PDA

Visualizza Versione Completa : finalmente mia....!

pimpy63
01/07/2008, 09:28
Mi è apparsa la prima volta in edicola, in prima pagina su una rivista specializzata. L'acquisto....è da quel momento è solo una spasmodica ricerca per averla.
Finalmente l'ho trovata, da roma sono sceso fino in calabria per riportarla, godendo come un matto, a casa, nella sua nuova gabbia.
Appena sveglio mi preparo in un baleno e mi precipito per le scale per rivederla e risentire ancora il suo ruggito.
E' lei, la più bella....la TIGRE BIANCA. La più bella moto in circolazione sulle strade del mondo!!!! Esagero...???

Un saluto a tutti voi che forse sentite le stesse cose....!

p.s. la moto era in ottime condizioni, il prezzo è valso il viaggio di 600km, unica cosa da fare per il momento è il primo cambio gomme. Ho letto l'ottimo post di cico e tutti i vs. commenti, è ovvio che dipende molto dalle esperienze personali e dal tipo di guida, ma vi chiedo cmq un consiglio, per una guida tuttosommato "tranquilla" (niente pista e niente pieghe esasperate) e un uso quotidiano (faccio 15mila km l'anno circa) penserei di orientarmi verso la Metz roadtec Z6 mi sembrano quelle che garantiscano una durata migliore con qualità guida buona!! che ne dite??

un lamp :biggrin3:

sirwines
01/07/2008, 09:57
Complimenti per acquisto e per il colore!!! :w00t:

penso che se la usi turistica senza strafare le Z6 vadano più che bene!!! ;)

stradamax
01/07/2008, 10:12
che dire... complimenti x tutto ;)

genkytigerblack
01/07/2008, 10:26
benvenuto ottimo acquisto!!!
Ciao

Daytonagray
01/07/2008, 11:02
Pensa che io godo ancora dopo 5 mesi!

complimenti. io monterò le michelin pilot road 2.

angeloyzf
01/07/2008, 11:15
Complimenti per l'acquisto e buon divertimento :wink_:

cip
01/07/2008, 14:09
Se vuoi andare sulle Z6 almeno monta le "Interact" quelle con le righine arancioni per intenderci, sono le ultime nate ed hanno la struttura radiale a 0° , anche se il disegno è rimasto sempre lo stesso. :sick:

calimero
01/07/2008, 18:35
Ebbravo il nostro neo-Tigerista... :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Adesso divertiti!!! :w00t::w00t::w00t:

master flash
01/07/2008, 21:56
Ciao e Benvenuto...complimenti per l'ottima scelta...:biggrin3:
:yess::icon_welcome::triumphpride::bravissimo_::bravissimo_:

blacktiger
01/07/2008, 22:01
Complimenti per l'acquisto e per l'entusiasmo...
Buon divertimento.

golia
02/07/2008, 08:05
Benvenuto!!! ....E la famiglia aumenta...
Per le gomme è una cosa troooppo soggettiva, comunque io montavo le Z6 sul TDM e devo dire che ne ero contento (ma i chilometraggi che dicono le riviste sono da fantascienza).
Devo dire che con le originali non mi sto trovando poi male; sono un pò durette, ma io nn sono uno smanettone :-).
Per il cambio metterò le Dunlop Roadsmart oppure le Michelin Pilot bimescola.
Ciao!

pimpy63
02/07/2008, 09:37
più la vedo e più mi piace....prevedo un bel periodo di fedeltà assoluta, prometto di non girarmi più nemmeno per guardare le altre!!!

:tongue:

ci vediamo sul forum e speriamo presto dal vivo....!!

Zinzella
04/07/2008, 20:42
Grande.......il nuovo tigrista.......Bravo!!!!!

pimpy63
04/07/2008, 23:51
Grande.......il nuovo tigrista.......Bravo!!!!!
Ciao Zinzella....
sono appena tornato dal box, l'ho tirata a lucido, l'ho coccolata un pò e l'ho messa a ninna. domattina ore 8,30 appuntamento dal gommista per change treno e via....dove ci porterà lei, forse in umbria, forse in abruzzo, forse verso il mare chissà........!! Primo vero we insieme.
Ringrazio Mimmo di Cosenza che ha deciso di privarsene (anche ad un prezzo che mi ha consentito di averla...!!)
buonanotte a tutti i tigeristi (e non...)

:w00t:

joeblack73
06/07/2008, 09:49
grande mezzo e colore stupendo...benvenuto tra noi...

pimpy63
06/07/2008, 11:59
grande mezzo e colore stupendo...benvenuto tra noi...
grazie joe, sei di roma???