Visualizza Versione Completa : MI, consiglio su neccanico
Ciao, data la mia ultima sfortunata avventura con i meccanici (triumph) chiedo a voi dove portare la mia tb sport per un controllo prima di partire per le vacanze, possibilmente nella zona ovest di milano, arrivo fino a settimo :rolleyes:
freekazoid
30/06/2008, 14:23
pettinari, ma è a cinisello
Darkness
30/06/2008, 14:27
cazz...c'hai il petti vicino e chiedi?????'
cazz...c'hai il petti vicino e chiedi?????'
vicino forse rispetto a te che stai in puglia.... ;) io devo andare a lasciare la moto, ritornare in ufficio... e poi uscire dall'ufficio e andare a riprenderla.... se hai idea delle tangenziali milanesi in ora di punta ti rimangeresti tutto ;)
Darkness
30/06/2008, 14:41
vicino forse rispetto a te che stai in puglia.... ;) io devo andare a lasciare la moto, ritornare in ufficio... e poi uscire dall'ufficio e andare a riprenderla.... se hai idea delle tangenziali milanesi in ora di punta ti rimangeresti tutto ;)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: purtroppo ce l'ho....la sede centrale della mia azienda e li a milano....pero' se chiedi un parere......e vuoi la moto in perfette condizioni.....ti abbiam dato in 2 la stessa risposta.....:wink_::wink_::wink_::wink_:
ok, pettinari è un ottimo meccanico e si sa... ma ci sarà qualcuno bravo nella zona ovest di milano..
jackwolf
01/07/2008, 16:47
ok, penati è un ottimo meccanico e si sa... ma ci sarà qualcuno bravo nella zona ovest di milano..
Ruote a Raggi? Ripamonti..diciamo sud - ovest e anche abbastanza cittadino, però Roberto è bravissimo! :D
ok, penati è un ottimo meccanico e si sa... ma ci sarà qualcuno bravo nella zona ovest di milano..
Penati è il presidente della Provincia di Milano e non penso riesca a ripararti la tb :D
Il mio consiglio è Pettinari (e siamo a 3) sarà anche uno sbatto ma vai sul sicuro e parti tranquillo!
P.s. Abito a Milano e lavoro a 10 min a piedi da Triumph Milano, ma la moto la porto da Pettinari...tira te le conclusioni! ciao
ops... peanti... da dove mi sarà venuto :w00t:
come detto ne ho sentito parlare un gran bene... ma prendermi un giorno di ferie per portarla dal meccanico... beh... nun si pò..... :wacko:
se hai euro da buttare te la fai venire a prendere e riportare
se no da Mr. Pettinari. non lo conosco, ho la T da 2 mesi, ma non vedo l'ora che si guasti per portarla a sistemare.
ora non puoi che andarci.
vai dal PETTI..
se fai un cerca nel forum trovi solo commenti positivi
io vorrei pure portarcela.... ma... qui si parla pure di prendere il taxi per tornare... :| io non e io non ho eurI da buttare :P ho chiamato.. in giornata non me la fa
t ipotrebbe accompagnare alla metro
t ipotrebbe accompagnare alla metro
non pretenderei tanto... comunque loro mi hanno suggerito di prendere il taxi :rolleyes:
alto che cazzo....Pettinari e riparti a razzo!
(HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA, sono un figo)
no, cmq, guarda, onestamente, vale tutti gli sbattimente fatti x portarla