Visualizza Versione Completa : [GTM] MARCHIGIANI! SENIGALLIA ON THE BEACH!
fearless
30/06/2008, 20:20
io ce provo!!!! giovedi 3 luglio che ne dite di fa' una bella magnata sul lungomare a senigallia??? lasciate mogli o morose a casa che ci facciamo una bella serata!!!!!!:drunks::drunks:
Avv. del Diavolo
30/06/2008, 21:48
io e boccaseriola/paolo ci vediamo giovedì x una piadina da un bel localetto dove siamo stati a marotta...x chi si vuole aggregare...non c'è problema
fearless
30/06/2008, 22:04
io e boccaseriola/paolo ci vediamo giovedì x una piadina da un bel localetto dove siamo stati a marotta...x chi si vuole aggregare...non c'è problemama che piadina!!!!!! che poi te s'impunta nello stomaco e la notte manco dormi:biggrin3:!!!!! ma voi mette na bella cenetta de pesce???? a spende poco naturalmente.......:tongue::tongue:
unregistred
30/06/2008, 22:29
ma che piadina!!!!!! che poi te s'impunta nello stomaco e la notte manco dormi:biggrin3:!!!!! ma voi mette na bella cenetta de pesce???? a spende poco naturalmente.......:tongue::tongue:
Claudio verrei volentieri, peccato che per essere li dovrei partire un giorno prima!!! :biggrin3:
Quando trovo qualche motociclista temerario che mi accompagni verrò in quel di Senigallia!:drunks:
everts76™
30/06/2008, 22:33
io ce provo!!!! giovedi 3 luglio che ne dite di fa' una bella magnata sul lungomare a senigallia??? lasciate mogli o morose a casa che ci facciamo una bella serata!!!!!!:drunks::drunks:
io ci sono! e la mia morosa la lascio sempre a casa...sta a 500km da me... :biggrin3::cry:
fearless
30/06/2008, 22:36
Claudio verrei volentieri, peccato che per essere li dovrei partire un giorno prima!!! :biggrin3:
Quando trovo qualche motociclista temerario che mi accompagni verrò in quel di Senigallia!:drunks:
a nn lo so io:biggrin3:!!!!! certo che prima o poi devi venire!!!!! nn te ne pentirai..... o quello che fa' per te:tongue::tongue::tongue: anche per il tuo amico ovviamente.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::ciapet::ciapet::ciapet:
unregistred
30/06/2008, 22:40
a nn lo so io:biggrin3:!!!!! certo che prima o poi devi venire!!!!! nn te ne pentirai..... o quello che fa' per te:tongue::tongue::tongue: anche per il tuo amico ovviamente.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::ciapet::ciapet::ciapet:
Già un certo everts mi ha detto che mi ospita...:rolleyes:
io ci sono! e la mia morosa la lascio sempre a casa...sta a 500km da me... :biggrin3::cry:
500km da te.....magari nel varesotto :biggrin3:
fearless
30/06/2008, 22:42
allora sei in una botte di ferro:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: !!!!!!! sai che spasso:risate2::risate2::risate2:
everts76™
30/06/2008, 22:50
500km da te.....magari nel varesotto :biggrin3:
sto ragazzo e' proprio perspicace......fuocherello....:wacko::blink::tongue:
io ho la stanza x gli ospiti...solo che e' riservata alle donne :biggrin3: dovrai travestirti....ma gia' che ci sei operati..... :biggrin3::biggrin3:
allora sei in una botte di ferro:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: !!!!!!! sai che spasso:risate2::risate2::risate2:
chi io?? :biggrin3::biggrin3:
ci aggiorniamo....vado a nanna....
fearless
30/06/2008, 22:54
io ho la stanza x gli ospiti...solo che e' riservata alle donne :biggrin3: dovrai travestirti....ma gia' che ci sei operati..... :biggrin3::biggrin3:
ci aggiorniamo....vado a nanna....molto bene presidente!!!! ci riaggiorniamo:wink_::wink_:
unregistred
30/06/2008, 22:57
ci aggiorniamo....vado a nanna....
Guarda per l'invito lascia stare, la cosa inizia a complicarsi....andrò in albergo!! :biggrin3: :biggrin3:
Facci sapere quando passi ancora a trovarci!!! E' sempre un piacere vederti :tongue:
fearless
01/07/2008, 12:29
dai ragassuoli!!!!!!! fatevi sentire!!!!! nn vorrete mica lasciarmi tutto solo con everts??????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
everts76™
01/07/2008, 15:39
dai ragassuoli!!!!!!! fatevi sentire!!!!! nn vorrete mica lasciarmi tutto solo con everts??????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io il lume di candela nn lo tollero ormai...
fai bene a preoccuparti... :biggrin3::biggrin3:
Dr. Jekyll
01/07/2008, 17:32
vai io ci sono!!! In moto ovviamente!
Avvocà...vediamoci tutti a senigallia no?
Ora e posto fratè ?
pedro_1989
01/07/2008, 17:43
ma cappero... io il giorno dopo ho l'orale dell'esame di maturità se no c'ero... tutto il parentame sta a jesi... vabbe sarà per la prox ;)
divertitevi
Avv. del Diavolo
01/07/2008, 18:15
si ci si può vedere a senigallia ma poi si prosegue x la piadina...ne vale la pena!
pedro puoi venire così ti rilassi prima dell'esame! partiamo insieme da jesi
boccaseriola
01/07/2008, 18:53
io ci sono per tutte due le possibilita'.
Pero' vengo in Yamaha...se va bene, se no lancia Y.
Se andiamo al merendero non dobbiamo essere piu' di otto se no mangiamo a ferragosto la piada. Se si decide per il pesce e ok lo stesso.
Per Avvocato: chiama il pesarese ( ferrero man ) cosi' ci vediamo.
ciao
fearless
01/07/2008, 19:21
ragazzi decidete voi!!!!! io propongo di ritrovarci alle 20 20,30 davanti alla rotonda a mare, poi aperitivo al MASCALZONE(bel localino:tongue:) e cena a base di pesce o pizza da decidere(anche carne volendo) se volete farvi 2 ore d'attesa al merendero fate pure....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
NINETTO79
01/07/2008, 19:30
domattina faccio saper la mia disponibilità... purtroppo la mia zav dovrebbe avver prenotato un tour a fano, o questo giov o il prox... quindi appena so qualcosa vi dico!
ma sanzves e tripler che fanno??? fate finta di leggere e non rispondete?!?!?!?
fearless
01/07/2008, 19:34
ma sanzves e tripler che fanno??? fate finta di leggere e non rispondete?!?!?!? e MICO??????? DAI RAGAZZI!!!!!!
pedro_1989
01/07/2008, 20:10
si ci si può vedere a senigallia ma poi si prosegue x la piadina...ne vale la pena!
pedro puoi venire così ti rilassi prima dell'esame! partiamo insieme da jesi
si e poi chi ci torna a Roma la sera stessa... ho l'esame alle 8.15... direi che non ce la faccio :D:laugh2::laugh2::laugh2:
domattina faccio saper la mia disponibilità... purtroppo la mia zav dovrebbe avver prenotato un tour a fano, o questo giov o il prox... quindi appena so qualcosa vi dico!
ma sanzves e tripler che fanno??? fate finta di leggere e non rispondete?!?!?!?
avevo già contattato l'avvocato dando disponibilità, però puntavo alla piada perchè sono a cena fuori sia mercoledì che venerdì, anche giovedì è un pò troppo:wacko:
everts76™
01/07/2008, 21:00
nn e' mai troppo....magna' fa sempre bene.... :-))
fearless
01/07/2008, 21:16
avevo già contattato l'avvocato dando disponibilità, però puntavo alla piada perchè sono a cena fuori sia mercoledì che venerdì, anche giovedì è un pò troppo:wacko:
nn sarai mica a dieta????? :biggrin3::biggrin3::biggrin3: e poi la crescia fa' ingrssa' piu' che il pesce.....:tongue:
everts76™
01/07/2008, 21:19
nn sarai mica a dieta????? :biggrin3::biggrin3::biggrin3: e poi la crescia fa' ingrssa' piu' che il pesce.....:tongue:
straquoto....:wink_:
Avv. del Diavolo
01/07/2008, 21:26
punto anche io x la piada...non ci sta un euro da spenne sul pesce...e poi signori miei secondo voi io da Bari vengo su a Senigallia a magnà er pesce?!?!?!?!?
io lo appoggio (con delicatezza) a boccaseriola e sanzves x il merendero.
Famo lista e chiudiamola democraticamente qui x il merendero appuntamento a marotta (è lì vero?) x le 21.00:tongue:
1-2) boccaseriola + zav;
3-4) sanzves + zav;
5-6) avv. del diavolo + zav;
everts76™
01/07/2008, 22:00
punto anche io x la piada...non ci sta un euro da spenne sul pesce...e poi signori miei secondo voi io da Bari vengo su a Senigallia a magnà er pesce?!?!?!?!?
Famo lista e chiudiamola democraticamente qui x il merendero appuntamento a marotta (è lì vero?) x le 21.00:tongue:
1-2) boccaseriola + zav;
3-4) sanzves + zav;
che democrazia.....:biggrin3:
boccaseriola
01/07/2008, 22:24
1-2) boccaseriola + zav;
3-4) sanzves + zav;
mi raccomando la delicatezza...:blink::blink::blink:
NINETTO79
01/07/2008, 22:59
cmq qui non si capisce + un cassssssssssssssss
giorno?
dove?
a che ora?
mi sembra di capire che si posson portare le zav?
everts76™
01/07/2008, 23:02
cmq qui non si capisce + un cassssssssssssssss
giorno?
dove?
a che ora?
mi sembra di capire che si posson portare le zav?
si devono portare.... :demon::demon::demon::tongue::senzaundente::senzaundente:
fearless
02/07/2008, 00:27
e poi signori miei secondo voi io da Bari vengo su a Senigallia a magnà er pesce?!?!?!?!?
signori la cena con aperitivo a senigallia e' ufficialmente disdetta a data da destinarsi...... buona piadina a tutti.
Dr. Jekyll
02/07/2008, 00:34
ma come???
non era una "serata uomini" ???
io già pensavo al pesce e al vinello fresco.... uff...
e poi signori miei secondo voi io da Bari vengo su a Senigallia a magnà er pesce?!?!?!?!?
A Gigi...vacce piano che nelle marche se magna bè tutto! e vai all'INTERNO te lecchi le dita per la carne e i salumi...ma se vai al MARE il pesce lo sapemo fa mejo de tutta ITALIAAAA!!! E annamo!!!!
Non è per cattiveria, ma io la piadina non la reggo... manco la pizza...
fuori fanno 40 gradi...e chi se alza più!
Aspetto la cena di pesce!
Avv. del Diavolo
02/07/2008, 10:32
si devono portare.... :demon::demon::demon::tongue::senzaundente::senzaundente:
ahooooooooooooo:tongue:
giovedì ore 21.00 marotta al merendero piadinata senza pretese:
1-2) boccaseriola + zav;
3-4) sanzves + zav;
(o se conoscete una tavernetta dove se magna con non + di 15€ cadauno posso fare lo strappo...pari pari a quello che ho sulle mutande!:tongue:)
Mikibora
02/07/2008, 12:14
signori la cena con aperitivo a senigallia e' ufficialmente disdetta a data da destinarsi...... buona piadina a tutti.
Azzz.... e io che stavo per confermare....ok attendo la cenetta anche io! :coool:
Avv. del Diavolo
02/07/2008, 12:47
miiii come siete skizzinosi!
o si cena a base di pesce o niente.....
everts76™
02/07/2008, 14:30
Azzz.... e io che stavo per confermare....ok attendo la cenetta anche io! :coool:
quoto...la piadina me la faccio da solo...e spendo meno... :biggrin3:
io aspetto una bella cena con gnocca al seguito :biggrin3:
mondez77
02/07/2008, 17:03
Cena e gnocca... ci sono... contattatemi privatamente... che disdico tutto...
Avv. del Diavolo
02/07/2008, 17:46
quoto...la piadina me la faccio da solo...e spendo meno... :biggrin3:
io aspetto una bella cena con gnocca al seguito :biggrin3:
allora chissa fra quanto tempo ce vedemo se stiamo ad aspettà che te procuri gnocca!:tongue:
sanzves mandami in pvt il cell così ci mettiamo d'accordo
NINETTO79
02/07/2008, 18:41
Ci sono pure io sia alla piada sia alla prox di pesce... claudio per me puoi organizzar anche per la prox settimana, cerca un bel localino rustico a senigaia dove se magna, se beve, e non se spende un cas... ok?
porterò anche chiara allora visto che siam tutti zav muniti!:wink_:
ale poi ci mettiam d'accordo domani in caso, cmq io partirò da pesaro sicuro non prima delle 8 che la chiara lavora fino a quell'ora...
altrimenti punta a marotta dove? un posto ben raggiungibile che marotta non la frequento tanto...
ale poi ci mettiam d'accordo domani in caso, cmq io partirò da pesaro sicuro non prima delle 8 che la chiara lavora fino a quell'ora...
ok no problem ci sentiamo domani
boccaseriola
02/07/2008, 20:05
Ci sono pure io sia alla piada sia alla prox di pesce... claudio per me puoi organizzar anche per la prox settimana, cerca un bel localino rustico a senigaia dove se magna, se beve, e non se spende un cas... ok?
porterò anche chiara allora visto che siam tutti zav muniti!:wink_:
altrimenti punta a marotta dove? un posto ben raggiungibile che marotta non la frequento tanto...
ci si puo' vedere alle nove davanti alla stazione, che e' lungo la statale.
Mettetevi l'anima in pace, a quell'ora c'e' da fare una bella fila per mangiare!
Pero' l'avvocato e' testimone...la piadina e' la migliore della riviera!!!!!
Io vengo in bici...
Avv. del Diavolo
02/07/2008, 21:55
ok alle 9 davanti alla stazione...visto che la fila sarà lunga paolo porta una bella bottiglia ghiacciata di vino bianco...per gradire nel frattempo :)
everts76™
02/07/2008, 22:30
ci si puo' vedere alle nove davanti alla stazione, che e' lungo la statale.
Mettetevi l'anima in pace, a quell'ora c'e' da fare una bella fila per mangiare!
Pero' l'avvocato e' testimone...la piadina e' la migliore della riviera!!!!!
Io vengo in bici...
ma la piadina e' tra i patrimoni dell'UNESCO vero?:biggrin3::biggrin3:
allora chissa fra quanto tempo ce vedemo se stiamo ad aspettà che te procuri gnocca!:tongue:
sanzves mandami in pvt il cell così ci mettiamo d'accordo
io ne ho una speciale... :wub::wub:
e' tutta x me....:biggrin3:
Avv. del Diavolo
04/07/2008, 12:01
ve sete persi nà magnata de qualità!
fearless
04/07/2008, 12:39
ve sete persi nà magnata de qualità!
sei proprio sicuro?????????? chiedi a guidone o al doctor!!!!!!!!!
NINETTO79
04/07/2008, 12:48
io mi son fatto la piada a marotta, ed era molto buona claudio! però ero con zav quindi alla fine era meglio star nella cena accoppiati...
mi spiace perchè mi sarebbe piaciuto venir a senigallia, o magari star tutti insieme... però la prox cena giu a senigaya me la faccio volentieri, il pesce li in zona è moooooolto bono, poi ci si aggiunge un bel vedere (passera:wub:) che non guasta mai... trova un bel localino rustico di pesce, quelle perle che conoscono solo i locali della zona, e organizziamo un nuovo post!!!
Mikibora
04/07/2008, 12:59
Confermo alla grande...grande magnata sia per qualità che per quantità!!!:sick:
fearless
04/07/2008, 13:00
io mi son fatto la piada a marotta, ed era molto buona claudio! però ero con zav quindi alla fine era meglio star nella cena accoppiati...
mi spiace perchè mi sarebbe piaciuto venir a senigallia, o magari star tutti insieme... però la prox cena giu a senigaya me la faccio volentieri, il pesce li in zona è moooooolto bono, poi ci si aggiunge un bel vedere (passera:wub:) che non guasta mai... trova un bel localino rustico di pesce, quelle perle che conoscono solo i locali della zona, e organizziamo un nuovo post!!!tranquillo ste!!!!!! fra un paio di settimane organizzo di nuovo!!!! senza donne ovviamente:tongue::tongue::tongue: ieri e' andata benissimo!!!!! OTTIMO PESCE!!!!......... un ultima cosa!!!!!!! CAZZO QUANTO MAGNA EVEREST:w00t::w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Confermo alla grande...grande magnata sia per qualità che per quantità!!!:sick:UE' MICHELONE!!!!! andato bene il rientro???? :tongue::tongue::tongue: le gomme ??????? il grrrrrrrrrrip?????:laugh2::laugh2::laugh2:
Avv. del Diavolo
04/07/2008, 13:06
dai racconta che avete magnato?
spesa?
Mikibora
04/07/2008, 13:09
tranquillo ste!!!!!! fra un paio di settimane organizzo di nuovo!!!! senza donne ovviamente:tongue::tongue::tongue: ieri e' andata benissimo!!!!! OTTIMO PESCE!!!!......... un ultima cosa!!!!!!! CAZZO QUANTO MAGNA EVEREST:w00t::w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
UE' MICHELONE!!!!! andato bene il rientro???? :tongue::tongue::tongue: le gomme ??????? il grrrrrrrrrrip?????:laugh2::laugh2::laugh2:
Alla grande ....diciamo che ho trovato strada libera e ci ha rimesso il giubbino bianco:dry:... non sono riuscito a superare i 220....... sarà il pignone da 17 o la magnata di pesce??? :biggrin3:
Comunque ragazzi tenetemi sempre presente per queste uscite.... che sono stato benissimo.....
fearless
04/07/2008, 13:11
dai racconta che avete magnato?
spesa?antipasti completi e un bis di primi(di pesce naturalmente) piu' sorbetto finale!!!!!! il tutto innaffiato da 2 ottime bottiglie di vino bianco:drunks::drunks::drunks::drunks::drunks: 27 euro a zocca!!!!!!!:coool:
Alla grande ....diciamo che ho trovato strada libera e ci ha rimesso il giubbino bianco:dry:... non sono riuscito a superare i 220....... sarà il pignone da 17 o la magnata di pesce??? :biggrin3:
Comunque ragazzi tenetemi sempre presente per queste uscite.... che sono stato benissimo.....
:wink_::wink_: tranquillo michele !!!!! fra un paio di settimane si organizza di nuovo!!!!!!! ma stavolta ci avviciniamo di piu' verso la rotonda!!!! cosi oltre al palato facciamo felice anche la vista:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
Mikibora
04/07/2008, 13:19
[QUOTE=fearless1972;1225437]antipasti completi e un bis di primi(di pesce naturalmente) piu' sorbetto finale!!!!!! il tutto innaffiato da 2 ottime bottiglie di vino bianco:drunks::drunks::drunks::drunks::drunks: 27 euro a zocca!!!!!!!:coool:
:wink_::wink_: tranquillo michele !!!!! fra un paio di settimane si organizza di nuovo!!!!!!! ma stavolta ci avviciniamo di piu' verso la rotonda!!!! cosi oltre al palato facciamo felice anche la vista:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:[/QUOTE
]
:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc:
Come direbbe Guidone ..... sempre smaltire dopo la magnata!!!
everts76™
04/07/2008, 20:38
eh beh.....direi che ci siamo trattati davvero bene...:biggrin3:
la piadina ai frutti di mare pero' nn era un granche'... :biggrin3:
tranquillo ste!!!!!! fra un paio di settimane organizzo di nuovo!!!! senza donne ovviamente:tongue::tongue::tongue: ieri e' andata benissimo!!!!! OTTIMO PESCE!!!!......... un ultima cosa!!!!!!! CAZZO QUANTO MAGNA EVEREST:w00t::w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:
io?? :fisch::fisch::senzaundente::senzaundente:
il pesce x me e' come un rapporto sessuale...nn sono mai sazio....:biggrin3::biggrin3::coool::biggrin3:
grandissimo miki! rivederti e ripercorrere le nostre storie "smattite" :biggrin3: davanti a un buon pasto e' stato fantastico! mi mancavi :wink_: ci rivediamo prestissimo!!
