PDA

Visualizza Versione Completa : MI, consiglio su neccanico

sANZa
30/06/2008, 09:53
Ciao, data la mia ultima sfortunata avventura con i meccanici (triumph) chiedo a voi dove portare la mia tb sport per un controllo prima di partire per le vacanze, possibilmente nella zona ovest di milano, arrivo fino a settimo :rolleyes:

freekazoid
30/06/2008, 14:23
pettinari, ma è a cinisello

Darkness
30/06/2008, 14:27
cazz...c'hai il petti vicino e chiedi?????'

sANZa
30/06/2008, 14:38
cazz...c'hai il petti vicino e chiedi?????'

vicino forse rispetto a te che stai in puglia.... ;) io devo andare a lasciare la moto, ritornare in ufficio... e poi uscire dall'ufficio e andare a riprenderla.... se hai idea delle tangenziali milanesi in ora di punta ti rimangeresti tutto ;)

Darkness
30/06/2008, 14:41
vicino forse rispetto a te che stai in puglia.... ;) io devo andare a lasciare la moto, ritornare in ufficio... e poi uscire dall'ufficio e andare a riprenderla.... se hai idea delle tangenziali milanesi in ora di punta ti rimangeresti tutto ;)

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: purtroppo ce l'ho....la sede centrale della mia azienda e li a milano....pero' se chiedi un parere......e vuoi la moto in perfette condizioni.....ti abbiam dato in 2 la stessa risposta.....:wink_::wink_::wink_::wink_:

sANZa
01/07/2008, 08:52
ok, pettinari è un ottimo meccanico e si sa... ma ci sarà qualcuno bravo nella zona ovest di milano..

jackwolf
01/07/2008, 16:47
ok, penati è un ottimo meccanico e si sa... ma ci sarà qualcuno bravo nella zona ovest di milano..

Ruote a Raggi? Ripamonti..diciamo sud - ovest e anche abbastanza cittadino, però Roberto è bravissimo! :D

Sim1
02/07/2008, 13:38
ok, penati è un ottimo meccanico e si sa... ma ci sarà qualcuno bravo nella zona ovest di milano..

Penati è il presidente della Provincia di Milano e non penso riesca a ripararti la tb :D
Il mio consiglio è Pettinari (e siamo a 3) sarà anche uno sbatto ma vai sul sicuro e parti tranquillo!

P.s. Abito a Milano e lavoro a 10 min a piedi da Triumph Milano, ma la moto la porto da Pettinari...tira te le conclusioni! ciao

sANZa
02/07/2008, 16:10
ops... peanti... da dove mi sarà venuto :w00t:
come detto ne ho sentito parlare un gran bene... ma prendermi un giorno di ferie per portarla dal meccanico... beh... nun si pò..... :wacko:

tigerw
03/07/2008, 15:24
se hai euro da buttare te la fai venire a prendere e riportare

se no da Mr. Pettinari. non lo conosco, ho la T da 2 mesi, ma non vedo l'ora che si guasti per portarla a sistemare.

ora non puoi che andarci.

Cancer™
03/07/2008, 16:27
vai dal PETTI..
se fai un cerca nel forum trovi solo commenti positivi

sANZa
03/07/2008, 16:44
io vorrei pure portarcela.... ma... qui si parla pure di prendere il taxi per tornare... :| io non e io non ho eurI da buttare :P ho chiamato.. in giornata non me la fa

Cancer™
03/07/2008, 17:19
t ipotrebbe accompagnare alla metro

sANZa
07/07/2008, 10:11
t ipotrebbe accompagnare alla metro

non pretenderei tanto... comunque loro mi hanno suggerito di prendere il taxi :rolleyes:

Magò
08/07/2008, 17:11
alto che cazzo....Pettinari e riparti a razzo!

(HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA, sono un figo)

no, cmq, guarda, onestamente, vale tutti gli sbattimente fatti x portarla