PDA

Visualizza Versione Completa : Mv augusta...675??????????????

kikotraipol
30/06/2008, 18:55
...girovagando su internet ho scoperto che su vari siti si parla di una possibile MV augusta F3!!...motorizzata 3 cilindri..:triumphpride::triumphpride::triumphpride:e se non ho capito male usando il propulsore di casa Triumph!!!!!..in collaborazione anche con la benelli...qualcuno sa qualcosa???...penso che se la cosa vada in porto sarà veramente il capolavoro della motocicletta!!!:unionjackpride:+:ita:+:triumphpride:=:supremo:!!!

Fulvioz
30/06/2008, 19:07
Che usassero il 3 cilindri inglese mi suona strada, ancora più se collaborando con il Benelli che è tutt'altra cosa... :blink:

kikotraipol
30/06/2008, 19:26
..questo è ciò che ho trovato...però non ho capito se usarenno il 675 triumph o uno di casa mv con la cilindrata identica alla nostra...

Fulvioz
30/06/2008, 19:37
..questo è ciò che ho trovato...però non ho capito se usarenno il 675 triumph o uno di casa mv con la cilindrata identica alla nostra...

Sicuramente la seconda...

kikotraipol
30/06/2008, 19:48
..beh allora sono proprio dei coglionazzi copioni allora!!!...cioè propio 675 devono farlo???..ci manca che fra un pò tirino fuori una hornet tre cilindri!!!!

Fulvioz
30/06/2008, 20:02
..beh allora sono proprio dei coglionazzi copioni allora!!!...cioè propio 675 devono farlo???..ci manca che fra un pò tirino fuori una hornet tre cilindri!!!!

O mamma eccone un altro... :dry:

Fai una ricerca sul forum e vedi cosa dicono di questo 3 cilindri MV dato che fu lei prima a partire col 3 cilindri e secondo la cc è da 675 perchè è il limite per il regolamente della categoria ss per le moto di tale cilindrata!!!

luka
30/06/2008, 20:13
Ragazzi mi pare di aver letto che per la fine dell'anno sarà anche in vendita.
Scettico sul connubio TRIMPH-BENELLI-MV....... ci manca solo DUCAZZI!!!!

Fai una ricerca sul forum e vedi cosa dicono di questo 3 cilindri MV dato che fu lei prima a partire col 3 cilindri e secondo la cc è da 675 perchè è il limite per il regolamente della categoria ss per le moto di tale cilindrata!!!

MV ha vinto tantissimo con il tre cilindri, era il cavallo di battaglia!!!

kikotraipol
30/06/2008, 20:22

so benissimo del tre cilindri mv e della sua storia!!!(fino a qualche anno fa ne avevamo una a casa!!)...io ero solo perplesso per la cilindtrata!!!..spero che almeno sarà 674!!!!

lobbostreet
30/06/2008, 20:38
Ragazzi è proprio il nostro bel 675.... l' MV monterà motore triumph, potenziato..... sinceramente mi inorgoglisce:wink_::wink_::wink_:

kikotraipol
30/06/2008, 20:45
Ragazzi è proprio il nostro bel 675.... l' MV monterà motore triumph, potenziato..... sinceramente mi inorgoglisce:wink_::wink_::wink_:
visto!..comunque io ho trovato pareri discordanti...il fatto è se sarà motore triumph sono orgogliso,felice perchè amo la triumph e la Mv e penso propio che possa venire una miscela davvero esplosiva!!!!..se invece hanno intnzione di fare un motore quasi identico al nostro con gli stessi pregi..beh sinceramente un pò mi dispiace!

andrea_catania
30/06/2008, 22:06
in concreto c'e' ben poco considerando che la mv ha debiti per milioni e milionoi di euro che , leggevo su di una rivista che pure i fornitori tentennano nella fornitura delle merce ad mv perche' sono indebbitate ed i pagamenti arrivano in ritardo , insomma mv sta per fallire mi duole dirlo povero castiglione moto opere d'arte ma gestione non ai massimi livelli e 10 anni che ci sono le stesse due moto......si vocifera che bmw sarebbe interessata , sarebbe l'unica soluzione......ci vorrebbe un miracolo........

peccato davvero se avrei 15.000 eruro comprei una brutale moto da brividi

tripleG
30/06/2008, 22:08
se non sbaglio ora MV è indiana...
notavo che il disegno del motore è lo stesso del 675 Triumph, e sopratutto i carter sono gli stessi.
ma allora che dovrebbe fare la Triumph col Daytona nel 2009 ??

naiki88
30/06/2008, 23:09
la MV fa ancora parte del gruppo della famiglia Castiglioni ma la vuole comprare la harley...cmq se dovessero fare una Mv con motore 3cilindri con i pregi del nostro e qualche pregio in più nel complesso della moto sarà durissima resistere....

luka
30/06/2008, 23:39
Un po di buona sana concorrenza nn fa mai male!!!!!!

-Andrea-
01/07/2008, 07:06
SE la faranno sta moto, il motore sarà MV-Benelli e quest'ultima ne sà già qlc di 3 cilindri...

Il fatto è che la ditta non andrà avanti se non arriverà un collaboratore (non un compratore!) con i soldi...

La BMW ha già comprato Husqvarna e si vede.

Per MV ci sono in lista Harley e indiani.

jimmy27
01/07/2008, 08:27
...girovagando su internet ho scoperto che su vari siti si parla di una possibile MV augusta F3!!...motorizzata 3 cilindri..:triumphpride::triumphpride::triumphpride:e se non ho capito male usando il propulsore di casa Triumph!!!!!..in collaborazione anche con la benelli...qualcuno sa qualcosa???...penso che se la cosa vada in porto sarà veramente il capolavoro della motocicletta!!!:unionjackpride:+:ita:+:triumphpride:=:supremo:!!!

Su motociclismo c'è scritto tutto...

Si sarà un 3 cilindri di 675 cc ma non sarà il Triumph.
Interamente progettato da MV, con valvole radiali e cambio estraibilie, si preannuncia una bomba :w00t::w00t::w00t:

giova66
01/07/2008, 13:50
in concreto c'e' ben poco considerando che la mv ha debiti per milioni e milionoi di euro che , leggevo su di una rivista che pure i fornitori tentennano nella fornitura delle merce ad mv perche' sono indebbitate ed i pagamenti arrivano in ritardo , insomma mv sta per fallire mi duole dirlo povero castiglione moto opere d'arte ma gestione non ai massimi livelli e 10 anni che ci sono le stesse due moto......si vocifera che bmw sarebbe interessata , sarebbe l'unica soluzione......ci vorrebbe un miracolo........

peccato davvero se avrei 15.000 eruro comprei una brutale moto da brividi

Così vedremo un'MV boxer.....:biggrin3:

-Johnny-
01/07/2008, 13:53
Così vedremo un'MV boxer.....:biggrin3:
O più semplicemente una BMW bella! :biggrin3:

giova66
01/07/2008, 13:54
Su motociclismo c'è scritto tutto...

Si sarà un 3 cilindri di 675 cc ma non sarà il Triumph.
Interamente progettato da MV, con valvole radiali e cambio estraibilie, si preannuncia una bomba :w00t::w00t::w00t:

Io ci farei volentieri un pensierino...... si sa già in quale fascia di prezzo si collocherà?
Ad ogni modo, se costerà attorno ai 10.500-11.000 euro....secondo me converrà la nuova speed prevista per il 2009, con motore e telaio inediti (almeno così si vocifera)

Giusto :biggrin3:

Scusa un attimo johnny, ma che significa quella scritta in avatar? :w00t:
Hai fatto il bis con una speed? .....O sei in procinto di abbandarci per passare alla combriccola di "quelli grandi"?

-Johnny-
01/07/2008, 14:07
Scusa un attimo johnny, ma che significa quella scritta in avatar? :w00t:
..... ci abbandoni così, senza nemmeno un preavviso? :cry: Passi nella combriccola di "quelli grandi"?

:ph34r:

Sapevi che la Street mi stava un po' "stretta" (o street-ta :biggrin3:) e che prima o poi avrei fatto il salto! :tongue:
Ma la Street mica la vendo, sia chiaro!!! :wink_:

giova66
01/07/2008, 14:50

Sapevi che la Street mi stava un po' "stretta" (o street-ta :biggrin3:) e che prima o poi avrei fatto il salto! :tongue:

Complimenti....(n'èet dii baiuc!).... ma speed non ti consentirà comunque di riuscire a starmi davanti in futa :biggrin3:

Fulvioz
01/07/2008, 15:07

Parole sante!!! :biggrin3:

Sì vabbè potevi pure farlo più piccolo il salto quel giorno... :dry:

Ciao bueo!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

jimmy27
01/07/2008, 15:17
Io ci farei volentieri un pensierino...... si sa già in quale fascia di prezzo si collocherà?
Ad ogni modo, se costerà attorno ai 10.500-11.000 euro....secondo me converrà la nuova speed prevista per il 2009, con motore e telaio inediti (almeno così si vocifera)

di cifre non ho letto niente, dicono che sarà di alto livello, io penso non meno di 12 mila ma mi sa anche di più, molto dipenderà dalla componentistica (sospensioni freni etc.)

a dire il vero io non ho bisogno di farci un pensierino perchè vista cosi ho già deciso, sarà mia!!!
costi quel che costi :-)

-Johnny-
01/07/2008, 15:33
Complimenti....(n'èet dii baiuc!).... ma speed non ti consentirà comunque di riuscire a starmi davanti in futa :biggrin3:
Ma se ti stavo dietro con la Street, zavorra a seguito e freni che non ce la facevano più da quanto vibravano, pensa adesso! :biggrin3:
Cmq stare davanti a te non mi fido! :D
Scherzi a parte, non penso proprio di passarti, non conosco la Futa a memoria... IO! :tongue:

Parole sante!!! :biggrin3:

Sì vabbè potevi pure farlo più piccolo il salto quel giorno... :dry:

Ciao bueo!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2:

Seymour
03/07/2008, 08:35
Avete visto?

MOTOCICLISMO - LUGLIO 2008 (http://www.motociclismo.it/edisport/moto/motociclismor2.nsf/gd/MOTOCICLISMO---LUGLIO-2008-1-Editoriale)