Accedi

Visualizza Versione Completa : Saldi triumph

clemenza
30/06/2008, 12:12
Ciao a tutti bonnisti e non del forum...una curiosità mi sta facendo perdere il sonno.
La triumph, per quel che riguarda l'abbigliamento, farà i saldi?

Devo comprare una Rochester Mesh oggi...ma se ci sono i saldi tra 4 giorni aspetto con grande pazienza.

Un saluto a tutti i Romani che incrocio tutti i giorni sul raccordo e sulla flaminia...

Andyspeed
30/06/2008, 13:35
Ciao!

Che io sappia purtroppo non fanno i saldi, io acquisto tutto da Numero Tre, e di solito praticano un 10% di sconto su abbigliamento e accessori. Al massimo puoi vedere tra i cosiddetti "scarti" ,capi di abbigliamento che non incontrano diciamo così i favori del pubblico, sui quali può venir praticato uno sconto maggiore.
Cmq ho acquistato proprio il Rochester a inizio maggio, e ad oggi sono molto soddisfatto.

clemenza
30/06/2008, 15:07
allora lo compro a 180 bomboloni...na spremuta de sangue

Molder
30/06/2008, 20:25
allora lo compro a 180 bomboloni...na spremuta de sangue

Per lo stesso prezzo compri la Revit Airforce che ha in più la membrana impermeabile traspirante da inserire in caso di pioggia.
Lampeggi!

fearless
30/06/2008, 20:49
MMMMMMMMM......triumph a sconti nn e' proprio il massimo.

BUSCHA
03/07/2008, 22:08
Il mio conce (Triumph Milano) mi ha detto che sconti fino a 20% gli fa senza problemi (anche dopo acquistato la moto). L’ho verificato il mese scorso quanto volevo prendere una tutta antipioggia di Triumph (Zebra???). Al fine non la ho preso perché mi faceva sudare...

Con poche parole provate a trattare...

Ciao

:wink_: