PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo Action Cam Oregon Scientific

DavidSGS
30/06/2008, 18:03
Come da topic vendo Action Cam oregon scientific comprata il 15 dicembre, quindi ancora in garanzia. (ha scontrino più ricevuta di pagamento del centro commerciale)

La camera è stata utilizzata solo un giorno a sciare, poi, non soddisfatto dalla qualità (che cmq è sufficiente) ho deciso di vendera. Per la moto va benissimo, soprattutto in pista!
Ci sono molti video su internet girati con questa cam vedete un pò voi!

Registra su schede di memoria (non incluse) di massimo 2 Gb di spazio. (circa 20 euro)

L'ho pagata 149 euri e la rivendo a 75 spedita.
PREZZO NON TRATTABILE

Accetto pagamento post-pay e spedisco con poste Italiane in pacco celere 3 (tracciabile). Spedizioni di altro tipo sono a carico dell'acquirente!

Fatemi sapere!

luka
30/06/2008, 19:39
Come da topic vendo Action Cam oregon scientific comprata il 15 dicembre, quindi ancora in garanzia. (ha scontrino più ricevuta di pagamento del centro commerciale)

La camera è stata utilizzata solo un giorno a sciare, poi, non soddisfatto dalla qualità (che cmq è sufficiente) ho deciso di vendera. Per la moto va benissimo, soprattutto in pista!
Ci sono molti video su internet girati con questa cam vedete un pò voi!

Registra su schede di memoria (non incluse) di massimo 2 Gb di spazio. (circa 20 euro)

L'ho pagata 149 euri e la rivendo a 85 spedita.
PREZZO NON TRATTABILE

Accetto pagamento post-pay e spedisco con poste Italiane in pacco celere 3 (tracciabile). Spedizioni di altro tipo sono a carico dell'acquirente!

Fatemi sapere!

La si trova nuova su EBAY a 112 spedita, che ne diresti di darmela a 70 spedita???
ACTION CAM WATERPROOF ATC2K - OREGON SCIENTIFIC *NUOVO su eBay.it Videocamere digitali, Videocamere e accessori, Fotografia e Video (http://cgi.ebay.it/ACTION-CAM-WATERPROOF-ATC2K-OREGON-SCIENTIFIC-NUOVO_W0QQitemZ230264750214QQcmdZViewItem?hash=item230264750214&_trkparms=72%3A914%7C39%3A1%7C65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14)

DavidSGS
30/06/2008, 19:44
Mi spiace ma come ho scritto il prezzo non è trattabile: usata una giornata e ancora con garanzia (scontrino + certificato). Mi sembra di rimetterci fin troppo per averla pagata 145.

Considera che tra 112 e 85 ci sono 27 euri di differenza, non è certo poco!!!

luka
30/06/2008, 19:46
Mi spiace ma come ho scritto il prezzo non è trattabile: usata una giornata e ancora con garanzia (scontrino + certificato). Mi sembra di rimetterci fin troppo per averla pagata 145.

Considera che tra 112 e 85 ci sono 27 euri di differenza, non è certo poco!!!

Ok come vuoi

DavidSGS
30/06/2008, 19:48
Fammi sapere perchè in vendita anche su altri siti! ;)

luka
30/06/2008, 19:50
Fammi sapere se ci ripensi, senza problemi:wink_:

DavidSGS
30/06/2008, 20:02
Diciamo che se mi dici ok per 80 (tolgo i 5 di sped) l'affare è fatto dai! :)
Di più non abbasso, piuttosto me la tengo per il prossimo anno a sciare!

luka
30/06/2008, 20:06
Per trenta euro mi tengo un anno di garanzia, e poi non centra nulla il fatto che tu l'abbia pagata 149 ad oggi il valore di mercato è 112 spedita; è tecnologia, un po come i telefonini. Ti ho proposto 70 che è più della metà del suo valore, e mi sembra non male.

DavidSGS
30/06/2008, 20:15
Almeno la spedizione pagamela! :D

Vienimi incontro a 75 e siamo d'accordo, altrimenti sono solo io a venire incontro a te!

Fai 70 più 5 euri di sped e discorso chiuso, ok? ;)

Se ok ti madno PM con i miei dati e se domani ricarichi spedisco subito.

luka
30/06/2008, 20:19
Almeno la spedizione pagamela! :D

Vienimi incontro a 75 e siamo d'accordo, altrimenti sono solo io a venire incontro a te!

Fai 70 più 5 euri di sped e discorso chiuso, ok? ;)

Se ok ti madno PM con i miei dati e se domani ricarichi spedisco subito.

Scusa ma mi spiace dover ribadire..... 70 spedita è ben pagata.
Pensa che l'altro utente la vendeva allo stesso prezzo con la memory da 2G inclusa.

DavidSGS
30/06/2008, 20:43
Scusa ma mi spiace dover ribadire..... 70 spedita è ben pagata.
Pensa che l'altro utente la vendeva allo stesso prezzo con la memory da 2G inclusa.

Ok, scusa ma non è che perchè un utente la vende a 70 spedita + memoria io devo fare uguale!
Scusa ma il prezzo è 75, e sono sceso pure troppo a mio avviso per venirti incontro!

Se ti andrà bene fatti sentire, altrimenti è stato un piacere cmq! :wink_:

luka
30/06/2008, 23:37
Ok, scusa ma non è che perchè un utente la vende a 70 spedita + memoria io devo fare uguale! Scusa ma il prezzo è 75, e sono sceso pure troppo a mio avviso per venirti incontro!

Se ti andrà bene fatti sentire, altrimenti è stato un piacere cmq! :wink_:

Era per farti capire il reale prezzo di mercato.......daltronte non puoi pretendere di vendere un oggetto usato a (molto) più del suo valore di mercato.
Comunque nel caso dovessi cambiare idea, mi ricontattti senza alcun problema:wink_: