PDA

Visualizza Versione Completa : Un popolo rispettoso



obrady
30/06/2008, 16:01
Adnkronos - Ign - Imbrattano monumenti a Firenze, è caccia ai turisti vandali in Giappone (http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=1.0.2299108186)

DocHollyday
30/06/2008, 16:04
Come tutti i popoli con leggi che vengono fatte rispettare severamente in patria, appena vanno in un paese dove si permette un po' di tutto: TRASCENDONO!

Ma li avete mai visti i Tedeschi in riviera? Un branco di maiali al trogolo sono più educati!

DavidSGS
30/06/2008, 16:11
Lasciamo stare i tedeschi sennò ribollo, manco nominare voglio sentirli... non parliamo dei Russi.... dicono che noi italiani siamo manfani e maleducati, ma una faccia tosta come hanno gli stranieri qua in Italia io nemmeno me la sogno quando vado all'estero!

obrady
30/06/2008, 16:14
Raga daccordissimo questi son stati dei mongoli...ma il punto interessante secondo me è che per una cosa del genere rischiano il licenziamento e l'espulsione dall'Università. Meditiamo gente meditiamo....

bastamoto
30/06/2008, 16:17
Anche noi Italiani facciamo le nostre belle figure di ...... all'estero , pero' io mi comporto bene e mi da' fastidio come Italiano essere accomunato ai cafoni.
Credo pertanto che identificare i Giapponesi come popolo irrispettoso non sia giusto , se non altro perche' sono stati degli studenti .
Chi di noi non ha fatto il maleducato nelle gite in gioventu' ?

Davidesi
30/06/2008, 16:19
Lasciamo stare i tedeschi sennò ribollo, manco nominare voglio sentirli... non parliamo dei Russi.... dicono che noi italiani siamo manfani e maleducati, ma una faccia tosta come hanno gli stranieri qua in Italia io nemmeno me la sogno quando vado all'estero!

non sai quanto sono d'accordo con te! :wink_:




senza generalizzare ovviamente

DocHollyday
30/06/2008, 16:20
Lasciamo stare i tedeschi sennò ribollo, manco nominare voglio sentirli... non parliamo dei Russi.... dicono che noi italiani siamo manfani e maleducati, ma una faccia tosta come hanno gli stranieri qua in Italia io nemmeno me la sogno quando vado all'estero!

Forse perchè noi ci comportiamo sempre come semi-bestie, mentre loro, abitualmente tenuti "compressi", quando escono dai confini deflagrano!

obrady
30/06/2008, 16:21
Anche noi Italiani facciamo le nostre belle figure di ...... all'estero , pero' io mi comporto bene e mi da' fastidio come Italiano essere accomunato ai cafoni.
Credo pertanto che identificare i Giapponesi come popolo irrispettoso non sia giusto , se non altro perche' sono stati degli studenti .
Chi di noi non ha fatto il maleducato nelle gite in gioventu' ?

ALT io non volevo essere sarcastico...intendevo davvero rispettoso azzzzz

se leggi nell'articolo il fatto che un pugno di coglionazzi insozzasse un monumento dall'altra parte del mondo ha suscitato indignazione nazionale...non so se da noi sarebbe accaduto lo stesso. Pensa che io stesso ho rischiato di prendere a calci in culo un bambinetto (italiano) che scriveva con un indelebile sul campanile di Giotto SOTTO GLI OCCHI DIVERTITI DEL PADRE :mad::mad:

bastamoto
30/06/2008, 16:49
ALT io non volevo essere sarcastico...intendevo davvero rispettoso azzzzz

se leggi nell'articolo il fatto che un pugno di coglionazzi insozzasse un monumento dall'altra parte del mondo ha suscitato indignazione nazionale...non so se da noi sarebbe accaduto lo stesso. Pensa che io stesso ho rischiato di prendere a calci in culo un bambinetto (italiano) che scriveva con un indelebile sul campanile di Giotto SOTTO GLI OCCHI DIVERTITI DEL PADRE :mad::mad:

Ci indignamo anche noi , poi tutto passa .........purtroppo ; io la colpa la do sempre ai genitori che ultimamente difendono i figli invece di tirargli quattro pappine e mandarli a lavorare .

obrady
30/06/2008, 17:13
Ci indignamo anche noi , poi tutto passa .........purtroppo ; io la colpa la do sempre ai genitori che ultimamente difendono i figli invece di tirargli quattro pappine e mandarli a lavorare .

quoto

noris
30/06/2008, 17:21
Ci indignamo anche noi , poi tutto passa .........purtroppo ; io la colpa la do sempre ai genitori che ultimamente difendono i figli invece di tirargli quattro pappine e mandarli a lavorare .

Riquoto

DavidSGS
30/06/2008, 17:41
Il rispetto e la maleducazione passano inevitabilemnte di padre in figlio, così come la cafonaggine! Inutile che certi genitori si difendano dando colpa agli amici i quali che altro non possono fare che alimentare certi comportamenti... Salvo casi rari, ovviamente... :(

fearless
30/06/2008, 20:15
Forse perchè noi ci comportiamo sempre come semi-bestie, mentre loro, abitualmente tenuti "compressi", quando escono dai confini deflagrano!e molto probabile sta' cosa infatti!!!!

DavidSGS
30/06/2008, 21:05
:D Vengono qua ed è vera vacanza, in tutti i sensi! :D