Visualizza Versione Completa : Vendo speed triple
Ciao a tutti sono cobra 11. Per chi e' interessato vendo la mia speed triple 03 e' in ottime condizioni l'ho sempre trattata meglio della mia donna.....
bastard inside
03/07/2006, 12:55
si ma dipende come tratti la tu donna
pettibike
03/07/2006, 13:20
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
si ma dipende come tratti la tu donna
hummerspeed
03/07/2006, 13:24
Ciao a tutti sono cobra 11. Per chi e' interessato vendo la mia speed triple 03 e' in ottime condizioni l'ho sempre trattata meglio della mia donna.....
Bello il nik name, ricorda il mio telefilm preferito.....
Ti consiglio di mettere qualche dato in più, come accessori, prezzo, foto, di doves ei etc etc.
saluti
hs
Scusate se rispondo in ritardi ma sono stato fuori. Allora sono cambiate le condizioni di vendita purtroppo per me.... La mia speed e' caduta ( senza me sopra) ed ha riportato qualche danno di carrozzeria quantificabile in 1800 euro. E' un modello immatricolato ottobre 2003 chilometri 13600 ed io sono il secondo proprietario. Dato che mi trasferiro' presto all'estero e devo venderla cosa fare?
Scusate se rispondo in ritardi ma sono stato fuori. Allora sono cambiate le condizioni di vendita purtroppo per me.... La mia speed e' caduta ( senza me sopra) ed ha riportato qualche danno di carrozzeria quantificabile in 1800 euro. E' un modello immatricolato ottobre 2003 chilometri 13600 ed io sono il secondo proprietario. Dato che mi trasferiro' presto all'estero e devo venderla cosa fare?
prima cosa,credo foto e reportizzare cosa significa caduta con 1800 neutri di danno,in teoria...
Un pò di foto...:cry: , posta...:dry:
si, ci vogliono le foto sia dellam oto che del danno....