Visualizza Versione Completa : Rizoma impulsive acciaio su street nera?Pareri
australia
30/06/2008, 16:19
Ciao a tutti, per caso qualcuno ha montato gli specchi rizoma impulsive, colore naturale, acciaio per intenderci, sulla street nera.
Li ho visti solo sulla bianca (e neri sulla nera) e stanno molto bene, ma secondo me potrebbero fare la loro porca figura sempre color accaio anche sulla nera. Ovviamente si notano di più, ma per quello che costano...
Se si, postate qualche foto?
Grazie! Sono indeciso su quale colore prendere. Voi che dite?
:biggrin3:
Io sulla nera ho i Rizoma Logic col. alluminio lucido e, a mio gusto, sono una figata perchè riprendono le cromature della moto. Anche neri sono molto belli ma è un nero anodizzato, non lucido...
Non sono gli impulsive ma, se può esserti utile, prova a dare un'occhiata al post nella mia firma.
:blink::blink::blink::blink: E la firma dov'è andata...? Aiuuuutooooo.. ho perso la firmaaaaa:cry::cry::cry:
australia
30/06/2008, 17:58
Dai marmor ritrovati la firma, così guardo come sta la tua belva con gli specchietti alluminio lucido.
Anch'io pensavo la stessa cosa in relazione al manubrio e alle cromature
scusate ma con un solo radial mi danno la multa????????
fearless
30/06/2008, 19:26
vai di alluminio lucido australia!!!!!! ci stanno benissimo sulla nera!!!!!
Dai marmor ritrovati la firma, così guardo come sta la tua belva con gli specchietti alluminio lucido.
Anch'io pensavo la stessa cosa in relazione al manubrio e alle cromature
Trovato (ma le firme le hanno perse tutti gli utenti del forum o solo io?:cry:):
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/45530-foto-di-qualche-accessorio-x-la-street.html#post955113
scusate ma con un solo radial mi danno la multa????????
Direi proprio di si.
Direi proprio di si.
bisogna per forza usarne 2????
xkè il radial è omologato!
bisogna per forza usarne 2????
xkè il radial è omologato!
Che io sappia gli specchietti retrovisori devono essere due e omologati.:dry:
pensavo che quello a sinistra bastasse per il codice della strada...
pensavo che quello a sinistra bastasse per il codice della strada...
appunto è quello che pensavo anche io.......quindi romperebbero più le palle a me che ne ho uno omologato che a uno con 2 nn omologati??
mi sà che siamo sulla stessa barca!!!!