PDA

Visualizza Versione Completa : E'arrivata ...rodaggio e una domanda!

Vaiciba
01/07/2008, 20:55
Ebbene si .... sabato scorso sono stato a ritirare la mia Speed bianca ... bellissima , veramente ... finora ho percorso circa 300 km , restando sempre sui 4000/4500 giri/min.... che dite , può andar bene , devo aumentare il numero dei giri , sono stato troppo irruento o cosa ? Chiedo lumi ....
Ora vi debbo fare una domanda che , presumo , mi farà prendere in giro da tutti gli utenti del forum finchè morte non ci separi ......
A 4000 giri a che velocità tachimetrica siete? Io ho sempre avuto bicilindriche e monocilindriche ( appassionato fuoristradista) che , ad ogni cambio marcia , calavano il numero dei giri motore ..... questa Street non cala mai i giri? Voglio dire , metto la 4 e sembra di essere in terza , metto la quinta e sembra d'essere in quarta , metto la sesta e sembra d'essere in quinta.... il motore spinge sempre come un ossesso !!!! Ma è normale od hanno sbagliato ad assemblare il cambio sulla mia moto ? Cavolo , devo guardare la strumentazione per sapere in che marcia sono ....è normale???
Grazie a tutti per le risposte ..... :tongue:

cris.piero@libero.it
01/07/2008, 21:21
:biggrin3:CIAO PUOI ASSARDARE ANCHE AI 6000 GIRI SEGUI INDICATIVAMENTE IL RODAGGIO ETIKETTA SERBATOIO MA NN DA SEGA MENTALE E A MOTO CALDA SULLE MARCE ALTE UNA TIRATINA DI TANTO IN TANTO SENZA FARE FUORIGIRI PUNTO .. X IL RESTO I TRE CILINDRI E SEMPRE SU IN OGNI MARCIA

australia
02/07/2008, 00:05
Dopo trecento chilometri io non sarei così timido, una volta che il motore è caldo sali un po' di giri, soprattutto con le marce alte, fallo lavorare il motore altrimenti si addormenta. Fatti un po' di montagna è la cura migliore per il motore.

Vaiciba
02/07/2008, 08:14
Grazie mille .... la montagna l'ho già fatta il giorno dopo averla ritirata, sempre ad andatura tranquilla logicamente .... scusate , ma sto adesivo sul serbatoio che cosa è ??? Sulla mia non c'è appiccicato niente ...

MANDRAKE
02/07/2008, 08:40
Dopo trecento chilometri io non sarei così timido, una volta che il motore è caldo sali un po' di giri, soprattutto con le marce alte, fallo lavorare il motore altrimenti si addormenta. Fatti un po' di montagna è la cura migliore per il motore.

Quota 500 Km. E' vero, ogni tanto una tirata di collo non ci sta male ma a motore caldo. Quel gran genio del mio amico (il conce) mi ha impostato il led di cambiata a 6000 e devo dirti che è una sofferenza fermare il polso destro. Cmq anche "limitata" a 6000 mangi la targa a parecchi sulle curve montagnole. A circa 5700-5800 di 6' io sono +o- a 105-108

Disagiato
02/07/2008, 08:51
Ebbene si .... sabato scorso sono stato a ritirare la mia Speed bianca ... bellissima , veramente ... finora ho percorso circa 300 km , restando sempre sui 4000/4500 giri/min.... che dite , può andar bene , devo aumentare il numero dei giri , sono stato troppo irruento o cosa ? Chiedo lumi ....
Ora vi debbo fare una domanda che , presumo , mi farà prendere in giro da tutti gli utenti del forum finchè morte non ci separi ......
A 4000 giri a che velocità tachimetrica siete? Io ho sempre avuto bicilindriche e monocilindriche ( appassionato fuoristradista) che , ad ogni cambio marcia , calavano il numero dei giri motore ..... questa Street non cala mai i giri? Voglio dire , metto la 4 e sembra di essere in terza , metto la quinta e sembra d'essere in quarta , metto la sesta e sembra d'essere in quinta.... il motore spinge sempre come un ossesso !!!! Ma è normale od hanno sbagliato ad assemblare il cambio sulla mia moto ? Cavolo , devo guardare la strumentazione per sapere in che marcia sono ....è normale???

siamo nella sezione street...

MANDRAKE
02/07/2008, 08:54
siamo nella sezione street...

Cavolo non ci avevo fatto caso:blink: Ahò qua se parla de STREET:tongue:

Vaiciba
03/07/2008, 08:23
Si si ...... scusate è una STREET !!!!Una street bianca 675 !!!!

Simo_green_street
03/07/2008, 13:54

Ciao, ho anch'io ho appena ritirato la mia Green_street e devo dire che il motore tira sempre indipendentemente dalla marcia e dal numero di giri. In 6° a 4500 giri sono + o - a 90 Km/h.