PDA

Visualizza Versione Completa : Tortellinata e "Staffetta Triumphchepassione": perchè non uniamo le due cose?



Marco Manila
21/03/2006, 12:27
Ciao ragazzi, ormai il tempo comincia a essere migliore (o comunque puo solo migliorare) e forse è il caso di cominciare a pensare seriamente alla "Staffetta del Cuore di Triumphchepassione" (Info >>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=202)) il Tour che farà girare il salvadanaio di Triumphchepassione per tutta Italia grazie a voi Triumphisti e permetterà di raccogliere un po di soldi da devolvere a un ente benefico.

Visto che il 9 Aprile saremo già un bel numero, cosa ne dite se partiamo con l' iniziativa? Potremmo già raccogliere un po di soldi durante il pranzo (nessun obbligo e nessuna cifra minima, ognuno da quello che vuole) per poi dare il via alla staffetta.

Per quanto riguarda l' ente io avrei notato questo: http://www.motociclisti-incolumi.com/public/portale/index.php ma se avete altre idee proponete pure.

Per avere una idea di come si svolgerà la staffetta leggete qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showpost.php?p=3887&postcount=8

Da li la "Staffetta" potrà prendere qualsiasi direzione, purche organizzata.

Che ne dite?

Darius4475
21/03/2006, 12:28
Perfetto e Presente !!!

simone pd
21/03/2006, 12:31
sicuramente se siete un bel numero di persone potete buttare giu delle idee o magari anche un percorso tipo per la staffetta e poi fai un post dove noi mettiamo la nostra disponibilità a seconda dell'area geografica.
poi starò in base a chi ha la staffetta mettersi d'accordo con chi la riceve per il luogo dell'incontro

81rap
21/03/2006, 12:36
ok ci sono rimago in attsa di news sui luoghi e modalità!

http://img93.imageshack.us/img93/3878/dream4hp.th.jpg (http://img93.imageshack.us/my.php?image=dream4hp.jpg)

Black Death
21/03/2006, 14:16
capo porta il porcello che iniziamo a riempirlo di money


;)

bastard inside
21/03/2006, 14:37
non fa ancora un po' freschino?

Black Death
21/03/2006, 14:43
si ma si spera che il per il 9 la primavera sia iniziata e poi basta iniziare andando verso sud

o no?
;)

Iron Speed
21/03/2006, 14:44
Ok ci sono.Poi ci si potrebbe organizzare in piccoli gruppi a secondo di dove arriva il "malloppo"per poi trasportarlo dove destinato per condividere piccoli momenti triumph.............

Black Death
21/03/2006, 14:49
secondo me sarebbe bello fare lo scambio magari in un bar o in un punto di ritrovo con altri

mi spiego un gruppetto esempio di milano riceve il porcello dal un gruppo di bergamo al blues bike (pub di milano) fatte un paio di foto due birre due chiacchiere e poi milnao sentirà qualcuno della prossima tappa che darà indizzo punto di incontro birra due foto due chiacchiere e cosi via fino a rimini dal Manila dove offrira da bere a tutti quelli che saranno presenti per la rottura del porcello e la conta dei money.

Che ve ne pare ?

;)

81rap
21/03/2006, 15:12
secondo me sarebbe bello fare lo scambio magari in un bar o in un punto di ritrovo con altri

mi spiego un gruppetto esempio di milano riceve il porcello dal un gruppo di bergamo al blues bike (pub di milano) fatte un paio di foto due birre due chiacchiere e poi milnao sentirà qualcuno della prossima tappa che darà indizzo punto di incontro birra due foto due chiacchiere e cosi via fino a rimini dal Manila dove offrira da bere a tutti quelli che saranno presenti per la rottura del porcello e la conta dei money.

Che ve ne pare ?

;)

Citando "Frankenstein Junior":


ZI PUO' FARRRRRRRRRREE!!!!

Black Death
21/03/2006, 15:13
grande 81 mi sembra carina l'idea


;)

bastard inside
21/03/2006, 15:28
Citando "Frankenstein Junior":


ZI PUO' FARRRRRRRRRREE!!!!
perchè zi

si può fare

io non mi arrabbierò

si va

81rap
21/03/2006, 15:32
perchè zi

si può fare

io non mi arrabbierò

si va


....non sapevo come "scrivere" la pronuncia italo/tedesca....classica tipo...Freud dei cartoni animati...:biggrin3:

Ghino
21/03/2006, 16:38
Direi ottima l'idea di black ....
Ogni gruppo s'incontra con altri e cosi via ....

Black Death
21/03/2006, 16:57
Grazie Ghino son contento che l'idea ti sia piaciuta

infine tutti a Rimini (data da decidere) per apertura porcello


;)

BigDave
21/03/2006, 17:28
OTTIMA IDEA!!!!

Marco Manila
21/03/2006, 20:10
secondo me sarebbe bello fare lo scambio magari in un bar o in un punto di ritrovo con altri

mi spiego un gruppetto esempio di milano riceve il porcello dal un gruppo di bergamo al blues bike (pub di milano) fatte un paio di foto due birre due chiacchiere e poi milnao sentirà qualcuno della prossima tappa che darà indizzo punto di incontro birra due foto due chiacchiere e cosi via fino a rimini dal Manila dove offrira da bere a tutti quelli che saranno presenti per la rottura del porcello e la conta dei money.

Che ve ne pare ?

Mi piace! Aggiudicato! :w00t:

Se uno vuole fare in solitaria lo scambio con un altro ovviamente è libero di farlo.

Black Death
21/03/2006, 20:28
Mi piace! Aggiudicato! :w00t:

Se uno vuole fare in solitaria lo scambio con un altro ovviamente è libero di farlo.


sono contento che l'idea sia piaciuta dire di iniziare alla tortellinata.

sarebbe carino fare una pseudomappa con i nomi degli iscritti nelle varie regioni se qualcuno a qualche idea .... si parte

;)

Marco Manila
21/03/2006, 20:55
L' unico problema è il "salvadanaio". Ci vuole un contenitore sicuro, pensavo a un contenitore metallico con l' apertura a combinazione, ma costano 150€...meglio di no.

Ho pensato a una di quei contenitori metallici con la chiave, gli faccio una fessura per inserire i soldi ed è a posto, con 15€ ce la caviamo. Il problema nasce quando qualcuno lo vorrà svuotare per mettere i soldi in modo piu sicuro sulla Postepay, non volevo dare anche la chiave, troppa tentazione....

http://www.errebian.it/catalogo/immagini/Thumbnails/2540_thumb.gif

Eventualmente potrei spedire la chiave via posta a chi volesse fare tale operazione. Oppure non aprirla fino alla fine, che dite?

Black Death
21/03/2006, 20:59
L' unico problema è il "salvadanaio". Ci vuole un contenitore sicuro, pensavo a un contenitore metallico con l' apertura a combinazione, ma costano 150€...meglio di no.

Ho pensato a una di quei contenitori metallici con la chiave, gli faccio una fessura per inserire i soldi ed è a posto, con 15€ ce la caviamo. Il problema nasce quando qualcuno lo vorrà svuotare per mettere i soldi in modo piu sicuro sulla Postepay, non volevo dare anche la chiave, troppa tentazione....

http://www.errebian.it/catalogo/immagini/Thumbnails/2540_thumb.gif

Eventualmente potrei spedire la chiave via posta a chi volesse fare tale operazione. Oppure non aprirla fino alla fine, che dite?

tieni tu la chiave poi facciamo mega raduno a Rimini e apriamo insieme
con tanto di foto/video a testimonianza dell'evento


p.s. 2 cose
1° un po piu' grande Boss
2° niente moneta ragazzi

o no?

;)

Marco Manila
21/03/2006, 21:06
Speriamo che non vada "perso" poco prima dell' apertura....

Black Death
21/03/2006, 21:11
Speriamo che non vada "perso" poco prima dell' apertura....


No dai Marco ad ogni incontro si sa chi riceve il porcello in custodia e chiaro che alla base c'è la fiducia.

chi consegna fa la foto e poi la posta cosi si segue il tragitto tappa per tappa apri un post in rilievo dove si metteranno tutti gli aggiornamenti

;)

81rap
21/03/2006, 21:21
preferisco l'idea dell'apertura alla fine....è la più sicura!

inoltre come dice Black si sa chi ha il salvadanaio di volta in volta....quindi chi lo "perde"...povero lui....

:asthanos: :blowingup: :angry: :angry:

3ed
21/03/2006, 21:30
Ciao regaz,sicuramente la tortellinata del 9 aprile è un'ottimo punto d'inizio reale per la stafetta di beneficenza,se ne discuterà e,data l'alto numero di partecipanti,ne verrà fuori un'ottima cosa.

Bravo Boss per l'unione!E tutti quanti noi :w00t:

bastard inside
21/03/2006, 22:55
....non sapevo come "scrivere" la pronuncia italo/tedesca....classica tipo...Freud dei cartoni animati...:biggrin3:
si lo immaginavo

comunque non insisto è lei il padrone :biggrin3:

l'ho visto un sacco di volte quel film, anche al cinema.......è troppo bello!!!

Ken
21/03/2006, 23:09
io direi chi riceve il salvadanaio facciamo la foto copia della carta didentita cosi non scappa!

Ken
21/03/2006, 23:12
oppure facciamo cosi visto che il capo a il conto postepay(per quelli che non potranno ricevere il salvadanaio) ogniuno fa il versamento alla propia posta e si tiene la ricevuta ,e al TRIUMPHDAY apriamo il salvadanaio in mezzo alcirquito in un momento di pausa davanti a tutti i partecipanti!
non sarebbe male....mi vengono gia le lacrime agl'occhi

Gero
21/03/2006, 23:43
Bello bello bello!!! Io ci sono....tanto tra Milano e Rimini c'è Parma!

Marco Manila
22/03/2006, 08:28
io direi chi riceve il salvadanaio facciamo la foto copia della carta didentita cosi non scappa!
Esagarato!, C'e già la foto che si fa quando avviene lo scambio, insieme al nick e la publicazione sul Forum penso che basti.

Ken
22/03/2006, 08:37
Esagarato!, C'e già la foto che si fa quando avviene lo scambio, insieme al nick e la publicazione sul Forum penso che basti.
l'idea dopo cosa ne pensi?

Marco Manila
22/03/2006, 08:42
Che è valida ma non so se attuabile: una volta partita la staffetta dubito che in due mesi il salvadanaio possa tornare a casa. Secondo me sta via 4-5 mesi....

Ken
22/03/2006, 08:45
peccato.

BONNYE E CLYDE
22/03/2006, 10:46
secondo me sarebbe bello fare lo scambio magari in un bar o in un punto di ritrovo con altri

mi spiego un gruppetto esempio di milano riceve il porcello dal un gruppo di bergamo al blues bike (pub di milano) fatte un paio di foto due birre due chiacchiere e poi milnao sentirà qualcuno della prossima tappa che darà indizzo punto di incontro birra due foto due chiacchiere e cosi via fino a rimini dal Manila dove offrira da bere a tutti quelli che saranno presenti per la rottura del porcello e la conta dei money.

Che ve ne pare ?

;)

vai bello da varese provincia bonnye e clyde ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aspetto vostre direttive.

MAZZA75
22/03/2006, 11:07
Bella idea!!!!!!

Black Death
22/03/2006, 11:20
Che è valida ma non so se attuabile: una volta partita la staffetta dubito che in due mesi il salvadanaio possa tornare a casa. Secondo me sta via 4-5 mesi....


Boss si potrebbe organizzare una serata dalle tue parti verso fine Agosto un bel posto da invadere con le moto

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

;)

Ghino
22/03/2006, 11:28
ME presente ....
Zona coperta da Firenze in direzione mare ....
In toscana farà il giro completo ...arriva a Firenze --> Versilia --> Pisa --> Grosseto -- Arezzo .

81rap
22/03/2006, 11:47
io posso coprire....naturalmente con altri tipo i ragazzuoli del T.N.E....la zona di treviso e prov.....

dott_rossi
22/03/2006, 11:51
L'Umbria c'e'!!!!!!!!!!

Aletannica
22/03/2006, 12:14
Per Verona ci sono

Marco Manila
22/03/2006, 12:20
Boss si potrebbe organizzare una serata dalle tue parti verso fine Agosto un bel posto da invadere con le moto

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

;)
Tranquillo, sono previsti diversi incontri questa estate in zona Rimini. :coool:

Black Death
22/03/2006, 13:53
Tranquillo, sono previsti diversi incontri questa estate in zona Rimini. :coool:


Non avevo dubbi capo ma io intendevo una serata a posta per aprire il porcello


;)

Marco Manila
22/03/2006, 16:04
Si può fare, tutto sta in quanto tempo finirà il suo giro d' Italia.

Black Death
22/03/2006, 18:34
ma penso che visto che ci avviciniamo verso la bella stagione per agosto avremo finito

;)

Speederman
22/03/2006, 21:29
Io ci sono....:bounce:

Per organizzare una sorta di "giro" dobbiamo metter giù le adesioni zona per zona tutte insieme...che ne dite della cartina allegata?

Speederman

http://img395.imageshack.us/img395/170/italiastaffetta6rg.th.gif (http://img395.imageshack.us/my.php?image=italiastaffetta6rg.gif)

Black Death
22/03/2006, 22:28
perfetto speederman un passo avanti

;)

Ghino
12/10/2007, 08:13
Ciao ragazzi, ormai il tempo comincia a essere migliore (o comunque puo solo migliorare) e forse è il caso di cominciare a pensare seriamente alla "Staffetta del Cuore di Triumphchepassione" (Info >>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=202)) il Tour che farà girare il salvadanaio di Triumphchepassione per tutta Italia grazie a voi Triumphisti e permetterà di raccogliere un po di soldi da devolvere a un ente benefico.

Visto che il 9 Aprile saremo già un bel numero, cosa ne dite se partiamo con l' iniziativa? Potremmo già raccogliere un po di soldi durante il pranzo (nessun obbligo e nessuna cifra minima, ognuno da quello che vuole) per poi dare il via alla staffetta.

Per quanto riguarda l' ente io avrei notato questo: Motociclisti Inc...olumi (http://www.motociclisti-incolumi.com/public/portale/index.php) ma se avete altre idee proponete pure.

Per avere una idea di come si svolgerà la staffetta leggete qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showpost.php?p=3887&postcount=8

Da li la "Staffetta" potrà prendere qualsiasi direzione, purche organizzata.

Che ne dite?

Up!! :coool:

Tutti link (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/736581-post21.html)

Marco Manila
12/10/2007, 08:21
Ghino grazie per aver uppato questa discussione: per chi non lo sapesse è relativa a un progetto del Forum di qualche tempo fa, che voleva portare, tramite una staffetta organizzata dagli utenti del Forum, un salvadanaio in giro per l' Italia, per raccogliere fondi e donarli a un ente bisognoso.

Purtroppo non è mai partita per problemi organizzativi e di coordinazione, ma magari in futuro sarà fattibile. :oook:

Ghino
12/10/2007, 08:23
Bhè visto che siamo in parecchi, magari adesso è più facile . . .
Il porcello pregno ce l'hai sempre tu ??

Marco Manila
12/10/2007, 08:34
Si adesso sarebbe piu facile, ma non è periodo: considerando che starebbe via qualche mese meglio farlo verso la bella stagione.
Si, il porcello pregno ce l' ho io, ma è poco pregno: l' unica occasione dove è stato usato è appunto la tortellinata di qualche tempo fa a Modena e dentro ci sono 15€, che staranno li fino a che non riprenderà la staffetta.

Ghino
12/10/2007, 09:46
Ottimo, sfrutterei l'inverno perchè possiate organizzare il percorso in modo che con l'arrivo della bella stagione sia tutto pronto.
Buona fortuna ragazzi.

Andrea35
12/10/2007, 09:56
io ci sono completamente disponibile sia a fare km che per l'organizzazzione

NINETTO79
12/10/2007, 10:00
Davero una bella idea...:wink_:
bisognerà pensarla davvero bene, partenza da rimini e giro in senso antiorario dell'italia, con festa finale di ritorno magari in coincidenza ( se come quest'anno) a misano all'ultima gara triumph cup!:biggrin3:

Ghino
12/10/2007, 10:01
Ehm . . . Grande capo, ma mettere il tutto in rilievo no èh ??

Muttley
12/10/2007, 10:02
Ehm . . . Grande capo, ma mettere il tutto in rilievo no èh ??


quoto!

valentinorossi
12/10/2007, 10:34
bell idea Boss :yess:
se ci sono novità facci sapere.....iniziativa molto interessante!!!

Ken
12/10/2007, 10:35
fgfghngn

Marco Manila
12/10/2007, 10:44
15€?????
MI SEMBRAVA CHE FOSSERO DI PIU!

Ken, che ti devo dire, sono quelli che ho trovato dentro quando ho aperto: purtroppo il salvadanaio ha girato molto per il tavolo e le persone erano parecchie, ma pochi (credo due) hanno inserito qualche €, probabilmente perchè non hanno capito di cosa si trattava.

Dum55
12/10/2007, 10:48
Potermmo fare 5 euro a iscritto... 5 x 5000 euro=25000 iuri...
Ok io ci sto se posso essere quello che fa l'ultima tappa... :D :D :D :D :D :D :D :D

Ken
12/10/2007, 10:51
Ken, che ti devo dire, sono quelli che ho trovato dentro quando ho aperto: purtroppo il salvadanaio ha girato molto per il tavolo e le persone erano parecchie, ma pochi (credo due) hanno inserito qualche €, probabilmente perchè non hanno capito di cosa si trattava.
hgghgdjhgj

Ghino
12/10/2007, 16:52
Potermmo fare 5 euro a iscritto... 5 x 5000 euro=25000 iuri...
Ok io ci sto se posso essere quello che fa l'ultima tappa... :D :D :D :D :D :D :D :D

Oh!! bello la moto te la compri con i tuoi soldi ;)

Dum55
12/10/2007, 17:39
Che brutta persona....
Perchè tu pensi che arriverei a tanto???