Visualizza Versione Completa : Pedane Lightech, finalmente
markus72
01/07/2008, 07:53
Non sono ancora presenti immagini sul sito, ma finalmente in catalogo Lightech ha messo le pedane per Street e Daytona 675:
La pazienza ha premiato...
LighTech (http://www.lightech.it/default.asp?filtro=(Categoria1%20=%2069)&descfiltro=(Categoria1%20=%20Pedane%20Regolabili)
I prezzi: 295 euro per le pedane regolabili "standard" e 345 euro per quelle con poggiapiede snodabile.
DavidSGS
01/07/2008, 08:00
Carine, sono molto simili alle mie! I paratacchi mi piacciono molto, io purtroppo da una parte non ce l'ho...
Il prezzo abbordabile (anche se io le ho pagate meno! :D). ma come sarebbe a dire: poggiapiede snodabile?
Mi prendeṛ quelli in carbonio! :P
triplevitello
01/07/2008, 09:55
Carine, sono molto simili alle mie! I paratacchi mi piacciono molto, io purtroppo da una parte non ce l'ho...
Il prezzo abbordabile (anche se io le ho pagate meno! :D). ma come sarebbe a dire: poggiapiede snodabile?
Mi prendeṛ quelli in carbonio! :P
ke ho uno snodo ke se cadi si piega senza tranciarsi.................
:wink_::wink_::wink_:
molto belle..........anke se non le fanno dorate...........:wink_::wink_::wink_:
DavidSGS
01/07/2008, 10:23
ke ho uno snodo ke se cadi si piega senza tranciarsi.................
:wink_::wink_::wink_:
molto belle..........anke se non le fanno dorate...........:wink_::wink_::wink_:
Tamarrone!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3:
markus72
02/07/2008, 07:40
Carine, sono molto simili alle mie! ...
Mi ricordi che pedane monti? Le Bonamici?
DavidSGS
02/07/2008, 08:02
Si, Bonamici.
Sul sito non ci sono, ma penso che preduca ancora per 675. So che faceva assistenza ad alcuni team e le producevano quasi esclusivamente per loro. Penso che su strada io ed il mio amico siamo forse gli unici ad averle!
PS: tu usi cambio normale po invertito? Io oramai ho preso l'abitudine con l'inveritito e mi trovo troppo meglio! ;)
markus72
02/07/2008, 08:41
Normale: preferisco sicurezza e immediatezza in scalata che comodità in accelerazione, e poi i 6 secondi che devo limare a Vallelunga non stanno sul piede sx, ma sulla mano dx!:rolleyes::tongue: