PDA

Visualizza Versione Completa : Se questo è un uomo:



Natt
30/06/2008, 18:26
le immagini parlano da sole:

Foto di _HoUSsetTiNo_DoLcE_ su Netlog (http://it.netlog.com/_HoUSsetTiNo_DoLcE_/photo/photoid=25106142#photos)

Foto di la_scOpo_sull_pankina_XD_TiAmO su Netlog (http://it.netlog.com/la_scOpo_sull_pankina_XD_TiAmO/photo/photoid=25847165#photos)

Foto di _Bimbo_hardstyler_ su Netlog (http://it.netlog.com/_Bimbo_hardstyler_/photo/photoid=15992699#photos)

Pagina profilo di _BiMbO_MaTtO_NmE_Te_NkUlO su Netlog (http://it.netlog.com/_BiMbO_MaTtO_NmE_Te_NkUlO/photo/photoid=18434886#photos)

Pagina profilo di _ToMyC_ su Netlog (http://it.netlog.com/_ToMyC_/photo/photoid=17610357#photos)

Foto di MuLatTo_MaTtO_d3_Pr1m4v4LL3 su Netlog (http://it.netlog.com/MuLatTo_MaTtO_d3_Pr1m4v4LL3/photo/photoid=26574892#photos)

Foto di marcoo90 su Netlog (http://it.netlog.com/marcoo90/photo/photoid=26898418#photos)



...
....
...... ma dove cazzo stiamo andando a finire ?

DavidSGS
30/06/2008, 18:33
Questi tipi sranno pieni di donne, lo sai vero? O meglio di ragazzine ochette!

learchjr
30/06/2008, 18:33
:D :D :D
mamma mia che babbi!...perchè usano tutte quelle maiuscole e tutti quei trattini ad minchiam??...e sopratutto...perchè tu Natt vai in quei siti lì?? Lo sAi_Che-->Poi**ti faI dEl++mAlE!
:D


Questi tipi sranno pieni di donne, lo sai vero? O meglio di ragazzine ochette!

eh si...è triste ma è vero...è la selezione naturale..alle donne piacciono così e loro s'adattano...gira e rigira e sempre colpa della donne!
:tongue:

Natt
30/06/2008, 18:37
:D :D :D
mamma mia che babbi!...perchè usano tutte quelle maiuscole e tutti quei trattini ad minchiam??...e sopratutto...perchè tu Natt vai in quei siti lì?? Lo sAi_Che-->Poi**ti faI dEl++mAlE!
:D

mera curiosità, a dirtela tutta sto accusando parecchio questo degrado sociale, molto, stiamo veramente naufragando nello squallore, sto sempre più prendendo in considerazione l'ipotesi di andarmene, norvegia-svezia-scozia o islanda.
ancora qualche anno e vado.

DavidSGS
30/06/2008, 18:47
Li odio quei tipi, sarebbero da sbelrette in faccia! Secce ma dolci!

Donne, ma che gusti di m----- che avete!

SpongeBob
30/06/2008, 18:47
Vabè, son ragazzini idioti, ma perchè preoccuparsene tanto? quando sbatteranno il muso sulla vita reale guariranno e loro per primi da grandi si vergogneranno d quanto sono idioti adesso, quindi il problema non sussiste no?

DavidSGS
30/06/2008, 18:50
Vabè, son ragazzini idioti, ma perchè preoccuparsene tanto? quando sbatteranno il muso sulla vita reale guariranno e loro per primi da grandi si vergogneranno d quanto sono idioti adesso, quindi il problema non sussiste no?

Purtroppo lo stato di catalessi in cui vivono li farà ritrovare molto male nella vita! Se consideriamo che il 90% della generazione di adesso è così... bhè, tra pochi anni saremo invasi da ebeti che ogni giorno vedono quale è il mondo reale e si svegliano dal sogno in cui hanno vissuto fino a quel momento...

E te lo dico io che ho 21 anni, pensa te... (mi sembra che anche natt sia coetaneo, più o meno, giusto?)

