PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco Zard basso

-Andrea-
01/07/2008, 07:23
Cerco Zard basso per Street 3 in 1.

dave the brave
01/07/2008, 17:16
Ciao Andrea, mi dici di dove sei? Più o meno... nel senso che non mi serve l'indirizzo... :biggrin3:

-Andrea-
02/07/2008, 18:35
Bassa veronese

dave the brave
02/07/2008, 19:50
Scusa, come non detto... nel senso che se fossi stato più vicino ti avrei proposto di fare un giretto insieme alla Zard (è poco distante da casa mia) per vedere se ci facevano un prezzo migliore (magari raggruppavamo un po' di gente). Ma tanto nel frattempo parlando con Jimmy e sentendo tutti i problemi che ha avuto con lo Zard basso ho deciso di non metterlo più... Non si possono spendere 1200 euro per uno scarico che ti costringe a modificare mezza moto facendoti fare pezzi e staffe a destra e a manca!! E' stato progettato male, perciò io aspetto un aggiornamento altrimenti vado su Exan o Shark (quando ci sarà)...

Saluti

Mara
16/07/2008, 19:33
vai di Exan.........montato ed è il top.......senza baraccone di catalizzatore ma con uo piccolo e facilmente eliminabile

azaro
17/07/2008, 02:07
vai di Exan.........montato ed è il top.......senza baraccone di catalizzatore ma con uo piccolo e facilmente eliminabile

puoi montare la qualsiasi....ma zard e zard e su triumph non c'e altro scarico che possa eguagliarlo..sound unico ed inimitabile e qualita del prodotto ottima...se costa tanto un motivo ci sara'.....cmq buona strada a tutti,,,ciaoooooooo

Mara
17/07/2008, 14:34
puoi montare la qualsiasi....ma zard e zard e su triumph non c'e altro scarico che possa eguagliarlo..sound unico ed inimitabile e qualita del prodotto ottima...se costa tanto un motivo ci sara'.....cmq buona strada a tutti,,,ciaoooooooo

Se per qualità intendi uno scarico che va adattato alla moto..........:wacko:........è stupendo vero.......ma per 1300 euro voglio un prodotto perfetto in ogni sua parte, e Zard x la street non ha fatto cosi.
Lo scarico Exan è completo, non devi adattarlo, si aggrappa alla pedalina post e sbrama come pochi, inoltre costa molto meno (non paghi il nome della marca :wink_:)