PDA

Visualizza Versione Completa : ancora info su arai :)

basjoe
30/06/2008, 16:15
lo so che magari ci saranno altri 1000 post ma uno in più non fa male :sick::w00t:

è più silenzioso il "viper gt" oppure il "chaser"?

ero indeciso tra shoei e arai ma alla fine la mia testa è più adata ad arai

moto 79
30/06/2008, 19:41
lo so che magari ci saranno altri 1000 post ma uno in più non fa male :sick::w00t:

Se ti interessa vendo il mio viper gt web taglia S.. L'ho usato 2 volte.Lo cambio perche' ho sbagliato taglia..
Lo vendo a 400 euro..

andrew73
30/06/2008, 20:11

se vuoi un casco piu' silenzioso devi prenderne uno senza pacchette x la visiera io o un rx-7RR rispetto a un shoei che non le a e' piu' silenzioso usando la speed

basjoe
01/07/2008, 07:41
lo shoei come ho detto non mi calzo bene

io avevo il quantum , è secondo me ero abbastanza silenzioso ma non lo fanno più, altrimenti lo avrei ripreso,

L' RX7, è rumorosissimo, ma è per la pista, ho provato quello di un mio amico.
le placchette influiscono ma li è un altro discorso....

Se ti interessa vendo il mio viper gt web taglia S.. L'ho usato 2 volte.Lo cambio perche' ho sbagliato taglia..
Lo vendo a 400 euro..

grazie ma ho la M, comunque anche se semi nuovo a quel prezzo lo prendi nuovo da hobby moto

ciao

sono indeciso tra questi:

http://www.araihelmet-europe.com/php/page/Chaser_show/images/CHASER_phil%20read_P.jpg

http://www.araihelmet-europe.com/php/page/Chaser_show/images/Chaser_Spike%20Orange.jpg

http://www.araihelmet-europe.com/php/page/Chaser_show/images/chaser_white1_p.jpg

http://www.araihelmet-europe.com/php/page/Vipergt_show/images/VIPER_BANDA_BLUE_P_pin.jpg

cosa mi cosigliate?

dalla svizzera il chaser costa 350 e il viper 440
quanto bisogna aggiungere tra spedizione e spese bancarie?

andrew73
01/07/2008, 17:59
o visto anche i cschi bell sembrano buoni (non da paragaonare ad arai o shoei)anche il prezzo non e' male li hai xcaso provati o conosci qualche amico che lo usa?

basjoe
02/07/2008, 07:05
o visto anche i cschi bell sembrano buoni (non da paragaonare ad arai o shoei)anche il prezzo non e' male li hai xcaso provati o conosci qualche amico che lo usa?

ormai mi sono deciso su arai è quello che mi calza meglio

Tozzi
02/07/2008, 07:46
io prenderei il primo o l'ultimo molto molto bello !!!

basjoe
03/07/2008, 14:42
anche questo mi piace :cry::cry::cry:

il phil reed è un po troppo inflazionato, nn so....comunque sempre bello

http://shop.berracing.it/isroot/Shop/Images/products/BIG/AR2505WT.jpg

Tozzi
03/07/2008, 15:00
si hai ragione il phil ormai basta !

io ho preso il nakano shuriken mi piace molto , dopo che ho distrutto l'haiden Laguna seca al mugello................................... !!!

street_triple675
03/07/2008, 20:31

Ho appena comprato il Bell MX-5 bianco, avevo provato in alternativa l'Arai Viper GT e il Suomy Vandal, alla fine ho preso il Bell. Testato subito in autostrada per 200 Km (a velocità non eccessiva, avevo appena ritirato la Street), secondo me molto silenzioso, a livello di comodità paragonabile ad Arai se non superiore, ottima visiera (no fog, no drop con UV protection) e ben areato. Viene fornito con sacca, paranaso e sottogola. Consigliato.

tripleG
03/07/2008, 20:50

ho avuto l'M5-X,

http://i1.ebayimg.com/02/i/000/e8/42/08a9_1.JPG

mi sono trovato male con la calzata perchè la mia taglia (M) mi stava larga (!) e la S, che presi pensando cedesse, mi fece venire un forte mal di testa durante una lunga uscita (ed era inverno, non oso pensare in estate).
Secondo me costa troppo per come è strutturato.
Le prese d'aria non si possono chiudere, soltanto quella sul mento ha la chiusura.
Ne ho apprezzato soltanto la visiera da 3,2 mm: la poca "rumorosità" secondo me è grazie a quella, perchè l'interno non è proprio un gran che.

In quella fascia di prezzo puoi prendere un X-Lite, molto meglio (secondo me).

Lamps

andrew73
03/07/2008, 21:21
[QUOTE=Gyan;1224595]ho avuto l'M5-X,

http://i1.ebayimg.com/02/i/000/e8/42/08a9_1.JPG

mi sono trovato male con la calzata perchè la mia taglia (M) mi stava larga (!) e la S, che presi pensando cedesse, mi fece venire un forte mal di testa durante una lunga uscita (ed era inverno, non oso pensare in estate).
Secondo me costa troppo per come è strutturato.
Le prese d'aria non si possono chiudere, soltanto quella sul mento ha la chiusura.
Ne ho apprezzato soltanto la visiera da 3,2 mm: la poca "rumorosità" secondo me è grazie a quella, perchè l'interno non è proprio un gran che.

In quella fascia di prezzo puoi prendere un X-Lite, molto meglio (secondo me).

grazie mille x il consiglio!!!!!!!!!!!!!

basjoe
04/07/2008, 07:36
si ma non mi interessano i bell!!!! :D

ormai mi sono deciso su arai per la mia testa è quello che mi calza meglio

sono solo indeciso sulle grafiche

tripleG
04/07/2008, 07:41
si ma non mi interessano i bell!!!! :D

ormai mi sono deciso su arai per la mia testa è quello che mi calza meglio

sono solo indeciso sulle grafiche

lo so, sorry per l'ot....davo un parere sui già citati bell.

con Arai vai tranquillo (ovviamente), se è solo una questione di grafica dipende da te ;)

basjoe
14/07/2008, 15:28
alla fine chaser spike orange :)

higore
14/07/2008, 17:14
io sto per prendere l'Arai Viper gt Banda Black come l'ultimo che hai postato ma con la banda nera appunto :)
bellissimo e comodissimo,occhio però che rispetto al phil read(chaser) calza un po' meno,io col chaser avevo bisogno di una S mentre per il viper una M..

anche io credo lo prenderò da Hobbymoto,li ho chiamati e mi hanno detto che il viper non è disponibile e quindi va ordinato,ci vorrebbe un mesetto..

il conce dove ho preso la moto lo mette a 560€ sto pensando a prenderlo a prezzo pieno,anche per motivi di comodità e di assistenza.. boh

basjoe
14/07/2008, 17:25
io prendo il chaser perchè mi hanno detto che è un po più silenzioso rispetto al viper

io avevo un quantum ed era M poi ho provato l'rx7 ed era M quindi penso che anche il chaser sia M....almeno spero

moto 79
14/07/2008, 19:54
io sto per prendere l'Arai Viper gt Banda Black come l'ultimo che hai postato ma con la banda nera appunto :)
bellissimo e comodissimo,occhio però che rispetto al phil read(chaser) calza un po' meno,io col chaser avevo bisogno di una S mentre per il viper una M..

anche io credo lo prenderò da Hobbymoto,li ho chiamati e mi hanno detto che il viper non è disponibile e quindi va ordinato,ci vorrebbe un mesetto..

il conce dove ho preso la moto lo mette a 560€ sto pensando a prenderlo a prezzo pieno,anche per motivi di comodità e di assistenza.. boh

Se ti interessa vendo il mio viper gt web taglia S..L'ho messo 2 volte...
Lo vendo a 400 euro