Medoro
30/06/2008, 18:52
Vabè, son ragazzini idioti, ma perchè preoccuparsene tanto? quando sbatteranno il muso sulla vita reale guariranno e loro per primi da grandi si vergogneranno d quanto sono idioti adesso, quindi il problema non sussiste no?purtroppo no
questi sono i ragazzini che farebbero di tutto pur di andare al GF o in tv,sono quelli che stanno fisso dietro alla griff x farsi notare,sono convinti che senza piercing o cinto con marca bella in vista non sono nessuno e purtroppo se ne vedono sempre più spesso e di più x non parlare delle ragazze

Natt
30/06/2008, 18:56
Vabè, son ragazzini idioti, ma perchè preoccuparsene tanto? quando sbatteranno il muso sulla vita reale guariranno e loro per primi da grandi si vergogneranno d quanto sono idioti adesso, quindi il problema non sussiste no?

non sussiste il problema ?
ehehe, auguri a chi continua ancora a fare orecchi da mercante, in 10 anni siamo arrivati a questa porcheria.
mi dispiace tornare sempre ad usare il solito leitmotiv ma: "fossi su pà, quando mi entra in casa concio in quella maniera lì, gli faccio ritrovà la dignità tutta in un colpo"

fearless
30/06/2008, 18:57
gioventu' moderna!!!!!!! tutto sballo e pasticche !!!!!! poco sale in zucca e voglia di lavorare ancor di meno!!!

DavidSGS
30/06/2008, 19:00
Che schifezza... ragazzi qui urgono interventi drastici!!! Ma non c'è uscita da questa società! :(
basta guardare veline e vedere queste ragazzette di 18 anni con madre a seguito... torniamo al discorso dell'altra sera, ma è inevitabile, ogni giorno mi sale di più la rabbia!
Questo weekend ero in versilia e vi assicuro che quei tipi che hai messo nelle foto sono conciati bene rispetto a quanto ho visto.
E' una gara a chi è più secco, più ingrucciato, più finito da fumo e alchol, più con i capelli a ebete e gli occhi da strafatto, mezzi coperti da occhiali..., Che schifo!

Dennis
30/06/2008, 19:25
Natt pigliala con filosofia... se vai al Nord poi tutto il sole che abbiamo ed i posti magnifici per girare in moto non li troverai più... e comunque all'estero è più o meno uguale, la mentalità generale può essere differente (non globalmente migliore) ma internet e le porcate della tv arrivano anche lì..
però se vai in Irlanda o in Scozia fammi segnare il tuo numero di telefono, quando correrò il Manx GP o la Northwest 200 avrò bisogno di un garage in cui dormire :D

Lady_Hawk
30/06/2008, 19:25
:blink:

....Natt...lascia perdere questi siti che c'è da sentirsi male!:dry:

Wallace
30/06/2008, 20:00
gioventu' moderna!!!!!!! tutto sballo e pasticche !!!!!! poco sale in zucca e voglia di lavorare ancor di meno!!!

e tante scemette intorno x farsela sgrillare :tongue:

Natt
30/06/2008, 20:17
e tante scemette intorno x farsela sgrillare :tongue:

hhhahaha, ada chi c'è, su messenger un mi saluta neanche più.
oh uollas, è capace che vendo la tripla :cry: ...


Che schifezza... ragazzi qui urgono interventi drastici!!! Ma non c'è uscita da questa società! :(
basta guardare veline e vedere queste ragazzette di 18 anni con madre a seguito... torniamo al discorso dell'altra sera, ma è inevitabile, ogni giorno mi sale di più la rabbia!
Questo weekend ero in versilia e vi assicuro che quei tipi che hai messo nelle foto sono conciati bene rispetto a quanto ho visto.
E' una gara a chi è più secco, più ingrucciato, più finito da fumo e alchol, più con i capelli a ebete e gli occhi da strafatto, mezzi coperti da occhiali..., Che schifo!

io bò ! eri in versilia ? io ci abito ! ...lavoro praticamente sempre, però la prossima volta fammelo sapè, se vieni in moto andiamo a farci una bella girata fino a berceto (però a bassi regimi perchè ultimamente ho la caga).

noris
30/06/2008, 20:30
gioventu' moderna!!!!!!! tutto sballo e pasticche !!!!!! poco sale in zucca e voglia di lavorare ancor di meno!!!

Quoto!

