Visualizza Versione Completa : Info per trafilaggio olio motore
Ciao, per cortesia, vorrei sapere se anche qualcuno di voi ho riscontrato un trafilaggio d'olio motore tra il coperchio frizione e carter distrubuzione(in prossimità del cablaggio della sonda lambda).
Non è che la cosa mi preoccupi particolarmente, ma vorrei sapere se è comune ad altre moto oppure è un caso isolato.
Grazie e ciao.:w00t::w00t::w00t:
P.s.: allego foto con evidenziata la zona del trafilaggio.
no io l'ho avuto dalla guarnizione della coppa
no io l'ho avuto dalla guarnizione della coppa
Hai gia fatto sostituire in garanzia la guarnizione?
Ti hanno fatto pagare il materiale di consumo?
scardabianca
01/07/2008, 21:05
ame ha consumato olio ma non si sa da dove..mi dicono per le tolleranze.
Sostituito pompa, bronzine, albero valvole e tute le guarnizioni e i dadi....
australia
02/07/2008, 00:07
Portala dal conce, è la cosa migliore, tanto normale non è
Portala dal conce, è la cosa migliore, tanto normale non è
Non ho detto che è normale...ho detto che non sono preoccupato ed al taglaindo dei 10000 farò sistemare la cosa.
Ma ero interessato a sapere se la stessa cosa succedeva anche ad altre moto.
Ciao a tutti. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Hai gia fatto sostituire in garanzia la guarnizione?
Ti hanno fatto pagare il materiale di consumo?
si si tutto in 10 min. tutto in garanzia.
Ciao, per cortesia, vorrei sapere se anche qualcuno di voi ho riscontrato un trafilaggio d'olio motore tra il coperchio frizione e carter distrubuzione(in prossimità del cablaggio della sonda lambda).
Non è che la cosa mi preoccupi particolarmente, ma vorrei sapere se è comune ad altre moto oppure è un caso isolato.
Grazie e ciao.:w00t::w00t::w00t:
P.s.: allego foto con evidenziata la zona del trafilaggio.
Stessa cosa pure al mio motore, è un trasudamento più che un perdita vera e propria.
Pazienza un po', tieni pulito il motore e verifica che se si ripete ancora... se continua allora senti il conce e fagli controllare la coppia di serraggio delle viti. A me ha smesso di farlo dopo un po'... ora ho fatto altri 1000 km e nn ho più avuto problemi!
:wink_:
Stessa cosa pure al mio motore, è un trasudamento più che un perdita vera e propria.
Pazienza un po', tieni pulito il motore e verifica che se si ripete ancora... se continua allora senti il conce e fagli controllare la coppia di serraggio delle viti. A me ha smesso di farlo dopo un po'... ora ho fatto altri 1000 km e nn ho più avuto problemi!
:wink_:
Si, anche il mio è un trasudamento....comunque grazie a tutti.