PDA

Visualizza Versione Completa : Filtro aria...che fare???

Dum55
03/07/2006, 13:13
Qualcuno ha montato un filtro aria pių "race" per una nuova speed??:wub: E oltre alla teoria che pių io meno tutti sappiamo, avete avuto significativi vantaggi?? quali?? spesa che consigliereste o no??
Help me please....:cry:

basjoe
03/07/2006, 13:15
bmc

non ci sono miglioramento abissali ma il motore rimappato gira meglio

Dum55
03/07/2006, 13:20
bmc

non ci sono miglioramento abissali ma il motore rimappato gira meglio

Motore rimappato... mah, dovrebbero avermelo fatto quando ho cambiato i terminali (effettivamente il cambiamento č stato notevole...).. ma per come piace guidare a me vorrei sapere se mi da un po pių di birra ai bassi (non che nn ce ne sia ggia abbastanza) ma giusto quel pelo che mi manca per riuscire a girare alcuni tipi di curve con una marcia in pių ed evitarmi una cambiata... chiaro no??:sick:

bastard inside
03/07/2006, 13:39
Motore rimappato... mah, dovrebbero avermelo fatto quando ho cambiato i terminali (effettivamente il cambiamento č stato notevole...).. ma per come piace guidare a me vorrei sapere se mi da un po pių di birra ai bassi (non che nn ce ne sia ggia abbastanza) ma giusto quel pelo che mi manca per riuscire a girare alcuni tipi di curve con una marcia in pių ed evitarmi una cambiata... chiaro no??:sick:
col filtro guadagni soprattutto ai medi e agli alti

Dum55
03/07/2006, 13:44
Porca zozza.. allora qualche consiglio per risolvere il mio problema?? cambiare la rapportatura finale e troppo drastico.. tenerle il naso basso diventa un'impresa titanica..ho dovuto fare marcia indietro.. azz... non saprei proprio.. consigli vari??

basjoe
03/07/2006, 14:23
io consiglio di cambiarlo, il motore gira meglio ai medi sopratutto, poi mi sembre che le mappatureci siano in 3 modi, originale, scarico, e scarico + filtro
ma di questo non sono sicuro

RED
03/07/2006, 18:49
io consiglio di cambiarlo, il motore gira meglio ai medi sopratutto, poi mi sembre che le mappatureci siano in 3 modi, originale, scarico, e scarico + filtro
ma di questo non sono sicuro
Che io sappia le mappature sono solo 2: originale e scaricho aperto...

basjoe
04/07/2006, 07:56
Che io sappia le mappature sono solo 2: originale e scaricho aperto...

sinceramente non lo so puo darsi..

iunio
05/07/2006, 22:14
sarebbe il caso di mettere un filtro tipo kn solo se si cambia scarico e si rimappa?

Arsenio
06/07/2006, 08:08
filtro BMC, cambiamenti sostanziali nessuno! Diremo che aiuta indirettamente nelle prestazioni accompagnano in modo migliiore il motore e la rimappatura della centralina (con lo scarico aperto).