DavidSGS
30/06/2008, 20:57
hhhahaha, ada chi c'è, su messenger un mi saluta neanche più.
oh uollas, è capace che vendo la tripla :cry: ...



io bò ! eri in versilia ? io ci abito ! ...lavoro praticamente sempre, però la prossima volta fammelo sapè, se vieni in moto andiamo a farci una bella girata fino a berceto (però a bassi regimi perchè ultimamente ho la caga).

Ogni fine settimana che non sono in moto vado in Versilia, sono in campeggio a Torre del lago, ho una casa roulotte lì! Sempre zav al seguito però! Cmq fammi sapere dove lavori, la prossima volta ci facciamo una bella girata, o di domenica o di sabato mattina, lascio la zav in spiaggia, e via! Veramente, ti mando PM con il mio num! :wink_:

Almeno mi fai vedere un pò le strade lì sopra, che solo una volta ho espolorato fino alla galleria del cipollaio e poi castelnuovo garfagnana!! :wink_:

Natt
30/06/2008, 21:07
Ogni fine settimana che non sono in moto vado in Versilia, sono in campeggio a Torre del lago, ho una casa roulotte lì! Sempre zav al seguito però! Cmq fammi sapere dove lavori, la prossima volta ci facciamo una bella girata, o di domenica o di sabato mattina, lascio la zav in spiaggia, e via! Veramente, ti mando PM con il mio num! :wink_:

Almeno mi fai vedere un pò le strade lì sopra, che solo una volta ho espolorato fino alla galleria del cipollaio e poi castelnuovo garfagnana!! :wink_:

èh si, castelnuovo...
c'è un bel pezzo di strada che sale da Aulla su su, certo comincia a diventare impegnativo in quanto a tempo però si vedrà.
il problema grosso e che faccio il cameriere e quindi il grosso del mio lavoro è proprio il sabato e la domenica, lavoro praticamente sempre, ma se mi becco un turno continuato ti faccio sapere, te mandami il numero, poi vediamo.

:biker:

everts76™
30/06/2008, 21:28
vedo che il macho italiano e' sempre piu' in voga.....bleah....

Fulvioz
30/06/2008, 21:30
Questi tipi sranno pieni di donne, lo sai vero? O meglio di ragazzine ochette!

Quelle che piacciono a me!!! :biggrin3: Fighe e stupide!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


mera curiosità, a dirtela tutta sto accusando parecchio questo degrado sociale, molto, stiamo veramente naufragando nello squallore, sto sempre più prendendo in considerazione l'ipotesi di andarmene, norvegia-svezia-scozia o islanda.
ancora qualche anno e vado.

Bravo, lo sai lì come sono i ragazzi vero? :ph34r:

http://www.mic.no/nmi.nsf/pic/Dimmu6/$file/Dimmu6.jpg

Vezza
30/06/2008, 21:42
Bimbo_hardstyler ha una moto che se solo avesse voglia di postare un paio di foto in molto moriremmo dall'invidia...

Natt
30/06/2008, 21:44
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHHAHAHAAH AHHAHAHAHAHAHAHAA HAHAHAHAHAAHAHAH AHAHAHAHHAAH AHAHAHA BELLISSIMA ! ahahahahah bellissima, guarda che musi impestati ahahaha

trall'altro sono un attento ascoltatore di black metal, ma non di quello li tutto face painting e armi medievali, dico quello vero, e ammetto che riesce a dare anche delle soddisfazioni, hahahahahaha però è stata bella hehahah bravo

Vezza
30/06/2008, 21:45
ragazzi, bimbo_hardstyler ha una moto che se solo avesse voglia di postare una qualche foto in parecchi morirebbero di invidia...

Fulvioz
30/06/2008, 21:50
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHHAHAHAAH AHHAHAHAHAHAHAHAA HAHAHAHAHAAHAHAH AHAHAHAHHAAH AHAHAHA BELLISSIMA ! ahahahahah bellissima, guarda che musi impestati ahahaha

trall'altro sono un attento ascoltatore di black metal, ma non di quello li tutto face painting e armi medievali, dico quello vero, e ammetto che riesce a dare anche delle soddisfazioni, hahahahahaha però è stata bella hehahah bravo

Umm quindi sei più per i primi gruppi Black? Allora vai tranquillo e traferisciti da quelle parti... :wink_:

:asthanos::asthanos::asthanos:

DavidSGS
30/06/2008, 21:52
Rimani qua rimani qua...:D che cacchio fai lassù! Ho due amici che avevano rilevato una segheria: hanno guadagnato benissimo per 4 anni ma poi sono fuggiti: sono cambiati tanto... la Norvegia è un posto strano, cambia le persone... :(

everts76™
30/06/2008, 21:54
Rimani qua rimani qua...:D che cacchio fai lassù! Ho due amici che avevano rilevato una segheria: hanno guadagnato benissimo per 4 anni ma poi sono fuggiti: sono cambiati tanto... la Norvegia è un posto strano, cambia le persone... :(

te credo....in una segheria t ammazzi di seghe e torni in italia x forza cambiato... :wink_:

:biggrin3::biggrin3:

DavidSGS
30/06/2008, 22:07
te credo....in una segheria t ammazzi di seghe e torni in italia x forza cambiato... :wink_:

:biggrin3::biggrin3:


M'hai fatto morire con questa uscita everts! :biggrin3::biggrin3:
Si, effettivamente la segheria concilia! :wink_:
Speriamo che non abbiano voluto imitare i ragazzoni di brockback mountain e scorprire certi segreti del corpo maschile!!!!
Ribadisco: Natt, rimani con noiiiiiiiiiiiiiiii! In versilia è pieno di culi e tette, che ci fai lassù: ecco cosa lasci:

http://www.clubipini.com/Riviera-versilia-lido-di-camaiore-tuscany-italy.jpg


Ed ecco cosa troveresti lassù:

http://www.solotravel.it/wp-content/uploads/2008/04/lofoten.bmp

Che cacchio ci fai lì! :biggrin3::biggrin3:

marco t301
30/06/2008, 22:34
e dai siamo stati tutti ragazzini...ogni epoca ha le sue mode.e questa è quella in voga al momento:wacko:
cazzo se penso come andavo in giro conciato a 16 anni:laugh2::laugh2:lasciamo perdere...

DavidSGS
30/06/2008, 22:42
Si marco, ma sono certo che avevi gusto, avevi interessi e infatti ora hai la moto e altri interessi! Loro invece se vedono una moto si imbambolano e dicono: figo, se ce l'avessi andrei a 300, ma è troppo faticoso...

Giuro che ogni giorno che esco di casa quella decina di ragazzini si imbambola nel vedere la day che esce dal garage e la seguono imbambolati come se fosse un alieno... e poi ricominciano e bere e fumare...

OBIETTIVI, QUESTI MANCANO AI GIOVANI D'OGGI!

marco t301
30/06/2008, 22:46
ma siiiii so ragazzi....cresceranno anche loro...io a 16 anni pensavo solo a sballarmi,scopare il più possibile e a preparare il mio booster!!!:w00t:ora ho 26 anni e 2 macchine 2 moto,una moglie e 2 figli....fai te che cambiamento!!!

DavidSGS
30/06/2008, 22:50
ma siiiii so ragazzi....cresceranno anche loro...io a 16 anni pensavo solo a sballarmi,scopare il più possibile e a preparare il mio booster!!!:w00t:

Anche io, avevamo obiettivi!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3:Io avevo phantom F12, 70 polini base, rapporti lunghi, carburatore del 18 (mi sembra), variatore Polini, molla frizione bianca, rulli di bho.. non ricordo e tante altra cazzatine!!! Che spettacolo di tempi! Consumava quanto un daytona ma fino a 90 viaggiava come una palla di fuoco!!! :biggrin3::biggrin3:
Siamo ancora pischelli!:tongue:

bastard inside
30/06/2008, 23:55
a milano sono tutti cosi, minchiaaaaaa


e dai siamo stati tutti ragazzini...ogni epoca ha le sue mode.e questa è quella in voga al momento:wacko:
cazzo se penso come andavo in giro conciato a 16 anni:laugh2::laugh2:lasciamo perdere...

io a 16 anni anfibi e maglitta dei guns :94:

DavidSGS
01/07/2008, 06:56
a milano sono tutti cosi, minchiaaaaaa



io a 16 anni anfibi e maglitta dei guns :94:

Tamarrone! :biggrin3::biggrin3:
Le mode son mode dai! :biggrin3:

Sandro
01/07/2008, 10:38
mah....
sembra che ora vada di moda il "maschio" che non sembra maschio, rachitici senza un pelo di barba, pettinature strane, e le ciglia rifatte...
tipo il/la cantante dei tokio hotel (che gruppo di mer...)
http://0sservatore.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/55764/tokio%20hotel.jpg ma è maschio o femmina? non si capisce....:sick:

è verò che 16-18 anni è un età un po'strana...
io andavo in giro con la maglietta dei pantera e i pantaloni militari strappati, e anche se avevo i capelli lunghi non sembravo una donna, puzzavo già da omo...

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/d/d3/Dimebag11.jpg

StPatrick
01/07/2008, 10:41
Miiiii....ho visto solo adesso...mah...tanto per ritornare in argomento di gioventù imbecille....chissà dovre andremo a finire...

everts76™
01/07/2008, 10:51
M'hai fatto morire con questa uscita everts! :biggrin3::biggrin3:
Si, effettivamente la segheria concilia! :wink_:
Speriamo che non abbiano voluto imitare i ragazzoni di brockback mountain e scorprire certi segreti del corpo maschile!!!!
Ribadisco: Natt, rimani con noiiiiiiiiiiiiiiii! In versilia è pieno di culi e tette, che ci fai lassù: ecco cosa lasci:

http://www.clubipini.com/Riviera-versilia-lido-di-camaiore-tuscany-italy.jpg


Ed ecco cosa troveresti lassù:

http://www.solotravel.it/wp-content/uploads/2008/04/lofoten.bmp

Che cacchio ci fai lì! :biggrin3::biggrin3:
io avrei agevolato anche foto esplicativa dei culi e delle tette nostrane...magari era piu' allettante..... :biggrin3::wink_::biggrin3:


ma siiiii so ragazzi....cresceranno anche loro...io a 16 anni pensavo solo a sballarmi,scopare il più possibile e a preparare il mio booster!!!:w00t:ora ho 26 anni e 2 macchine 2 moto,una moglie e 2 figli....fai te che cambiamento!!!

ma che e'??!! sei stato anche te in norvegia??? :biggrin3::biggrin3::laugh2:

Arsenio
01/07/2008, 11:06
per me la società di oggi stà andando a fanculo!!! finchè ragazzine (delle medie) "letto sul giornale" fanno dei bei pomp### per 10 euro per comperari i vestiti firmati o per le ricariche del cell..... che Mondo di merda!!!!!!!! e poi ti trovi sti ragazzini che pensano di essere tutti come il coglio## di Corona!

Dennis
01/07/2008, 11:41
mah....
sembra che ora vada di moda il "maschio" che non sembra maschio, rachitici senza un pelo di barba, pettinature strane, e le ciglia rifatte...
tipo il/la cantante dei tokio hotel (che gruppo di mer...)
http://0sservatore.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/55764/tokio%20hotel.jpg ma è maschio o femmina? non si capisce....:sick:
[/IMG]

Te ne devo dì... se glie metti due tettine proporzionate e una passera al posto dell'uccello sarebbe pure una bella figa

mdasuDIasohudASIOHDUasiodhasUIDOashudiasoHDUasiodhASUIDOashsuido
dlsaUDIIIHASIhoduASIDOHASudASHODUasiohduASIHDASUIHODASuhodasuiHD

shua

DavidSGS
01/07/2008, 11:50
WAR, PORCO CHE NON SEI ALTRO, MAIALE! IL 20 LUGLIO AL RADUNO VENGO CON LE MUTANDE DI FERRO! :D:D:D:D:D:D:D:D:D

pippopoppi
01/07/2008, 12:43
Che manica de ..........:cry:
E' proprio vero...gioventù senza palle.

bastamoto
01/07/2008, 12:51
Non commento , e non leggo le risposte precedenti , non vorrei trovare di nuovo che e' colpa dei nostri politici :sick:
Tiro un porco in silenzio ....

Dado sx
01/07/2008, 13:52
Per me qsti sono i classici tamarri...se cercate video di cantanti neomelodici napoletani (es. Alessio, Raffaello ecc.) vedrete ke si combinano così. :sick:

bastard inside
01/07/2008, 13:57
Tamarrone! :biggrin3::biggrin3:
Le mode son mode dai! :biggrin3:

ah dimenticavo l'anello con teschio :biggrin3:

comunque io odio le mode se posso cerco di fare il contrario

learchjr
01/07/2008, 13:57
Per me qsti sono i classici tamarri...se cercate video di cantanti neomelodici napoletani (es. Alessio, Raffaello ecc.) vedrete ke si combinano così. :sick:

ma si....sono l'equivalente degli zarri anni 90...ci sono sempre stati..ma non c'era internet e non si vedevano così concentrati! :cry::cry:

PALADINA
01/07/2008, 14:02
eh la nuova giuventù...io mi ricordo che quando non esistevano i media all'avaguradia tipo Iphone o videofonini...si si telefonava a casa per mettersi d'accordo per trovarsi nel campetto della chiesa per un partita di calcio oppure a guardie e ladri...ahhh bei tempi

Sandro
01/07/2008, 14:10
eh la nuova giuventù...io mi ricordo che quando non esistevano i media all'avaguradia tipo Iphone o videofonini...si si telefonava a casa per mettersi d'accordo per trovarsi nel campetto della chiesa per un partita di calcio oppure a guardie e ladri...ahhh bei tempi

o si telefonava a casa della ragazzina che ci piaceva sperando che non rispondesse la mamma....

Hannibal
01/07/2008, 14:44
Io non ci vedo nulla di strano,

questi sono i "modelli" che gli vengono propinati

e a 13 non e' facile discernere il giusto e lo sbagliato.


La responsabilita' e' degli adulti
che gli fanno credere che questa suia la vita vera.

Io non ci vedo nulla di strano,

questi sono i "modelli" che gli vengono propinati

e a 13 non e' facile discernere il giusto e lo sbagliato.


La responsabilita' e' degli adulti
che gli fanno credere che questa sia la vita vera.

E degli adulti che hanno fatto di queste cagate e di tutto cio' che gira attorno la loro professione (vedi corona, lelemora, signorini :sick:etc etc, la lista e' lunga)

DavidSGS
01/07/2008, 19:54
Ragazzi cmq ammetto che stasera mi sò messo a guardare veline: non si può certo dire che sono brutte! (alcune si!) Che fighe... :(
minchia ragazzi ce ne sono un paio che hanno davvero il porco addosso, si vede dagli occhi che hanno fame ste maialone e farebbero di tutto con tutti pur di vincere! Vaccheeeeeeeeeeeeeee! :(

partenope
01/07/2008, 23:00
Che tristezza!

cubo23
01/07/2008, 23:06
MA CHE TRISTEZZA RAGAZZI:sick:

Natt
02/07/2008, 00:29
ma siiiii so ragazzi....cresceranno anche loro...io a 16 anni pensavo solo a sballarmi,scopare il più possibile e a preparare il mio booster!!!:w00t:ora ho 26 anni e 2 macchine 2 moto,una moglie e 2 figli....fai te che cambiamento!!!

ma non è vero, ma non è vero per nulla, ma smettiamola di esser permissivi.
io a 16 anni, non ero così, non ero come questi rincoglioniti qua..
perchè intendiamoci, scopare qualche ragazzina confusa e calar pasticche in un cesso di discoteca, sinceramente non mi sembra da considerare un comportamento da ragazzi "svegli".
io a 16 anni ascoltavo già i Radiohead, avevo una certa passione per la letteratura classica o pure più leggera, leggevo il signore degli anelli (parlando appunto di leggerezza), avevo uno zip sp che andava come una palla da schioppo, seguivo il calcio, l' Nhl, l' Nba, avevo una certa familiarità con i computer che tentavo di tenere al passo con i tempi, per calarmi dentro lo schermo ma sopratutto dentro la mia fantasia, e più precisamente nel mio mondo, fatto di atmosfere, paesaggi, un certo romanticismo e una certa malinconia innata verso una vita passata, magari più complessa, povera ed elementare, ma grondante di quei tanti "valori e principi” di cui tanto ci riempiamo la bocca.
Finivo addirittura per invaghirmi segretamente di qualcuna di queste ragazzette confuse (vedi sopra), che magari avevano una buona base, eran pure intelligenti ma troppo mescolate alla mediocrità (che iniziava ad albeggiare) per finire poi con l'esserne inglobate.
Ero un bel ragazzino, preferivo le serata passate sulla riva del mare di notte insieme agli amici alle deludenti e squallide festicciole per adolescenti, capitava che mi ubriacassi (non fino alla morte come invece pare sia dignitoso oggi), capitava di combinare qualche cazzata, ma saltuariamente, non come in una costante per la ricerca della felicità.
Ero forse meno "sveglio" di questi personaggi che magari tromban il doppio di me, ma che trombino pure il "triplo", sinceramente non cambierei il mio percorso fatto di gradini faticosi con il loro ascensore nemmeno in punto di morte.

