PDA

Visualizza Versione Completa : Info per trafilaggio olio motore

Stetl
01/07/2008, 10:58
Ciao, per cortesia, vorrei sapere se anche qualcuno di voi ho riscontrato un trafilaggio d'olio motore tra il coperchio frizione e carter distrubuzione(in prossimità del cablaggio della sonda lambda).

Non è che la cosa mi preoccupi particolarmente, ma vorrei sapere se è comune ad altre moto oppure è un caso isolato.

Grazie e ciao.:w00t::w00t::w00t:

P.s.: allego foto con evidenziata la zona del trafilaggio.

tidus
01/07/2008, 12:18
no io l'ho avuto dalla guarnizione della coppa

Stetl
01/07/2008, 13:07
no io l'ho avuto dalla guarnizione della coppa

Hai gia fatto sostituire in garanzia la guarnizione?
Ti hanno fatto pagare il materiale di consumo?

scardabianca
01/07/2008, 21:05
ame ha consumato olio ma non si sa da dove..mi dicono per le tolleranze.

Sostituito pompa, bronzine, albero valvole e tute le guarnizioni e i dadi....

australia
02/07/2008, 00:07
Portala dal conce, è la cosa migliore, tanto normale non è

Stetl
02/07/2008, 09:26
Portala dal conce, è la cosa migliore, tanto normale non è

Non ho detto che è normale...ho detto che non sono preoccupato ed al taglaindo dei 10000 farò sistemare la cosa.
Ma ero interessato a sapere se la stessa cosa succedeva anche ad altre moto.

Ciao a tutti. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tidus
02/07/2008, 09:31
Hai gia fatto sostituire in garanzia la guarnizione?
Ti hanno fatto pagare il materiale di consumo?
si si tutto in 10 min. tutto in garanzia.

Zapotec
03/07/2008, 08:15
Ciao, per cortesia, vorrei sapere se anche qualcuno di voi ho riscontrato un trafilaggio d'olio motore tra il coperchio frizione e carter distrubuzione(in prossimità del cablaggio della sonda lambda).

Non è che la cosa mi preoccupi particolarmente, ma vorrei sapere se è comune ad altre moto oppure è un caso isolato.

Grazie e ciao.:w00t::w00t::w00t:

P.s.: allego foto con evidenziata la zona del trafilaggio.

Stessa cosa pure al mio motore, è un trasudamento più che un perdita vera e propria.
Pazienza un po', tieni pulito il motore e verifica che se si ripete ancora... se continua allora senti il conce e fagli controllare la coppia di serraggio delle viti. A me ha smesso di farlo dopo un po'... ora ho fatto altri 1000 km e nn ho più avuto problemi!

:wink_:

Stetl
03/07/2008, 09:28
Stessa cosa pure al mio motore, è un trasudamento più che un perdita vera e propria.
Pazienza un po', tieni pulito il motore e verifica che se si ripete ancora... se continua allora senti il conce e fagli controllare la coppia di serraggio delle viti. A me ha smesso di farlo dopo un po'... ora ho fatto altri 1000 km e nn ho più avuto problemi!

:wink_:

Si, anche il mio è un trasudamento....comunque grazie a tutti.