Visualizza Versione Completa : borse laterali GIVI E41
ANDREA78
01/07/2008, 16:11
Devo decidere quali borse laterali comperare per la mia tiger.
Ho già messo il bauletto GIVI MAXIA 52lt, ora sono indeciso sul tipo di borsa, se E41 rigida o addirittura borse morbide?
Qualcuno ha le E41? come sono? allargano parecchio la moto?
Attendo consigli
ciaooooooooooooooooo
SadShape
01/07/2008, 19:01
Ciao!!!
Giusto sabato ho montato il telaietto posteriore delle borse rigide givi, appena riesco misuro quanto è largo e poi basta sommarci la larghezza delle borse E41 e il gioco è fatto!!:wink_: anche io tra un paio di settimane penso di ordinarle!!:coool:
Se sei indeciso se montarle rigide o morbide dipende che uso ne fai; io ho deciso per le rigide in quando se lasci la moto incustodita devi averle "non asportabili"!! e poi al di la dell'ingombro se fai un viaggio come si deve in due di spazio più ce nè meglio è!!!:wink_:
Freelamps^_^ sad
calimero
01/07/2008, 20:14
Devo decidere quali borse laterali comperare per la mia tiger.
Ho già messo il bauletto GIVI MAXIA 52lt, ora sono indeciso sul tipo di borsa, se E41 rigida o addirittura borse morbide?
Qualcuno ha le E41? come sono? allargano parecchio la moto?
Attendo consigli
ciaooooooooooooooooo
La coppia di borse Givi mi pare faccia 110 e qualche cm di larghezza totale.
Io comunque eviterei come la peste di girare con tre bauletti così grossi montati contemporaneamente... il rischio di viaggiare con la ruota anteriore perennemente "galleggiante" è alquanto concreto... :wacko::wacko::wacko:
Io ho sempre fatto così: giretti fuoriporta o viaggetti in solitaria con bauletto (max 40-42l, mai avuti più grossi...); viaggio in coppia con 2 valige laterali, utilizzabili come bauletto una volta a destinazione.
La coppia di borse Givi mi pare faccia 110 e qualche cm di larghezza totale.
Io comunque eviterei come la peste di girare con tre bauletti così grossi montati contemporaneamente... il rischio di viaggiare con la ruota anteriore perennemente "galleggiante" è alquanto concreto... :wacko::wacko::wacko:
Io ho sempre fatto così: giretti fuoriporta o viaggetti in solitaria con bauletto (max 40-42l, mai avuti più grossi...); viaggio in coppia con 2 valige laterali, utilizzabili come bauletto una volta a destinazione.
Diciamo che bisognerebbe evitare di caricare eccessivamente il bauletto perché è a sbalzo.
Le borse laterali sbilanciano molto poco perché basse e addirittura più avanzate rispetto al passeggero. Quest'ultimo può pesare poco o tanto e siede in alto quindi un paio di valige laterali incidono davvero poco. :wink_:
ANDREA78
02/07/2008, 16:23
per Calimero
ma quale tipo di borse rigide laterlai usi ? della Givi?
ciao
ma tu hai anche un bauletto? o prevedi solo borse rigide E41?
calimero
02/07/2008, 19:10
Diciamo che bisognerebbe evitare di caricare eccessivamente il bauletto perché è a sbalzo.
Le borse laterali sbilanciano molto poco perché basse e addirittura più avanzate rispetto al passeggero. Quest'ultimo può pesare poco o tanto e siede in alto quindi un paio di valige laterali incidono davvero poco. :wink_:
E io che ho detto?!?! :wacko:
Da solo col bauletto, in coppia le laterali... quindi non abbino mai i due "carichi alti"... :biggrin3:
per Calimero
ma quale tipo di borse rigide laterlai usi ? della Givi?
ciao
ma tu hai anche un bauletto? o prevedi solo borse rigide E41?
Sulla Tiger uso solo la borsa da serbatoio, i viaggi in coppia sono solo un bel ricordo con due figli di cui una di due mesi...
Non ho nemmeno messo il bauletto... resisterò finchè non sarò costretto... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Comunque ho una coppia di E360 (rigorosamente NON verniciate), alternativamente usate come bauletto sulla ex mia TDM (:wub:)