E sinceramente mi sento per questo e molto altro, una persona migliore, una persona matura per i suoi 21 anni di età, e sopratutto una persona che si è fatta da sola, perchè son sicuro che la mia famiglia non avrebbe detto una H se mi fossi conciato così a 16 anni.
pensare che potevo essere tranquillamente una di quelle persone immonde piatte e prive di senso invece sono qui e sono sano e ho un miliardo di interessi (alle volte talmente tanti che dalla frenesia non combino un cazzo) e ho una speed sudata come poche altre.

pippopoppi
02/07/2008, 00:38
Grande Natt...bel ragionamento. Condivido tutto. Io di anni ne ho 36.

joker81
02/07/2008, 00:57
ma non è vero, ma non è vero per nulla, ma smettiamola di esser permissivi.
io a 16 anni, non ero così, non ero come questi rincoglioniti qua..
perchè intendiamoci, scopare qualche ragazzina confusa e calar pasticche in un cesso di discoteca, sinceramente non mi sembra da considerare un comportamento da ragazzi "svegli".
io a 16 anni ascoltavo già i Radiohead, avevo una certa passione per la letteratura classica o pure più leggera, leggevo il signore degli anelli (parlando appunto di leggerezza), avevo uno zip sp che andava come una palla da schioppo, seguivo il calcio, l' Nhl, l' Nba, avevo una certa familiarità con i computer che tentavo di tenere al passo con i tempi, per calarmi dentro lo schermo ma sopratutto dentro la mia fantasia, e più precisamente nel mio mondo, fatto di atmosfere, paesaggi, un certo romanticismo e una certa malinconia innata verso una vita passata, magari più complessa, povera ed elementare, ma grondante di quei tanti "valori e principi” di cui tanto ci riempiamo la bocca.
Finivo addirittura per invaghirmi segretamente di qualcuna di queste ragazzette confuse (vedi sopra), che magari avevano una buona base, eran pure intelligenti ma troppo mescolate alla mediocrità (che iniziava ad albeggiare) per finire poi con l'esserne inglobate.
Ero un bel ragazzino, preferivo le serata passate sulla riva del mare di notte insieme agli amici alle deludenti e squallide festicciole per adolescenti, capitava che mi ubriacassi (non fino alla morte come invece pare sia dignitoso oggi), capitava di combinare qualche cazzata, ma saltuariamente, non come in una costante per la ricerca della felicità.
Ero forse meno "sveglio" di questi personaggi che magari tromban il doppio di me, ma che trombino pure il "triplo", sinceramente non cambierei il mio percorso fatto di gradini faticosi con il loro ascensore nemmeno in punto di morte.

E sinceramente mi sento per questo e molto altro, una persona migliore, una persona matura per i suoi 21 anni di età, e sopratutto una persona che si è fatta da sola, perchè son sicuro che la mia famiglia non avrebbe detto una H se mi fossi conciato così a 16 anni.
pensare che potevo essere tranquillamente una di quelle persone immonde piatte e prive di senso invece sono qui e sono sano e ho un miliardo di interessi (alle volte talmente tanti che dalla frenesia non combino un cazzo) e ho una speed sudata come poche altre.


Quotooooooo

DavidSGS
02/07/2008, 07:11
Bravo natt, come al solito ci troviamo alla grande su questo argomento. Sono ancora più contento perchè anni ne abbiamo pochini, io 22 ma il ragionamento c'è tutto!
Effettivamente interessi neabbiamo troppi: sub, moto, sci, computer, videogames, automobilismo e chi più ne ha ne metta, il problema so' i sordiiiiiiiiiiiiiiii!
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Davidesi
02/07/2008, 07:28
al peggio non c'è mai fine....

Tozzi
02/07/2008, 07:39
tutti uguali on sanno di niente ragazzi e ragazze ! privi di personalità !

MALEDUCATI E SENZA RISPETO PER LE PERSONE ADULTE !

io non ero così e nemmeno i miei amici ........

dove andiamo a finire !!!

gigaspeed
02/07/2008, 07:48
CHE SFIGATI!!
SONO I TAMARRI DEL TERZO MILLENIO..

bastard inside
02/07/2008, 08:49
ma siiiii so ragazzi....cresceranno anche loro...io a 16 anni pensavo solo a sballarmi,scopare il più possibile e a preparare il mio booster!!!:w00t:ora ho 26 anni e 2 macchine 2 moto,una moglie e 2 figli....fai te che cambiamento!!!

io a 29 1 macchina, 2 moto, 2 mogli e niente figli :94:

learchjr
02/07/2008, 09:00
ma non è vero, ma non è vero per nulla, ma smettiamola di esser permissivi.
io a 16 anni, non ero così, non ero come questi rincoglioniti qua..
perchè intendiamoci, scopare qualche ragazzina confusa e calar pasticche in un cesso di discoteca, sinceramente non mi sembra da considerare un comportamento da ragazzi "svegli".
io a 16 anni ascoltavo già i Radiohead, avevo una certa passione per la letteratura classica o pure più leggera, leggevo il signore degli anelli (parlando appunto di leggerezza), avevo uno zip sp che andava come una palla da schioppo, seguivo il calcio, l' Nhl, l' Nba, avevo una certa familiarità con i computer che tentavo di tenere al passo con i tempi, per calarmi dentro lo schermo ma sopratutto dentro la mia fantasia, e più precisamente nel mio mondo, fatto di atmosfere, paesaggi, un certo romanticismo e una certa malinconia innata verso una vita passata, magari più complessa, povera ed elementare, ma grondante di quei tanti "valori e principi” di cui tanto ci riempiamo la bocca.
Finivo addirittura per invaghirmi segretamente di qualcuna di queste ragazzette confuse (vedi sopra), che magari avevano una buona base, eran pure intelligenti ma troppo mescolate alla mediocrità (che iniziava ad albeggiare) per finire poi con l'esserne inglobate.
Ero un bel ragazzino, preferivo le serata passate sulla riva del mare di notte insieme agli amici alle deludenti e squallide festicciole per adolescenti, capitava che mi ubriacassi (non fino alla morte come invece pare sia dignitoso oggi), capitava di combinare qualche cazzata, ma saltuariamente, non come in una costante per la ricerca della felicità.
Ero forse meno "sveglio" di questi personaggi che magari tromban il doppio di me, ma che trombino pure il "triplo", sinceramente non cambierei il mio percorso fatto di gradini faticosi con il loro ascensore nemmeno in punto di morte.

E sinceramente mi sento per questo e molto altro, una persona migliore, una persona matura per i suoi 21 anni di età, e sopratutto una persona che si è fatta da sola, perchè son sicuro che la mia famiglia non avrebbe detto una H se mi fossi conciato così a 16 anni.
pensare che potevo essere tranquillamente una di quelle persone immonde piatte e prive di senso invece sono qui e sono sano e ho un miliardo di interessi (alle volte talmente tanti che dalla frenesia non combino un cazzo) e ho una speed sudata come poche altre.

...bravo....tu hai fatto il tuo percorso e tutto sommato mi sembri soddisfatto di quello che hai raggiunto, ma questo non vuol dire che tutti debbano ricercare la felicità nel tuo stesso modo (o che ci sia una via unica da seguire)...e soprattutto non tutti partono dalle stesse basi per raggiungerla...nel tuo discorso mi ci riconosco abbastanza, sia chiaro, ma quella parte della "persona migliore" mi urta un po'...:rolleyes:

:tongue:

bastard inside
02/07/2008, 09:05
io a 29 1 macchina, 2 moto, 2 mogli e niente figli :94:

x i 30 punto a 5 macchine, 5 moto, 1 harem e nessun figlio :94::94:

DavidSGS
02/07/2008, 09:44
x i 30 punto a 5 macchine, 5 moto, 1 harem e nessun figlio :94::94:

La villa con piscina e idromassaggio comprensiva di cameriere un topless dove la lasci?

pippopoppi
02/07/2008, 09:44
bastard.....posso venire a lavorare con te???