Visualizza Versione Completa : Trappola Mortale in Cisa (maledetti aspiranti assassini)
catoblepa
30/06/2008, 10:53
Ieri mattina, giro mattiniero in Cisa con un amico che doveva rodare il nuovo 848. io stavo davanti, e mentre salivamo dal lato Pontremoli, in una curva cieca a destra, ho visto per terra una enorme chiazza nera, fortunatamente andavo abbastanza piano, e fortunatamente ho delle gomme in ottime condizioni, e fortunatamente non sono alle prime armi, altrimenti avrei fatto un bel volo nel campo adiacente (se non avessi centrato nessun veicolo proveniente dal senso opposto).
Ho pensato ad una perdita, ma la chiazza era esattamente nel punto che poteva fare più danno, e non c'era nessuna scia, come se fosse stata creata aritificialmente.
Dopo un paio di curve, non ci penso più, e in un altra curva cieca a destra, ALTRA CHIAZZA, altro rischio, annuso l'aria , puzzo DI NAFTA!
due curve con la nafta gettata al centro.. in direzione di un paese (ad alcune centinaia di metri (forse più di un kilometro), molto probabilmente per "suggerire di rallentare" ai motociclisti più irrispettosi.
STATE ATTENTI. la gente di MONTELUNGO SUPERIORE non perde tempo a chiamare la polizia o a prendere il numero di targa di chi va troppo in paese, preferisce gettare nafta sul mucchio, e chi cade cade. Poco importa se cade lo smanettone, o l'inesperto giovane appassionato che altro non può permettersi se non un mezzo antidiluviano con gomme che in presenza di nafta gli assicurerebbero una caduta sicura.
Ditelo a chi potete! eviterete un sacco di incidenti.
..e se sapete chi è stato, un pò di nafta, potremmo usarla anche noi! non è tollerabile che per l'ignoranza umana delle persone ci possano rimettere la vita, come nel caso degli enduristi vittime di corde tese tra alberi, o peggio, come in questo caso, ricordate?
http://www.motoblog.it/post/7232/sgo...ntre-fa-enduro
presto potrete leggere "muore a causa di una chiazza di gasolio".