene qualsiasi cosa con cui riesci a fare forza.
ma perchè forzare la cosa quando basta una semplicissima brugola??? trapani,cacciaviti a stella...mah
Mi sembra altrettanto semplice usare una punta da trapano rovesciata,e rotonda come il foro e non fai segni, anche a mano con un po' di impegno ci si riesce