PDA

Visualizza Versione Completa : caro lucastreet questo è un paese libero non devi minacciare nessuno me tanto meno



johnnybegood
01/07/2008, 17:28
se non lo hai capito questo non è un ok corral nel far west ma un posto dove ci si critica anche aspramente libero dove i post sono di tutti di chiunque voglia dire la sua purchè con rispetto ma mai minacciando o dando dei poveracci a chi non la pensa come te.

saluti ti auguro tanta fortuna e buona vendita:wub:

595Abarth
01/07/2008, 17:45
ammazza eh, suscettibile il giovine... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
già vuolsi sfidare a singolar tenzone, l'omo d'onore o d'ira funesta?:biggrin3::biggrin3:

EIKONTRIPLE
01/07/2008, 17:52
ma e' una risposta pubblica o un mp?

D74
01/07/2008, 17:55
aggiungo che con sto caldo sai che fatica e sudata ahahaha

EIKONTRIPLE
01/07/2008, 17:59
tralasciando il contenuto (ognuno ne risponde di persona) , nn mi sembra correttissimo mettere in visibilita' i contenuti di un mess privato , avresti fatto bene a farlo vedere solo a marco .( parere mio)

learchjr
01/07/2008, 18:01
ma spero sia una serie di MP attaccati in un'unica quotazione...e in ogni caso farei fatica a capire la lingua usata...detto questo...
(ma si può pubblicare degli MP.... ? non lo so eh..chiedo e basta :tongue:)

johnnybegood
01/07/2008, 18:19
cvisto il tuo consiglio ho deciso di fare come dici facendo sapere a chi deve sapere.
meglio e minori polemiche che non sono quelle che cerco
ma sappi che un pvt con nome sconosciuto non ha ne dati personali ne dati sensibili pertanto pubblicabile tranquillamente specie se sono di certi tenori.

luka
01/07/2008, 18:34
Ma dov'è quest'mp????

Kratos
01/07/2008, 18:45
Sparito, prima c'era.

luka
01/07/2008, 18:51
Voglio vederlo!!!!! madatemelo in mp!!!!!!

Kratos
01/07/2008, 19:09
Era stupendo.Un MP minaccioso scritto in sanscrito!

DavidSGS
01/07/2008, 19:24
Mandate anche a me, voglio fare due risate daiiiii :D:D:D:D:D

Fulvioz
01/07/2008, 19:46
Mandate anche a me, voglio fare due risate daiiiii :D:D:D:D:D


Voglio vederlo!!!!! madatemelo in mp!!!!!!

Tze... Ma voi siete pure abbonati ai giornali di gossip vero? :D

DavidSGS
01/07/2008, 19:48
Tze... Ma voi siete pure abbonati ai giornali di gossip vero? :D

Novella2000...donna moderna... e tutti gli altri! :w00t:

fearless
01/07/2008, 19:51
Novella2000...donna moderna... e tutti gli altri! :w00t:ti piace tenerti informato e'......!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Wallace
01/07/2008, 19:53
una volta leggevo teletutto li si che c'era robba buona...
che ricordi

Fulvioz
01/07/2008, 19:55
Novella2000...donna moderna... e tutti gli altri! :w00t:

Come la mia nonna!!! :D Pure te lavori a maglia? :D:D:D

DavidSGS
01/07/2008, 19:59
Come la mia nonna!!! :D Pure te lavori a maglia? :D:D:D

No, uncinetto e punto croce! :tongue:
Faccio delle presine per pentole da mille e una notte! :biggrin3:

Kratos
01/07/2008, 20:01
Anche "Paparazzi" e "MegaScoop!".:w00t::w00t:

Wallace
01/07/2008, 20:04
Anche "Paparazzi" e "MegaScoop!".:w00t::w00t:

Risultati della ricerca di teletutto in Riviste e Giornali (http://shop.ebay.it/_Riviste-e-Giornali__teletutto_W0QQ_nkwZteletuttoQQ_fxdZ1) :rolleyes::wub:

Kratos
01/07/2008, 20:07
Ah ora ho capito!!! MP significa Mega Pippa!!!!:w00t:

andre_
01/07/2008, 20:12
una volta leggevo teletutto li si che c'era robba buona...
che ricordi

minchia il teletutto... e chi se lo ricordava?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

in compenso però i dodicenni di oggi si vedono le patate d'oltreoceano in alta definizione, e non devono neppure nascondere il corpo del reato.

non a caso il mondo è pieno di giovani appassionati di informatica... :biggrin3:

ma tornando in topic... cazzo è successo?

Io ho capito solo che lucastreet non è amante della punteggiatura. :biggrin3:
(io la metto sul ridere, non ho idea di cosa ci stia dietro...)

tonidaytona
01/07/2008, 20:55
non e' chiaro cosa sia successo.
se si tratti di un malinteso o di una bufala.

se di minacce si trattasse e' necessario ricordare che scopo di questo forum e' agevolare la conoscenza tra utenti possessori di motocliclette TRIUMPH e non.
malintesi o screzi possono verificarsi.
in questi casi ci auguriamo che il buon senso porti gli interessati a chiarirsi in privato.

faccio appello alla grande PASSIONE che ci UNISCE!!!


buona serata ragazzi.

pedro_1989
01/07/2008, 21:00
voglio sapere anche ioooooooo!!!! :D:D:D:D:D

corra
01/07/2008, 21:17
una volta leggevo teletutto li si che c'era robba buona...
che ricordi

ah ah!quando la moglie mi mandava a prendere il libretto dei programmi le dicevo che telesette era finito e prendevo quello!!!!!!!!ora che ci penso,è da un pò che non mi manda comprarlo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

luka
02/07/2008, 00:12
ah ah!quando la moglie mi mandava a prendere il libretto dei programmi le dicevo che telesette era finito e prendevo quello!!!!!!!!ora che ci penso,è da un pò che non mi manda comprarlo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

E pensa un po.....!!??
All'epoca eri già sposato :w00t::w00t::w00t::w00t:





















Si skerza Corra!!!!:wink_:

Natt
02/07/2008, 02:06
ma e' una risposta pubblica o un mp?

è molto di più, è un duello.

johnnybegood
02/07/2008, 08:03
erano minacce belle e buone non c'è niente da chiarire.

c'è solo da bannare

daghen
02/07/2008, 08:14
Ragazzi, secondo il regolamento del forum E' VIETATO PUBBLICARE IL CONTENUTO DI MESSAGGI PRIVATI, di qualsiasi natura essi siano senza il consenso di chi li ha scritti...
E' il punto n°6 della sezione "Divieti":
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/announcement-regolamento-del-forum.html

Quindi la pubblcazione del messaggio privato in questione è assolutamente vietata, ci siamo capiti johnnybegood?

Se ci sono problemi con questo MP e con l'autore di esso devi farlo presente ai moderatori (segnalandolo attraverso MP o con gli appositi link).

Quindi se hai problemi con qualche utente facci sapere "in privato" cosa è successo e le eventuali "prove"... poi vedremo come procedere.

giorgiorox
02/07/2008, 08:19
io vorrei teletette....

limbo
02/07/2008, 08:22
Ragazzi, secondo il regolamento del forum E' VIETATO PUBBLICARE IL CONTENUTO DI MESSAGGI PRIVATI, di qualsiasi natura essi siano senza il consenso di chi li ha scritti...

ma si potrebbe provare l'escamotage di riscriverlo al contrario?
o c'è anche questo sul regolamento?

daghen
02/07/2008, 08:29
Ragazzi, secondo il regolamento del forum E' VIETATO PUBBLICARE IL CONTENUTO DI MESSAGGI PRIVATI, di qualsiasi natura essi siano senza il consenso di chi li ha scritti...

ma si potrebbe provare l'escamotage di riscriverlo al contrario?
o c'è anche questo sul regolamento?

Beh... puoi provare... poi però devi sopravvivere alle ire del Boss... :demon:

limbo
02/07/2008, 08:33
Beh... puoi provare... poi però devi sopravvivere alle ire del Boss... :demon:

faccio una prova:

:ph34r::biggrin3:!!!####dremmmm id eroloc nu è otteloiv li, alinam orbmuloc ocram iho

johnnybegood
02/07/2008, 08:38
Ragazzi, secondo il regolamento del forum E' VIETATO PUBBLICARE IL CONTENUTO DI MESSAGGI PRIVATI, di qualsiasi natura essi siano senza il consenso di chi li ha scritti...
E' il punto n°6 della sezione "Divieti":
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/announcement-regolamento-del-forum.html

Quindi la pubblcazione del messaggio privato in questione è assolutamente vietata, ci siamo capiti johnnybegood?

Se ci sono problemi con questo MP e con l'autore di esso devi farlo presente ai moderatori (segnalandolo attraverso MP o con gli appositi link).

Quindi se hai problemi con qualche utente facci sapere "in privato" cosa è successo e le eventuali "prove"... poi vedremo come procedere.

già fatto e corretto l'errore...mettiti nei miei panni torni a casa dopo il botto con la tripla e trovi minacce per aver dato un consiglio per latro su richiesta!!! e che cazz*****:dry:

daghen
02/07/2008, 08:39
faccio una prova:

:ph34r::biggrin3:!!!####dremmmm id eroloc nu è otteloiv li, alinam orbmuloc ocram iho

:biggrin3: !"der raelcun" è ,otteloiv è noN

johnnybegood
02/07/2008, 08:41
moderatori boss visto che la cosa giià la sapete per evitare polemiche ulteriori vi chiederei di chiudere il post grazie. se volete anche cancellarlo per me va bene. delle polemiche e delle battute ne faccio a meno.

daghen
02/07/2008, 08:42
già fatto e corretto l'errore...mettiti nei miei panni torni a casa dopo il botto con la tripla e trovi minacce per aver dato un consiglio per latro su richiesta!!! e che cazz*****:dry:

Ovvio che la tua reazione è "capibile"...

Però se pensi che questa persona abbia esagerato (io non so ne chi è l'interessato nè cosa ha fatto...) fai sapere ai moderatori l'accaduto... e poi vedremo se prendere provvedimenti...


moderatori boss visto che la cosa giià la sapete per evitare polemiche ulteriori vi chiederei di chiudere il post grazie. se volete anche cancellarlo per me va bene. delle polemiche e delle battute ne faccio a meno.

Vuoi che chiudo il post?
Sicuro?

Marco Manila
02/07/2008, 09:41
Visto il contenuto del messaggio privato inviato da lucastreet e il suo comportamento irrispettoso visto nel Forum (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/59575-street-triple-675-nera-3.html#post1201010) credo che non si possa fare a meno di non applicare il regolamento:

- Chi offende, irrita e provoca, gli altri utenti, con l'uso di un linguaggio volgare (parolacce, bestemmie ecc ecc) o minaccia fisicamente un altro utente del forum, verrà bannato a tempo indeterminato senza preavviso nè spiegazioni, e verranno comunque ritenute passibili, ove se ne ravvisono i presupposti, di querela per ingiuria e/o diffamazione in base alle norme del codice penale vigente.

Il ban è di una settimana, sperando che serva a portare verso toni più pacati l' utente in questione.

Passo e chiudo.