Visualizza Versione Completa : Trappola Mortale in Cisa (maledetti aspiranti assassini)
catoblepa
30/06/2008, 10:53
Ieri mattina, giro mattiniero in Cisa con un amico che doveva rodare il nuovo 848. io stavo davanti, e mentre salivamo dal lato Pontremoli, in una curva cieca a destra, ho visto per terra una enorme chiazza nera, fortunatamente andavo abbastanza piano, e fortunatamente ho delle gomme in ottime condizioni, e fortunatamente non sono alle prime armi, altrimenti avrei fatto un bel volo nel campo adiacente (se non avessi centrato nessun veicolo proveniente dal senso opposto).
Ho pensato ad una perdita, ma la chiazza era esattamente nel punto che poteva fare più danno, e non c'era nessuna scia, come se fosse stata creata aritificialmente.
Dopo un paio di curve, non ci penso più, e in un altra curva cieca a destra, ALTRA CHIAZZA, altro rischio, annuso l'aria , puzzo DI NAFTA!
due curve con la nafta gettata al centro.. in direzione di un paese (ad alcune centinaia di metri (forse più di un kilometro), molto probabilmente per "suggerire di rallentare" ai motociclisti più irrispettosi.
STATE ATTENTI. la gente di MONTELUNGO SUPERIORE non perde tempo a chiamare la polizia o a prendere il numero di targa di chi va troppo in paese, preferisce gettare nafta sul mucchio, e chi cade cade. Poco importa se cade lo smanettone, o l'inesperto giovane appassionato che altro non può permettersi se non un mezzo antidiluviano con gomme che in presenza di nafta gli assicurerebbero una caduta sicura.
Ditelo a chi potete! eviterete un sacco di incidenti.
..e se sapete chi è stato, un pò di nafta, potremmo usarla anche noi! non è tollerabile che per l'ignoranza umana delle persone ci possano rimettere la vita, come nel caso degli enduristi vittime di corde tese tra alberi, o peggio, come in questo caso, ricordate?
http://www.motoblog.it/post/7232/sgo...ntre-fa-enduro
presto potrete leggere "muore a causa di una chiazza di gasolio".
io sono allibito e arrabbiato. ma succede anche da voi?
lampeggi,
Leonardo.
hai avvisato le forze dell'ordine?
maurigna
30/06/2008, 11:11
Purtroppo questa giustizia fai da te non è così rara. La cosa più brutta è che più si protesta e si mette in evidenza il fatto e più si porta allo spirito di emulazione (ovviamente non con questo forum).
Uno per tutti i sassi dall'autostrada, non è che hanno smesso, hanno solo impedito di dirlo ai vari TG nazionali.
Grazie per l'avvertimanto.
italointer
30/06/2008, 11:13
Già, in questi casi magari potrebbe essere utile avvisare le forze dell'ordine, non è giusto che intervengano sempre e solo contro i motociclisti...magari qualche volta potrebbero intervenire anche in favore di questi.
Cmq è proprio vero che di bastardi in giro ce n'è un'infinità!
Spero che nessuno si sia fatto male!
DocHollyday
30/06/2008, 11:22
Ma ci rendiamo conto che siamo noi a cercare la giustizia fai-da-te, guidando come forsennati?
La guida da pista facciamola IN PISTA!
Non ci sono più le condizioni per andare come si faceva agli anni '80/'90.
robitopomoto
30/06/2008, 11:22
ma come si fa??? questo è odio verso la specie umana!!! e se passa qualche loro nipote....?
saprei io cosa fare con chi combina questi scherzi del cazzo
catoblepa
30/06/2008, 11:26
hai avvisato le forze dell'ordine?
stamattina ho avvisato la municipale di pontremoli.
ma come si fa??? questo è odio verso la specie umana!!! e se passa qualche loro nipote....?
nn si potrà gioire se sarà un motociclista ma sarà tutto risolto in casa
michele0105
30/06/2008, 11:28
Ma ci rendiamo conto che siamo noi a cercare la giustizia fai-da-te, guidando come forsennati?
:blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko:
saprei io cosa fare con chi combina questi scherzi del cazzo
se vuoi una mano......:mad::mad::mad::mad:
bisogna essere proprio delle gran teste di cazzo!!!!!
basta andare piano nei paesi, e poi cosa vuol dire, che se alcuni imbecilli vanno forte devono rimetterci anche chi fa il giro in santa pace?
pretoriano
30/06/2008, 11:30
se li trovate io porto l'accendino la nafta la prendiamo da loro
catoblepa
30/06/2008, 11:36
d'accordo con te.. MA...
quella curva, ai 50 all'ora, con una moto vecchia, con gomme vecchie e una guida acerba (tipico esempio di un 21enne che ha la prima moto e si è dovuto accontentare di quello che passava in convento), se ne andava in mezzo ad un campo (passando per il rail),se non faceva un frontale contro niente...
io mi sono spaventato ma:
1)non andavo forte
2)ho montato delle signore gomme da meno di un mese e sapevo che avrebbero tenuto il possibile
3)ho diversi km di guida sulle spalle, e ho addrizzato il più possibile appena visto scuro per terra.
in quel tratto di cisa non c'è nemmeno un asfalto fantastico... nessuna velocità da gran premio.. solo un potenziale assassino.
DavidSGS
30/06/2008, 11:36
Sinceramente sono impressionato ed impaurito di questa cosa: non facico mai quella strada ma da adesso inizio ad avere paura su tutte. Non diffondiamo molto questa notizia, comunque, sapete com'è in Italia, se lo dicessere stasera al Tg, il giorno dopo tutte le curva delle nostre strade preferite sarebbero cosparse di nafta.. di imitatori è piena l'Italia...
michele0105
30/06/2008, 11:38
se li trovate io porto l'accendino la nafta la prendiamo da loro
Porta pure il lanciafiamme!! Tanto ci sarebbe sempre qualche falso moralista con l'estintore:rolleyes:!
Anche sulla strada del COSTO per andare ad Asiago qualche mese fà hanno versato l'olio in molti tornanti.
E potevano cadere chi andava forte e piano.
Io avrei fatto esattamente come te..chiamare la polizia. Non so se esistono i termini per una denuncia contro ignoti ma secondo me....
catoblepa
30/06/2008, 12:25
Io avrei fatto esattamente come te..chiamare la polizia. Non so se esistono i termini per una denuncia contro ignoti ma secondo me....
purtroppo nella rabbia/paura del momento non ci ho pensato a chiamarla subito. solo stamani :( spero proprio che ieri nessuno si sia fatto del male!
Strada della Porrettana qualche anno fa bottiglie di olio spaccate sulla strada e cassonetti dietro le curve e qualcuno c'ha sbattuto !!!
DANIELE JP8
30/06/2008, 12:45
Bastardi. Da galera con chiave di cioccolato.
ieri chiodi a 4 punte nelle curve vicino arcore, beccato lo stronzo che aspettava che "succedesse qualcosa" appena dietro, comodamente seduto(aspettava lo spettacolo)...fermato alla curva dopo ho chiamato la polizia e aspettato io lo "spettacolo"...non so come se la sia cavata ma uno dei due poliziotti era un motociclista...secondo me non gli e' andata per nulla bene...che godere
ugobullo
30/06/2008, 13:36
ieri chiodi a 4 punte nelle curve vicino arcore, beccato lo stronzo che aspettava che "succedesse qualcosa" appena dietro, comodamente seduto(aspettava lo spettacolo)...fermato alla curva dopo ho chiamato la polizia e aspettato io lo "spettacolo"...non so come se la sia cavata ma uno dei due poliziotti era un motociclista...secondo me non gli e' andata per nulla bene...che godere
SEI UN MIIIITO SEI UN MIIIITO:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
DANIELE JP8
30/06/2008, 13:38
da paura! IL NUMERO 1
QUESTI SONO ASSASSINI PERCHE' ALTRO NON SI POSSONO DEFINIRE UNO CHE METTE OLIO,NAFTA,CHIODI O CORDE E' SOLO CHE UN ASSASSINO PER UNA STRONZATA DEL GENERE 4 ANNI FA I GENITORI DI UN MIO AMICO SI SONO RITROVATI PER TERRA PROPRIO PER UNA MERDATA DEL GENERE!!! SOLO CHE SUA MADRE SI E' RIALZATA MENTRE SUO PADRE NON SI E' PIU' ALZATO E MAI PIU' SI RIALZERA'!!!!
QUINDI MI AUGURO DI NON TROVARE MAI QUALCUNO DI QUESTI SIGNORI PERCHE' NON CHIAMEREI LE FORZE DELL ORDINE CHIAMEREI UN BUON ORTOPEDICO PERCHE' GLI POSSA SISTEMARE LE OSSA DOPO CHE GLI HO CAMBIATO LA LORO LOCAZIONE.
SCUSATE MA QUESTE NON SON PERSONE MA MERDE
joebar71
30/06/2008, 14:55
[QUOTE=catoblepa;1217493]Ieri mattina, giro mattiniero in Cisa con un amico che doveva rodare il nuovo 848. io stavo davanti, e mentre salivamo dal lato Pontremoli, in una curva cieca a destra, ho visto per terra una enorme chiazza nera, fortunatamente andavo abbastanza piano, e fortunatamente ho delle gomme in ottime condizioni, e fortunatamente non sono alle prime armi, altrimenti avrei fatto un bel volo nel campo adiacente (se non avessi centrato nessun veicolo proveniente dal senso opposto).
Ho pensato ad una perdita, ma la chiazza era esattamente nel punto che poteva fare più danno, e non c'era nessuna scia, come se fosse stata creata aritificialmente.
Dopo un paio di curve, non ci penso più, e in un altra curva cieca a destra, ALTRA CHIAZZA, altro rischio, annuso l'aria , puzzo DI NAFTA!
due curve con la nafta gettata al centro.. in direzione di un paese (ad alcune centinaia di metri (forse più di un kilometro), molto probabilmente per "suggerire di rallentare" ai motociclisti più irrispettosi.
STATE ATTENTI. la gente di MONTELUNGO SUPERIORE non perde tempo a chiamare la polizia o a prendere il numero di targa di chi va troppo in paese, preferisce gettare nafta sul mucchio, e chi cade cade. Poco importa se cade lo smanettone, o l'inesperto giovane appassionato che altro non può permettersi se non un mezzo antidiluviano con gomme che in presenza di nafta gli assicurerebbero una caduta sicura.
Ditelo a chi potete! eviterete un sacco di incidenti.
QUOTE]
.....a questo stronzi bisognerebbe dare fuoco alla loro nafta e al loro paese di merda.....poi ci facciamo noi una bella risata!!!!!!!!!!!!!!:mad:
E' notizia dell'anno scorso che un contadino del cazzo mise su un sentiero interpoderale del fil di ferro a altezza uomo, e un tipo che faceva fuoristrada con una enduro ci rimase secco: gli tranciò la giugulare. OVVIAMENTE il fatto che sia stato il proprietario di uno dei fondi confinanti con la stradina è puramente un'illazione, dovuta al fatto che il tipo si lamentava spesso del troppo rumore. Da notare che il sentiero in questione, ovviamente, è pubblico, e quindi aperto a tutti.
Mettiamoci in testa che non tutti ci amano, e che in Italia l'invidia e l'odio per il forestiero sono alla base della vita quotidiana di diversa gente.
catoblepa
30/06/2008, 15:07
E' notizia dell'anno scorso che un contadino del cazzo mise su un sentiero interpoderale del fil di ferro a altezza uomo, e un tipo che faceva fuoristrada con una enduro ci rimase secco: gli tranciò la giugulare. OVVIAMENTE il fatto che sia stato il proprietario di uno dei fondi confinanti con la stradina è puramente un'illazione, dovuta al fatto che il tipo si lamentava spesso del troppo rumore. Da notare che il sentiero in questione, ovviamente, è pubblico, e quindi aperto a tutti.
Mettiamoci in testa che non tutti ci amano, e che in Italia l'invidia e l'odio per il forestiero sono alla base della vita quotidiana di diversa gente.
Omicidio Marco Badiali (http://www.delittiimperfetti.com/show_vitt.php?id_vitt=726)
chiaramente anche in quel caso, non c'è un colpevole. chi fa azioni del genere, rimane impunito. bel paese.
Mi fa tuttora venire i brividi sta storia...
Vorrei proprio vedere se fosse un loro figlio a morire per colpa di una trappola del genere...la madre degli ignoranti è sempre incinta...c@@@o!!!
aletriple
30/06/2008, 15:34
NON HO PAROLE!:buuu:
catoblepa
07/07/2008, 10:24
Sono tornato su, le chiazze ci sono ancora, ma per fortuna sono state cosparse di filler.
la cosa "strana" è che non sono segnalate da nessun cartello.
la cosa è strana perché il cartello segnala "chiazze di sostanza oleosa" nella direzione sbagliata.. quella a scendere. in pratica il cartello che c'è è inutile, perchè la strada a scendere è iper asciutta, mentre a salire ci sono 3 chiazzoni, non segnalati.
i casi sono 2.. O la polizia l'ha messo dalla parte sbagliata e inutile (dall'uscita del paese a fondovalle),e mi parrebbe strano, o....
Sono tornato su, le chiazze ci sono ancora, ma per fortuna sono state cosparse di filler.
la cosa "strana" è che non sono segnalate da nessun cartello.
la cosa è strana perché il cartello segnala "chiazze di sostanza oleosa" nella direzione sbagliata.. quella a scendere. in pratica il cartello che c'è è inutile, perchè la strada a scendere è iper asciutta, mentre a salire ci sono 3 chiazzoni, non segnalati.
i casi sono 2.. O la polizia l'ha messo dalla parte sbagliata e inutile (dall'uscita del paese a fondovalle),e mi parrebbe strano, o....
Oppure quella "brava persona" che versa gasolio, ha spostato i cartelli nella corsia opposta? Pensavi una cosa del genere? (mai sorprendersi della cattiveria umana...) :mad:
catoblepa
07/07/2008, 10:35
Oppure quella "brava persona" che versa gasolio, ha spostato i cartelli nella corsia opposta? Pensavi una cosa del genere? (mai sorprendersi della cattiveria umana...) :mad:
viste le chiazze non è fantascienza :(
a pensare male, spesso ci si azzecca. :(
giorgiorox
07/07/2008, 10:37
incredibile.... purtroppo è vero, dar pubblicità al fenomeno si rischia di innescare la solita spirale di emulazione da parte di quei coglioni sfaccendati che non sanno come passare il tempo.... però anche non far nulla non si può.... bisognerebbe che le forze dell'ordine installassero delle telecamere per monitorare la zona, ma penso sia fantascenza..... CHE TRISTEZZA RAGAZZI....
robitopomoto
07/07/2008, 10:38
sono senza parole
rimango allibito....ma è possibile che ogni qualvolta che vogliamo prendere ed andare a fare un bel giretto con le nostre "amate" dobbiamo sempre aver timore di qualche COGLIONE????
catoblepa
07/07/2008, 11:19
ed ecco le immagini:
Mappa satellitare (cercare su Google Maps "Montelungo Superiore" (anche se il cartello in paese è Montelungo Terme)
http://img144.imageshack.us/img144/3774/chiazzegasolioxk0.jpg
legenda:
rosso :1° chiazza
giallo :2° chiazza
blu :3° chiazza
verde :cartello "attenzione sostanze oleose" nella direzione sbagliata
le frecce indicano la direzione in cui si trovano chiazze e cartello.
