Visualizza Versione Completa : Vorrei una Tiger ma......
Sono follemente innamorato dell'ultimo modello della Tiger e sono anche andato a vederla da vicino in una concessionaria di Roma dove abito, ma siccome faccio un uso quotidiano delle due ruote(posseggo un Yamaha XMAX250)mi rendo conto che andrei fallito visto il continuo aumento del prezzo della benzina.Il concessionario però mi ha detto che Triumph vorrebbe produrre una Tiger con lo stesso motore della Street ma non c'è niente di ufficiale.Se così fosse sarei il primo ad acquistarla.Perchè Triumph non si dà una mossa vista la concorrenza su questo segmento?:cry:
fantanico
30/06/2008, 18:01
perchè al momento non riesce a star dietro alla richiesta di street triple e non ha il tempo di realizzare la tua tigerina! :coool:
Del TIGER 675 si parla da un pò e può darsi che arrivi nella prox stagione, non credere però che a livello di consumo cambi molto, risparmierai sull'acquisto ma di certo non molto sulla benza!!:wink_:
SadShape
30/06/2008, 19:28
Penso che tra al max tra un mese e mezzo e avrai la risposta alle tue domande!!:wink_:
Tra non molto le case cominceranno a scoprire le carte sui nuovi modelli!!:tongue:
se ci sarà la potrai vedere all'eicma verso novembre .
di solito le novità le presentano tutte lì .
quindi informati sul sito Eicma2008 (http://www.eicma.it) e organizzati una bella gita a milano
in quel periodo , io ti consiglio il venerdì perchè negli ultimi anni rimaneva aperta per più tempo e le donne entrano gratis !!
ciao
io faccio la media di 19-20 km litro,non è male.
easy rider
30/06/2008, 20:08
Del TIGER 675 si parla da un pò e può darsi che arrivi nella prox stagione, non credere però che a livello di consumo cambi molto, risparmierai sull'acquisto ma di certo non molto sulla benza!!:wink_:
quoto seawolf, se il discorso è quello del consumo lascia stare perchè scendendo da uno scooter (specie se di piccola cilindrata) rimarresti sconvolto dal confronto, se invece vuoi fare l'acquisto nonostante il fardello del continuo aumento della benzina personalmente posso solo dirti che sono contentissimo della mia Tiger 1050 ...la ricomprerei
boccaseriola
30/06/2008, 20:13
In una moto il concetto di risparmio e' molto vago...
Se ti prende male per il consumo lascia perdere!
Questo non e' riferito solo al tiger, ma ha tutte le moto adesso in produzione. Magari tra qualche anno si iniziera' a studiare delle moto con sistemi particolari che permettano di risparmiare carburante. Fino ad oggi lo scopo principale e' tirare fuori cavalli, magari se continua a crescere il petrolio qualcosa cambiera'..
SadShape
30/06/2008, 20:37
AH.. anche la manutenzione non è affatto secondaria... gomme maxi e tagliandi non proprio a buon mercato fanno lievitare il costo di gestione!!!!:cry:
pippo167
30/06/2008, 22:33
....in effetti....:rolleyes: l'XMax 250....mi pare l'unica soluzione ad oggi :risate2:
l'x-max 250 consumerà anche poco ma ha intervalli di manutenzione ogni 4000km, se ci cammini spendi un patrimonio in tagliandi!!
easy rider
01/07/2008, 08:16
l'x-max 250 consumerà anche poco ma ha intervalli di manutenzione ogni 4000km, se ci cammini spendi un patrimonio in tagliandi!!
è vero che fai i tagliandi ogni 4.000 km, ma vuoi mettere il costo di una gomma, pastiglia, candela, olio...se poi non è in garanzia e il tagliando te lo fai da solo, ci metti dentro un po d'olio di semi, candele coop :biggrin3: