Visualizza Versione Completa : COME DEVIARE CALORE SOTTOSELLA!!!
cris.piero@libero.it
01/07/2008, 21:17
CIAO A CHI PUO' INTERESSARE HO FATTO UNA PROVA A METTERE DEI FIANKETTINI IN POLICARBONATO NERO MORBIDO DA POTER SAGOMARE AI LATI SOTTOSELLA DOVE SI SENTE MAGGIORMENTE IL CALORE!!! LI HO FISSATI CON DELLE FASCETTE NERE DOMENICA SCORSA LI HO TESTATI PARTENDO DA MILANO ,MONTE PENICE,VALTREBBIA,CHIAVARI POI RITORNO AUTOSTRADA, TOT CIRCA 400 KM.. EBBENE RISULTATO FANTASTICO IL CALORE VIENE CONVOGLIATO E NN SI SENTE PIU !!! MI PIACEREBBE CHE LA TRIUMPH PRENDESSE IN CONSIDERAZIONE DI APPORTARE QUESTA MODIFICA CREANDO 2 FIANCHETTI AI LATI DOVE SI HA LA POSSIBILITA' DI TOGLIERE ALMENO IL SINISTRO X POTER ACCEDERE ALLA SERRATURA DELLA SELLA! SPERANDO DI POTER ESSERE STATO UTILE UN SALUTO A TUTTI VOI PITER..
fearless
01/07/2008, 21:20
certo che e' utile!!!!!!! se riuscissi a postare anche qualche foto sarebbe proprio na' bella cosa!!!! grazie!!!!!
cris.piero@libero.it
01/07/2008, 21:25
PROVA
X FARE FOTO NO PROBLòE CI AVEVO PENSATO DEVO SOLO CAPIRE COME POSTARLE QUI ANCORA NN L'HO FATTO!
posta posta le foto voglio proprio capire come non far squagliare i miei real cocomeri sulla mia amata...
scardabianca
01/07/2008, 23:42
palle di fuoco
australia
01/07/2008, 23:56
Sai che non ho mica capito come li hai applicati e dove, il calore investe tutta la posizione del pilota, quindi dove li hai posizionati?
Fai qualche foto per favore. Grazie mille!
Comunque a volte è veramente insopportabile quel calore, la street è una figata, ma diventare sterile per il calore mica tanto...
f o t o . . .
please...
essendo di PaleMMo, di questo problema ne risento un bel pò...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
FO TO :bounce:... FO TO :bounce:... FO TO!!!:bounce:
Grimaldello
02/07/2008, 13:29
vai su imageshack, selezioni il percorso della foto e pigi host it!
Lui ti carica la foto e ti da una voce Link per forume (1)
Copi e incolli la stringa qui nel messaggio dove scrivi e voilà il gioco è fatto!
cris.piero@libero.it
02/07/2008, 20:31
ciao provo a postare delle foto mai fatto qualcuno mi faccia sapere se le vede grazie!
fearless
02/07/2008, 20:32
ciao provo a postare delle foto mai fatto qualcuno mi faccia sapere se le vede grazie!qui nn si vede nulla.
cris.piero@libero.it
02/07/2008, 20:38
http://img398.imageshack.us/img398/8065/dscn0087yo8.th.jpg (http://img398.imageshack.us/my.php?image=dscn0087yo8.jpg)
questa e una foto ne ho fatte 6 tengo a precisare ke e un discorso momentaneo anke xke esteticamente nn e il massimo xro' mi danno goduria ad andarci in giro senza soffrire il forte calore !!!
fearless
02/07/2008, 20:45
be' sicuramente sara' efficace per la dissipazione del calore sottosella!!!! pero' nn mi convince!!! bisognerebbe vederlo verniciato e sagomato a dovere!!! poi sulla bianca e' di forte impatto secondo me!!!! cmq ti rinnovo i miei complimenti!!!!
cris.piero@libero.it
02/07/2008, 20:58
si certamente il nero maschera meglio! bisognerebbe trovare secondo me della pelle nera ho nappa e rivestire il policarbonato.. ( E CHIARO KE SE QUALCUNO SI PRENDESSE L'IMPEGNO DI PRODURRE DUE CARTERINI A DOVERE SAREBBE L MASSIMO)
MAzza che colore che hanno i tuoi collettori :)
Schermatura efficace, complimenti!
Esteticamente però non so quanto possa essere migliorabile.
dadiboy155
03/07/2008, 20:41
complimenti per l'ingegno..dal lato estetico invece posso dire che io preferisco arrostirmi il culo
complimenti per l'ingegno..dal lato estetico invece posso dire che io preferisco arrostirmi il culo
quoto :tongue: