PDA

Visualizza Versione Completa : Motociclisti per caso



noris
30/06/2008, 16:31
Una coppia cosi non l'avevo vista mai!!:sick:
Ieri sull'A7 ero fermo in autogrill a far benza
Dall'altra parte mi si affianca una coppia da cinema.:w00t:
Lui: giubbottino in pelle stile fonzie, casco che minimo aveva 20anni, pantaloni in tela bianchi:blink:, guanti tipo giardinaggio quelli mezzi gommati :blink:

Lei: casco ventennale come quello di lui, pantaloni di tela, scarpe col tacco buone x il liscio e dulcis in fondo come giubbotto aveva, ripeto aveva
un loden di lana verde:wacko::wacko::wacko:

Se ne vedono un sacco che viaggiano con indumenti non idonei e pericolosi
ma mai ho visto una col loden:blink::blink:

Detto questo ho constatato che ci sono ancora un sacco di motociclisti
teste di caxxo che meritato solo di schiantarsi contro i pali della luce:dry:

SpongeBob
30/06/2008, 16:35
Stare in moto non autorizza a mancare nello stile...:biggrin3:

per curiosità che moto avevano?

ariel
30/06/2008, 16:36
Una coppia cosi non l'avevo vista mai!!:sick:
Ieri sull'A7 ero fermo in autogrill a far benza
Dall'altra parte mi si affianca una coppia da cinema.:w00t:
Lui: giubbottino in pelle stile fonzie, casco che minimo aveva 20anni, pantaloni in tela bianchi:blink:, guanti tipo giardinaggio quelli mezzi gommati :blink:

Lei: casco ventennale come quello di lui, pantaloni di tela, scarpe col tacco buone x il liscio e dulcis in fondo come giubbotto aveva, ripeto aveva
un loden di lana verde:wacko::wacko::wacko:

Se ne vedono un sacco che viaggiano con indumenti non idonei e pericolosi
ma mai ho visto una col loden:blink::blink:

Detto questo ho constatato che ci sono ancora un sacco di motociclisti
teste di caxxo che meritato solo di schiantarsi contro i pali della luce:dry:

hai ragione..ma il loden non è un cappotto invernale!?!??!?!?!:dry:

noris
30/06/2008, 16:37
Stare in moto non autorizza a mancare nello stile...:biggrin3:

per curiosità che moto avevano?

Una vecchissima transalp


Stare in moto non autorizza a mancare nello stile...:biggrin3:

per curiosità che moto avevano?

Una vecchissima Transalp


hai ragione..ma il loden non è un cappotto invernale!?!??!?!?!:dry:

Lana 100%:blink:

SpongeBob
30/06/2008, 16:52
Una volta uno che lavora con me a milano ha visto una tipa che guidava una R1 in gonna e tacchi a spillo, direi che questa li batte tutti, però vorrei proprio conoscerla...:biggrin3:

Avv. del Diavolo
30/06/2008, 16:59
la prox volta favorisci una foto...io quando vedo soggetti degni di rimanere impressi nella mia memoria ne facccio una foto....sapessi che collezione che ho!

il leso
30/06/2008, 17:00
Una volta uno che lavora con me a milano ha visto una tipa che guidava una R1 in gonna e tacchi a spillo, direi che questa li batte tutti, però vorrei proprio conoscerla...:biggrin3:

anke iooooooooooooooooooooooooooooo:wub::wub::wub::wub:

everts76™
30/06/2008, 17:03
Una coppia cosi non l'avevo vista mai!!:sick:
Ieri sull'A7 ero fermo in autogrill

Se ne vedono un sacco che viaggiano con indumenti non idonei e pericolosi
ma mai ho visto una col loden:blink::blink:

Detto questo ho constatato che ci sono ancora un sacco di motociclisti
teste di caxxo che meritato solo di schiantarsi contro i pali della luce:dry:

beh...questo sinceramente nn lo augurerei a nessuno...nemmeno x scherzo... :wink_:

noris
30/06/2008, 17:04
la prox volta favorisci una foto...io quando vedo soggetti degni di rimanere impressi nella mia memoria ne facccio una foto....sapessi che collezione che ho!

Non avevo la macchina, però un'autografo potevo farmelo fare!:biggrin3:


beh...questo sinceramente nn lo augurerei a nessuno...nemmeno x scherzo... :wink_:

Se uno ti supera sulla destra a velocità folle e ti sfiora il manubrio,merita solo di scentrarsi il prima possibile

robitopomoto
30/06/2008, 17:10
Una volta uno che lavora con me a milano ha visto una tipa che guidava una R1 in gonna e tacchi a spillo, direi che questa li batte tutti, però vorrei proprio conoscerla...:biggrin3:

la mia donna ideale!!!:wub::w00t::tongue:

bastamoto
30/06/2008, 17:12
I due poveretti forse volevano solo godersi un po' la loro passione per la moto !
Io definirei motociclisti per caso quelli in bermuda o jeans che fanno i c......oni con le supersportive piuttosto .....

everts76™
30/06/2008, 17:17
Se uno ti supera sulla destra a velocità folle e ti sfiora il manubrio,merita solo di scentrarsi il prima possibile
beh...che c'entra? :blink: questo e' un'altro discorso...e' tentato omicidio...e x quello ci dovrebbe pensare la giustizia :rolleyes: (anche se nn e' sempre cosi'....)


I due poveretti forse volevano solo godersi un po' la loro passione per la moto !
Io definirei motociclisti per caso quelli in bermuda o jeans che fanno i c......oni con le supersportive piuttosto .....

io definirei "motociclisti x caso" quelli che cantano a "cappella" mentre guidano.... :biggrin3:

DavidSGS
30/06/2008, 17:31
Allra vi dico cosa ho visto io ieri: nel viaggio da Viareggio a Firenze ho incontrato 7-8 moto: NESSUNO, ripeto NESSUNO aveva giubbotto, ma solo magliettina e alcuni persino il costume! Ma il cervello dove è??? Oltre alle scivolate possibili bisogna mettere in conto anche possibili insetti e sassolini che possono volare durante il viaggio... ma che coglioni... imbecilli! :(:(:(:(:(

Io e zav indossavamo giubbotto e guanti, nonostante fossero le 18:00... alla sicurezza non c'è mai fine!

Lo scrofo
30/06/2008, 17:54
concordo.

Fulvioz
30/06/2008, 18:22
beh...questo sinceramente nn lo augurerei a nessuno...nemmeno x scherzo... :wink_:

:wink_:


I due poveretti forse volevano solo godersi un po' la loro passione per la moto !
Io definirei motociclisti per caso quelli in bermuda o jeans che fanno i c......oni con le supersportive piuttosto .....

I jeans li uso sempre anch'io :blink: riguardo il generico proprio stasera tornando dal lavoro ho visto il classico possessore di CBR1000 nuova in tshirt, pantaloni corti e infradito... :ph34r:

winter1969
30/06/2008, 18:29
Una coppia cosi non l'avevo vista mai!!:sick:
Ieri sull'A7 ero fermo in autogrill a far benza
Dall'altra parte mi si affianca una coppia da cinema.:w00t:
Lui: giubbottino in pelle stile fonzie, casco che minimo aveva 20anni, pantaloni in tela bianchi:blink:, guanti tipo giardinaggio quelli mezzi gommati :blink:

Lei: casco ventennale come quello di lui, pantaloni di tela, scarpe col tacco buone x il liscio e dulcis in fondo come giubbotto aveva, ripeto aveva
un loden di lana verde:wacko::wacko::wacko:

Se ne vedono un sacco che viaggiano con indumenti non idonei e pericolosi
ma mai ho visto una col loden:blink::blink:

Detto questo ho constatato che ci sono ancora un sacco di motociclisti
teste di caxxo che meritato solo di schiantarsi contro i pali della luce:dry:



La vita è una questione di punti di vista,secondo il mio parere anche se avevano un abbigliamento perlomeno discutibile,credo che l'unico motociclista testa di caxxo sia tu e mi sembra di farti un complimento vista la frase con cui chiudi il tuo racconto.

stradamax
30/06/2008, 18:39
volevano emulare Giuseppe "Naco" Guzzi che ne l 1928

..ma no dai!!!!
Molto più semplicemente volevano emulare Giuseppe "Naco" Guzzi
che nel 1928 arrivò a Capo Nord, per mostrare affidabilità e potenza
della GT 500, la moto più lussuosa e confortevole dell'epoca,
equipaggiata con il rivoluzionario telaio elastico.

