PDA

Visualizza Versione Completa : Sapete che avete davvero una bella moto?

Seymour
30/06/2008, 23:06
E' da un mese che ho la street ma ogni volta che vado in concessionario mi attacco alla bonneville.

Ma in foto non e' proprio paragonabile dal vivo.

Chissa' perche' in foto sembra piccina e sottile invece e' una bestiolina affascinante.

Ovviamente parlo della bonnie, nera poi... :wub:

Ma ditemi un paio di cose , il sound del bicil triumph com'e' rispetto al 3cil :wub: ?
Avra' anche la meta' dei cavalli (non amo la velocita') ma come va sto motore?
E sopratutto l'impostazione di guida e' davvero molto diversa? e' davvero piu' comoda anche in citta'?

Mi sto informando perche' non so perche' non riesco a non pensarla :blink::blink:

Ah ma poi la legend che mi pare ancora piu' massiccia, non la fanno piu'?

Molder
30/06/2008, 23:41
Per il sound vai su youtube, c'è la bonnie in tutte le salse. Comunque il twin va alla grande, dolce e rotondo. In città è decisamente comoda e maneggevole. :wub: ...ma che te lo dico a fare?! Per noi innamorati è fin troppo semplice lodare la Bonnie. Vai a provala!!!

CHRISTIANTILT
01/07/2008, 03:41
la mia prima moto..il mio primo amore.. nn la cambierei con nulla al mondo...

Tibis
01/07/2008, 09:30
Mi sto informando perche' non so perche' non riesco a non pensarla :blink::blink:

Preparati a firmare l'assegno :coool:

fabio73
01/07/2008, 14:10
Anch'io ho iniziato così. E' l'inizio di una nuova storia, che non finirà mai.

allinside
01/07/2008, 15:10
...sei cotto, a quando la permuta?:biggrin3:

bRUMUS
01/07/2008, 15:34
eh! hai fatto proprio come me....quanto tempo sono stato a vederla e pensarla, poi un giorno, del tutto per caso....via con il contratto d'acquisto!!!

GRANDE!!!!! firma subitoooooooooooooooooooooooo!

Gian
01/07/2008, 16:08
Compralaaaaaaaaaaaa..:wink_:

Seymour
01/07/2008, 19:17
Domani, cosi' per curiosita' eh, vado a chiedere :):)

maxsamurai
01/07/2008, 19:43
vedi la bonnie e poi ...la compri:biggrin3:

t-bird 63
01/07/2008, 22:29
Domani, cosi' per curiosita' eh, vado a chiedere :):)

Mi sa' che ti rimarra' attaccata alle mani!:rolleyes:

Comunque...............la Legend non e' piu' in produzione, come del resto il Thunderbird (sia 900 che Sport) e ti posso garantire che se avessi l'opportunita' di provare (e soprattutto di trovare) uno di questi modelli.......................behhh la battaglia interiore sarebbe DURISSIMA, le classic sono delle gran moto!:coool:

fede84
01/07/2008, 23:18
IO VOLEVO COMPRARMI......UNA HARLEY.......
MA POI HO VISTO LA BONNIE ......E NON CI HO PENSATO DUE VOLTE :wink_:COMPRATA
UNA SOLA PARLOLA
:love2:FAVOLOSA:love2:

Seymour
01/07/2008, 23:22
Si cmq c'e' da dire che in foto viene malissimo la bonneville, dal vivo e' tutta un altra moto.

Rispondetemi all'altro post che domani devo domandare :D:D

maxsamurai
02/07/2008, 20:02
Si cmq c'e' da dire che in foto viene malissimo la bonneville, dal vivo e' tutta un altra moto.

Rispondetemi all'altro post che domani devo domandare :D:D

quand'è che posti le foto della bonnie...:rolleyes:

bonnieboy
10/07/2008, 23:21
mammamia come siamo sdolcinati noi classicisti!!! :D
cmq scherzi a parte, è la mia prima "M"oto seria, e non credo che mi sarebbe potuta capitare una soluzione migliore della mia cara bonnina, soprattutto perchè la uso molto spesso nel caos del traffico e mi è già capitato di evitare un paio di sportellate moleste!!