p.s. nn hai superato i 220 xke' t'ho messo na piadina nell'airbox.... :biggrin3::biggrin3:
mi spiace perchè mi sarebbe piaciuto venir a senigallia, o magari star tutti insieme... però la prox cena giu a senigaya me la faccio volentieri, il pesce li in zona è moooooolto bono, poi ci si aggiunge un bel vedere (passera:wub:) che non guasta mai... trova un bel localino rustico di pesce, quelle perle che conoscono solo i locali della zona, e organizziamo un nuovo post!!!
t aspettiamo alla prossima...vedo che hai dei buoni propositi... :biggrin3::biggrin3:
:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc:
Come direbbe Guidone ..... sempre smaltire dopo la magnata!!!
ovviamente....:biggrin3::biggrin3:
fearless
04/07/2008, 20:51
alla prossima ragazzacci :D:D:D:D:D
Dr. Jekyll
04/07/2008, 20:52
A MITICIIIII!!!
Bellissima serata! Sembrava di stare con altri 3 grandi amici che non rivedevi da tempo! Veramente ottima compagnia!
Confermo l'ottima cena, e ottimo vino! :drunks:
p.s. nn hai superato i 220 xke' t'ho messo na piadina nell'airbox....
Miki facci le asole al centro nella piadina, cosi l'airbox ti respira meglio e forse arrivi ai 230/235 !!! :risate2:
oggi ho comprato 10 fusibili e rimontato tutta la moto! Daje ragà che la prossima volta buttamo giù senigallia con i botti delle marmittozze :w00t::ph34r::w00t:
X SANVES + NINETTO + AVVOCATO: Che ve siete persi.....!!! Per una piadina poi....:chair:
everts76™
04/07/2008, 21:21
A MITICIIIII!!!
Bellissima serata! Sembrava di stare con altri 3 grandi amici che non rivedevi da tempo! Veramente ottima compagnia!
Confermo l'ottima cena, e ottimo vino! :drunks:
Miki facci le asole al centro nella piadina, cosi l'airbox ti respira meglio e forse arrivi ai 230/235 !!! :risate2:
oggi ho comprato 10 fusibili e rimontato tutta la moto! Daje ragà che la prossima volta buttamo giù senigallia con i botti delle marmittozze :w00t::ph34r::w00t:
X SANVES + NINETTO + AVVOCATO: Che ve siete persi.....!!! Per una piadina poi....:chair:
eh si....grande feeling....si parlava di robe interessanti e stimolanti....moto, auto, calcio.....ehm ....ehm....etc etc... :biggrin3:
fearless
05/07/2008, 00:42
eh si....grande feeling....si parlava di robe interessanti e stimolanti....moto, auto, calcio.....ehm ....ehm....etc etc... :biggrin3:siiiiiiiiii come no!!!!!! grande feeling:rolleyes:! soprattutto quando si parlava d'auto e moto......:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:http://img390.imageshack.us/img390/5122/109lr0.jpg (http://imageshack.us)
http://img390.imageshack.us/img390/5122/109lr0.8483d99195.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=390&i=109lr0.jpg)http://img390.imageshack.us/img390/3664/bbassad6.jpg (http://imageshack.us)
http://img390.imageshack.us/img390/3664/bbassad6.b4c1cd5775.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=390&i=bbassad6.jpg)http://img390.imageshack.us/img390/971/iloverdoo3.jpg (http://imageshack.us)
http://img390.imageshack.us/img390/971/iloverdoo3.0b92d16f29.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=390&i=iloverdoo3.jpg)http://img390.imageshack.us/img390/9158/imotori02iq2.jpg (http://imageshack.us)
http://img390.imageshack.us/img390/9158/imotori02iq2.6d1ca17e5d.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=390&i=imotori02iq2.jpg):biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
everts76™
05/07/2008, 09:28
infatti...quel "morris auto" e' davvero tosto.....:biggrin3::biggrin3: