PDA

Visualizza Versione Completa : GIRETTO IN VAL NURE

peterstaccata
30/06/2008, 20:50
Ciao sabato mattina volevo provare la val nure ki si unisce o mi dice come è ciauz!:w00t:

Picoboss
01/07/2008, 11:49
ho ricevuto il tuo sms .......ma sabato mattina sono al PICO PICO BAR a organizzare il giro rat del 13/06 ........intitolato : ATTACCO AL FORTE......

n0x
01/07/2008, 14:40
Come ti ho detto, se riesco a liberarmi da un impegno la facciamo insieme; Cmq non è "piegosa" come la Valtrebbia, ma cmq divertente fin su il Tomarlo. Di sicuro è meno trafficata.

l'eugenio
01/07/2008, 19:04
Ciao sabato mattina volevo provare la val nure ki si unisce o mi dice come è ciauz!:w00t:

Potrei esserci, però sabato mattina sono già sù in collina, metti qualche orario, se ti và potrei essere alle 10 a Ferriere e fare un pò di strada insieme.
Il pezzo forte di questo itinerario è sicuramente la salita da Ponte Ceno fino al passo del Tomarlo (ovviamente prima si deve scendere:biggrin3:).
Per le 10 a Ferriere non ho problemi, fammi sapere.

Bye.

lelebike
01/07/2008, 20:57
La cosa mi attira, direi che gioco in casa,essendo solo martedi non assicuro al 100%comunque ti so dire in settimana,a me piace molto da farini a ferriere,praticamente tutto misto stretto.

peterstaccata
02/07/2008, 15:46
Ciao la mia intenzione era quella :
di partire da Piacenza sud (ritrovo ore 8:30 davanti al conce triumph numero2 per chi viene da Pavia o Milano) in direzione di S.Giorgio Piacentino passando per Castel arquato e galoppando verso Bardi facendo il passo del Pellizzone superato il passo proseguire verso Borgo val taro.piccolo relax(ora stimata di arrivo 13:00)proseguiamo verso Bedonia ginto li risalirò verso Ferriere in direzione per andare a Farini per andare casa.

lelebike
03/07/2008, 19:39
:blink:Ma non avevi detto val nure?No, mi dispiace ma farò un giro più breve,tra val nure e val trebbia.

l'eugenio
03/07/2008, 21:14
Ciao la mia intenzione era quella :
di partire da Piacenza sud (ritrovo ore 8:30 davanti al conce triumph numero2 per chi viene da Pavia o Milano) in direzione di S.Giorgio Piacentino passando per Castel arquato e galoppando verso Bardi facendo il passo del Pellizzone superato il passo proseguire verso Borgo val taro.piccolo relax(ora stimata di arrivo 13:00)proseguiamo verso bedonia se il gruppo è stanco si va verso Bobbio per il ritorno a casa oppure in base all'ora e alle condizioni si fa il passo dei cento croci verso Chiavari tuffo e ritorno verso casa attraverso la val d'aveto.Come programma effetivamente è un po lungo ma visto ke la moto si usa una volta a settimana(parlo per me)si approfitta per fare un bel giro ke ne dite?

Uè ma dove sta la val Nure nel tuo itinerario??:biggrin3::biggrin3:
Mi sà che mi farò in solitaria il Tomarlo.

peterstaccata
04/07/2008, 10:22
Pensavo ke questa strada fosse ancora in val nure:blink:
vabbè ho capito come sempre andrò da solo:cry:

Piccola modifica giunto a Bedonia risalirò verso Ferriere troverò qualkuno per andare a Farini? penso di essere a Ferriere per le 11:30 vi lascio il cel se volete fare la starda di ritorno con me ciauz
3922875644