PDA

Visualizza Versione Completa : Dilemma

dExTeR
30/06/2008, 22:02
Chiedevo oggi al concessionario consigli sul contachilometri e contagiri
volevo cambiare quello originale con due piu piccoli ma il conce mi ha sconsigliato il cambio, dice che sono tutti imprecisi e dopo un po si rompono...
unica soluzione che cmq garantiscono è quello triumph lo vendono piu o meno a 300e qualche cosa ma nn mi piace la soluzione...
Da Marmorata ovviamente mi dicono che quelli piu piccoli nn originali vanno benissimo e nn danno problemi (vengono sui 200 tutti e due)
che faccio?? chi ha esperienze su sta cosa??

Agi
30/06/2008, 22:17
io ho un contagiri MMB da un paio di mesi.....Daboia ne ha uno americano da ancora piu' tempo....un altro del Forum di cui non ricordo il nome ne ha su uno preso da DanielMoto....credo che tutti questi aftermarket facciano il loro lavoro senza problemi. chiaro che il concessionario ti garantisca solo l'oroginale, ma anche gli aftermarket hanno la loro garanzia, come tutti i prodotti.

CHRISTIANTILT
01/07/2008, 03:45
se compri da me trovi il meglio sul mercato.... questo discorso lo fa chiunque deve vendere ed è interessato a guadagnare..
se invece trovi un rivenditore onesto(cosa rara di questi tempi) ti consiglierà di ascoltare altri pareri oltre al suo e decidere di conseguenza..

bRUMUS
01/07/2008, 13:11
Ciao Dexter, a me arriva a giorni il contagiri...spero non mi dia problemi...se così sarà credo che cambierò anche il pataccone del contakm.

salut

dExTeR
01/07/2008, 13:39
Ciao Dexter, a me arriva a giorni il contagiri...spero non mi dia problemi...se così sarà credo che cambierò anche il pataccone del contakm.

salut
che contagiri hai preso ?? e dove??

bRUMUS
01/07/2008, 15:08
mmmmh...n iente di che....su GALLIMOTO

Hannibal
01/07/2008, 15:54
mmmmh...n iente di che....su GALLIMOTO

Quello che si monta dietro alle forcelle ?