chiazza 1
http://img515.imageshack.us/img515/5610/chiazza1ic3.jpg
chiazza 2
http://img144.imageshack.us/img144/32/chiazza2cr7.jpg
chiazza 3
http://img157.imageshack.us/img157/548/chiazza3fu6.jpg
a salire da pontemoli su molti tornanti a sinistra (quasi tutti) c'erano scie d'olio, ma quelle sembravano "genuine", perse da qualche camion, magari, sono ben visibili, ed evitabili tranquillamente.
ma sono propio dei bastardi .......
si vede che sono chiazze create per lo scopo !!!
ed ecco le immagini:
Mappa satellitare (cercare su Google Maps "Montelungo Superiore" (anche se il cartello in paese è Montelungo Terme)
http://img144.imageshack.us/img144/3774/chiazzegasolioxk0.jpg
legenda:
rosso :1° chiazza
giallo :2° chiazza
blu :3° chiazza
verde :cartello "attenzione sostanze oleose" nella direzione sbagliata
le frecce indicano la direzione in cui si trovano chiazze e cartello.
a salire da pontemoli su molti tornanti a sinistra (quasi tutti) c'erano scie d'olio, ma quelle sembravano "genuine", perse da qualche camion, magari, sono ben visibili, ed evitabili tranquillamente.
bhe...dopo aver visto anche le immaggini, rimango sempre più sconcertato...sarebbe quasi quasi ad organizzare una sorta di moto incontro in quel paese con due possibilità diverse,
1° fargli vedere noi motociclisti, gente pacifica amanti delle libertà della natura e fare li in giorno di festa
2° come nel far west, "bruciare" il paese!!
(poi ci abbasseremmo al loro livello intellettivo, ma come dicono...quando c'è vo c'è vo!!!!)
intanto grazie per il post..
A parte ringraziare Catopleba per il post e le foto, mi viene un piccolo pensiero cattivo a latere...
Ma internet non sarebbe quel grande calderone pieno solo di pedofili e annunci di sesso facile? Dove sono i soloni dell'informazione quando accadono queste piccole/grandi cose? Io personalmente ho già fatto su e giù dalla Cisa parecchie volte e adesso ci andrò con i piedi di piombo o meglio... quasi dritto in curva, visto che le tracce sembrano messe "ad arte" per ingombrare il più possibile le traiettorie! :blink:
Fate conto che vado in bici da corsa. In un'uscita di allenamento sulla salita sopra camaiore, c'erano sparsi chiodini in terra: abbiamo forato in molti. Anche in quel caso i chiodini eran stati messi di proposito, ed anche in quel caso non ebbi aprole, se non di offesa verso chi li ha messi
Che grandissimi figli di puttana...Nient'altro da aggiungere.
catoblepa
07/07/2008, 12:13
Fate conto che vado in bici da corsa. In un'uscita di allenamento sulla salita sopra camaiore, c'erano sparsi chiodini in terra: abbiamo forato in molti. Anche in quel caso i chiodini eran stati messi di proposito, ed anche in quel caso non ebbi aprole, se non di offesa verso chi li ha messi
prova a leggere la seconda risposta, nella 3° pagina di questo thread.... :cry:
armageddon
07/07/2008, 12:44
con 5-6 trattori spargiletame si fa avanti e indietro nel paese finchè la merda raggiunge il primo piano delle case
Quando sento notizie del genere mi ribolle il sangue nella testa! :mad:
Fan proprio venir voglia di tirar fuori le sprange! :mad:
catoblepa
08/07/2008, 13:56
Ho il sorriso! e amo la rete! la notiza sta girando! su Motoblog!
Trappola (mortale) in Cisa? (http://www.motoblog.it/post/14450/trappola-mortale-in-cisa)
valterone
08/07/2008, 14:11
Che grandissimi figli di puttana...Nient'altro da aggiungere.
:rolleyes: Per sdrammatizzare, assodato che in questo caso un insulto varrebbe l'altro, vorrei porre il quesito che segue:
Vi sembra più offensivo " Grandissimi figli di putt@na" oppure, simile ma non uguale " Figli di una grandissima putt@na" ?
avviserei le forze dell'ordine!!!! è un reato grave sabotare le strade od oggetti di pubblico utilizzo!