Per arrivare fin lassù, Naco Guzzi ha dovuto affrontare strade di polvere,
pioggia e fango, con addosso un loden, una cerata e un paio di stivali
resi impermeabili dal grasso di foca.
:tongue:


di schiantarsi contro i pali della luceper quanto in molti ci mettano tutto il loro impegno (sia x riuscirci
che per essere incitati a farlo), sarebbe meglio non augurarlo a nessuno!:wink_:

Lumacone
30/06/2008, 18:53
Casco,stivaletti,giacca con protezioni e guanti.. SEMPRE! Pure qui nel Modenese vedi i MONGOLI con i boxer e Canottierone STILE Muratore,sfrecciare a tutta velocità su SuperSportive.. Roba da Matti..

VonRichthofen
30/06/2008, 19:27
pensare che l'unica volta che il ragazzo di mia cugina,assieme a lei,sono volati in moto erano in maglietta e pantaloncini tutti e 2.....stavano andando a casa a prendere la tuta per uscire con noi e sono scivolati su del gasolio perso da un camion......

fearless
30/06/2008, 19:42
io al mare ci vado in costume ragazzi!!!!! maleditemi pure ma per fare un fottutissimo chilometro mi prendo tranquillamente il rischio della situazione!!!!

SpongeBob
30/06/2008, 19:53
Correggetemi se sbaglio, ma uno che va in moto sia pure in mutande mette in pericolo solo se stesso, quindi perchè tanto accanimento? ok, è pericoloso, anche io di solito d'estate metto il giubbotto e i guanti, ma ognuno è libero di fare quel che vuole, la buccia è la sua.


io al mare ci vado in costume ragazzi!!!!! maleditemi pure ma per fare un fottutissimo chilometro mi prendo tranquillamente il rischio della situazione!!!!

Da Sardo trapiantato a milano ti dico che secondo me sei da maledire solo perchè stai ad 1 km dal mare, beato te...:biggrin3:

Wallace
30/06/2008, 19:59
bhe domenica di ritorno dalle ferie in autostrada,da un inserimento si è immesso un ragazzo con un Z1000,appena mi ha visto ha iniziato a tirare,si è messo pure sdraiato eravamo quasi sui 200khm xchè stava cercando di darmi la paga...peccato che lui fosse in pantaloni e maniche corte :rolleyes:

fearless
30/06/2008, 20:06
Da Sardo trapiantato a milano ti dico che secondo me sei da maledire solo perchè stai ad 1 km dal mare, beato te...:biggrin3:
700 metri per la precisione:tongue::tongue::tongue: :biggrin3::biggrin3:

alessandro2804
30/06/2008, 20:06
Una coppia cosi non l'avevo vista mai!!:sick:
Ieri sull'A7 ero fermo in autogrill a far benza
Dall'altra parte mi si affianca una coppia da cinema.:w00t:
Lui: giubbottino in pelle stile fonzie, casco che minimo aveva 20anni, pantaloni in tela bianchi:blink:, guanti tipo giardinaggio quelli mezzi gommati :blink:

Lei: casco ventennale come quello di lui, pantaloni di tela, scarpe col tacco buone x il liscio e dulcis in fondo come giubbotto aveva, ripeto aveva
un loden di lana verde:wacko::wacko::wacko:

Se ne vedono un sacco che viaggiano con indumenti non idonei e pericolosi
ma mai ho visto una col loden:blink::blink:

Detto questo ho constatato che ci sono ancora un sacco di motociclisti
teste di caxxo che meritato solo di schiantarsi contro i pali della luce:dry:


scusa ma su che moto portava il loden? l'accostamento con una triumph è da non sottovalutare

cmq andare in moto in maglietta , bermuda e infradito lo faccio solo a ferragosto per comprare il giornale al chioschetto vicino al mare circa 800mt di moto e poi torno:senzaundente:

fearless
30/06/2008, 20:07
bhe domenica di ritorno dalle ferie in autostrada,da un inserimento si è immesso un ragazzo con un Z1000,appena mi ha visto ha iniziato a tirare,si è messo pure sdraiato eravamo quasi sui 200khm xchè stava cercando di darmi la paga...peccato che lui fosse in pantaloni e maniche corte :rolleyes:be' ma la paga te l'ha data o no?????:biggrin3::biggrin3:

noris
30/06/2008, 20:23
La vita è una questione di punti di vista,secondo il mio parere anche se avevano un abbigliamento perlomeno discutibile,credo che l'unico motociclista testa di caxxo sia tu e mi sembra di farti un complimento vista la frase con cui chiudi il tuo racconto.

Grazie winter!
Posso mandarti affanculo?

gil
30/06/2008, 20:41
quando la temperatura è come quella di questi giorni per muovermi in città io esco in t-shirt, va bene la sicurezza ma morirsi di caldo a ogni semaforo no dai...invece di andare a 100 vai a 50 e fai massima attenzione, poi se ti deve succedere qualcosa può succederti anche con l'sh...naturalmente sto parlando della città ma quando devo fare un giro verso fuori il giubbetto non può mancare...certo quello con l'infradito è esagerato ma non bisogna neanche essere esagerati all'inverso

fearless
30/06/2008, 20:52
quando la temperatura è come quella di questi giorni per muovermi in città io esco in t-shirt, va bene la sicurezza ma morirsi di caldo a ogni semaforo no dai...invece di andare a 100 vai a 50 e fai massima attenzione, poi se ti deve succedere qualcosa può succederti anche con l'sh...naturalmente sto parlando della città ma quando devo fare un giro verso fuori il giubbetto non può mancare...:wink_::wink_: giusto

DavidSGS
30/06/2008, 21:03
quando la temperatura è come quella di questi giorni per muovermi in città io esco in t-shirt, va bene la sicurezza ma morirsi di caldo a ogni semaforo no dai...invece di andare a 100 vai a 50 e fai massima attenzione, poi se ti deve succedere qualcosa può succederti anche con l'sh...naturalmente sto parlando della città ma quando devo fare un giro verso fuori il giubbetto non può mancare...certo quello con l'infradito è esagerato ma non bisogna neanche essere esagerati all'inverso

Purtroppo però sono proprio queste situazioni che creano grossi problemi! Pure io domenica, dopo essere tornato a caso sono riuscito fino al Macdonald e tornato (500 mt in totale circa) senza giubbotto di pelle, ma ad ogni curva avevo una paura boia, e la facevo a 10 km/h... ragazzi non mi fido, soprattutto delle altre auto! Ho visto abrasioni pazzesche dovute a scivolate di motorino a 40 km/h... Mi spiace ma non ci riesco, preferisco cambiare una maglia in più sudata ma essere sicuro... se devo scegliere un'esagerazione vado per quella più sicura...è più forte di me!

winter1969
01/07/2008, 11:48
Grazie winter!
Posso mandarti affanculo?

Come no e con questo sono sempre più convinto di quello che ho scritto

pippopoppi
01/07/2008, 12:52
.........:biggrin3:
Tornando al discorso di prima...io in città vado sempre in jeans. Al mare...idem come sopra.
La moto è bella gustarsela senza troppe pippe mentali purchè con coscienza. In città se caschi con uno scooter a 70 ti distruggi lo stesso eppure in scooter normalmente esco in mutande. Nei giri fuori città...beh...lì la tuta è d'obbligo.
Per la frase "testa di cazzo"...spero sia riferita al coglioncello che ti ha superato a dx sfiorandoti. Non commento il resto della frase. Anche se certe cose si dicono...così..giusto per dire senza pensarle. Sarebbe triste il contrario.
Che ognuno esca come cacchio gli pare.

Filomao
01/07/2008, 13:17
Certo un paio di foto potevi anche farle per renderci meglio l'idea....:wink_:

giorgiorox
01/07/2008, 13:29
quando la temperatura è come quella di questi giorni per muovermi in città io esco in t-shirt, va bene la sicurezza ma morirsi di caldo a ogni semaforo no dai...invece di andare a 100 vai a 50 e fai massima attenzione, poi se ti deve succedere qualcosa può succederti anche con l'sh...naturalmente sto parlando della città ma quando devo fare un giro verso fuori il giubbetto non può mancare...certo quello con l'infradito è esagerato ma non bisogna neanche essere esagerati all'inverso
quoto....

DocHollyday
01/07/2008, 13:45
Una vita fa ero uscito con un gruppo, tra l'altro numerosissimo, eravamo più di 50 moto, UN MOTORADUNO!

Il "capo" aveva programmato un giro che, partendo da Melegnano, saliva per la val Brembana, si svalicava sul passo San Marco e si scendeva per il Lario a Como.

Il cerebroleso si è presentato così abbigliato:

- t-shirt bianca....e fin qui nulla di male;
- TUTA DA GINNASTICA :blink:
- SUPERGA IN TELA!!!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

p.s.: era un infermiere in traumatologia, ne dovrebbe aver visti parecchi ridotti male!

pippopoppi
02/07/2008, 00:42
Certo un paio di foto potevi anche farle per renderci meglio l'idea....:wink_:


:wub: se vuoi...ti accontento subito con una bella fotina. Mutandina di pizzo....se vogliamo entrare nei particolari.
:love2: