Visualizza Versione Completa : TNE/O: Pranzo al giardino Forst [sabato 05/07]
calimero
01/07/2008, 21:35
Visto che gli organizzatori ufficiali TNE ultimamente latitano, io sabato andrò a bermi una bella birrozza fresca al giardino della birreria Forst (segue foto del 15/09/07 con alcuni TNEisti ormai satolli e ben dissetati):
http://img300.imageshack.us/img300/6990/img0065ff3.th.jpg (http://img300.imageshack.us/my.php?image=img0065ff3.jpg)
Ecco il percorso dell'andata, partendo dall'ormai abusato bar 4 valli di Longarone :senzaundente:
http://img357.imageshack.us/img357/1999/forstej1.th.jpg (http://img357.imageshack.us/my.php?image=forstej1.jpg)
Pensavo di partire per le 10:00 al massimo, sono 3 ore di strada di buon passo...:ph34r::ph34r::ph34r:
Fattevi sotto, temerari :laugh2::laugh2::laugh2:
Peccato.. io fecondo
io invece feconderei quella che hai sul tuo avatar:tongue::tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2:
io invece feconderei quella che hai sul tuo avatar:tongue::tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2:
Mi metto in coda per la fecondazione... :D
we pitt ho aggiornato il topic di neuchirchen... purtroppo odio la forst e i canederli....
-Johnny-
01/07/2008, 23:12
Mi sa che sabato mattina sarò al lavoro... :cry:
we pitt ho aggiornato il topic di neuchirchen... purtroppo odio la forst e i canederli....
Ben te magnarà na palacinka:biggrin3:
Chi, mia cuggina??? :biggrin3:
non c'è cosa più divina che trombare la cugina!
birrino71
01/07/2008, 23:22
mhh.. io sabato lavoro, ma stacco alle 12:30...
Se passi da Bozen per quell'ora si può fare pranzo e poi un bel pezzo di strada di ritorno insieme....
Ciauzz
Ben te magnarà na palacinka:biggrin3:
bona la palacinka!!!!!!!!!
di buon passo
quindi non sono invitato!!!!!!
calimero
01/07/2008, 23:30
mhh.. io sabato lavoro, ma stacco alle 12:30...
Se passi da Bozen per quell'ora si può fare pranzo e poi un bel pezzo di strada di ritorno insieme....
Ciauzz
Ok, se ci trovassimo direttamente alla Forst per le 13?! :tongue:
...
quindi non sono invitato!!!!!!
Ma non hai le nuove gomme maggggiche?!? :laugh2::laugh2::laugh2:
birrino71
01/07/2008, 23:37
Si può fare.....:wink_:
infatti,mi serve la patente per poterle usare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
'orca l'oca!!
Questo sabato proprio non posso muovermi....:dry:
Bello il giretto e buonissima la Forst!!! ...... uff.....:cry:
mi sa tanto che questo giretto e la birretta la salto!!!
al limite mi aggrego in "last second"!!!!
monsterina
02/07/2008, 16:38
Sabato pranzerò anche io alla Forst... andando verso il Raduno dello Stelvio... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
s4_seblog
02/07/2008, 17:09
io odio solo la troiona bionda vecchiarda malefica che c'è in birreria forst...na stronza così penso di non averla mai vista!!! :dry:
calimero
02/07/2008, 17:24
io odio solo la troiona bionda vecchiarda malefica che c'è in birreria forst...na stronza così penso di non averla mai vista!!! :dry:
Mai vista... e ci vado minimo 3 - 4 volte l'anno... :wacko:
Di certo da quando c'è l'Euro i Tirolesi se la tirano moooooolto meno...
Fino a qualche anno fa per farli parlare in italiano c'era da litigare una mezz'oretta.:laugh2:
Bhè allora... nessuno che si aggrega? Troppa strada, eh? :coool:
bastamoto
02/07/2008, 18:49
Anch'io saro' a pranzo in zona Merano con tutta la compagnia , ma di solito andiamo a mangiare le costicine su un agriturismo , poi via per lo Stelvio !
Lo scrofo
02/07/2008, 19:18
cacchio lavoro pure io... ufff
cacchio lavoro pure io... ufff
O.T.
Stupendo avatar!!! :D:D:D
tormento
02/07/2008, 23:36
Fino a qualche anno fa per farli parlare in italiano c'era da litigare una mezz'oretta.:laugh2:
Braaaavo!:biggrin3:
:risatona::risatona:
Sarei venuto volentieri ma purtroppo ho già un impegno... peccato!!
calimero
02/07/2008, 23:48
Braaaavo!:biggrin3:
Eddai... falle fare un pò di strada a quella moto... :laugh2::laugh2::laugh2:
Sarei venuto volentieri ma purtroppo ho già un impegno... peccato!!
Basta disdire... :senzaundente:
tormento
02/07/2008, 23:55
Eddai... falle fare un pò di strada a quella moto... :laugh2::laugh2::laugh2:
Basta disdire... :senzaundente:
Quasi 8000km e piove sempre,più di cosi.:biggrin3:
Senti senti un'altro temporale:blink:
azz ma tutto di sabato fate? Io il sabato lavoro:cry::cry:
calimero
03/07/2008, 00:01
E' che di domenica c'è un traffico dappaura... per non parlare di pattuglie & Co. :wacko:
Vince_Speed
03/07/2008, 00:17
Nene, se ti legge tua moglie, minimo te lo taglia!!!:tongue:
Ciao vecio!!!!
Si poù anche fare.....:wink_:
cominciamo a buttare giù una lista
LISTA
1) Calimero
2) Tedstreet
avanti....:wink_:
Sì vabbè... Lavori... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sì vabbè... Lavori... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
shhhhhhhhhhhhhhhhhhh non dirlo a nessuno!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Fulvioz non vieni???
Dai movate!!!!
monsterina
04/07/2008, 10:38
Ci sarò anche io ... a qualche ora :biggrin3::biggrin3: ma ci sarà il bordello... la Forst è una meta per molti che andranno al Motoraduno dello Stelvio!
Se vedete due donzelle siamo noi :yess:
Niente, io questo sabato suono. :cry:
speriamo che si possa fare anche piu' avanti :w00t:
bye!!
Fulvioz non vieni???
Dai movate!!!!
Seee stasera gran grigliata dal George figurati domani mattina come sarò messo, anzi mi sveglierò ancora là da lui... :laugh2:
:drunks::drunks::drunks:
-Johnny-
04/07/2008, 19:38
Cazzarola, stasera mi sono liberato dal lavoro, domani sarei libero... ma il meccanico mi riconsegna la bimba domani prima di pranzo, non riesco proprio a venire... :cry:
calimero
04/07/2008, 20:25
Listin... :cry::cry::cry:
1) Calimero + 3 Jappe 1000 :ph34r::ph34r::ph34r:
2) Tedstreet
Domani prevedo una giornata dura... i tre ragazzi con le Jappe ZRGSXYZR R1000 RR mi sa che sono dei smanettoni da saponetta abrasa... :wacko::ph34r::papa:
Bhà vedremo... :blink:
Per tutti coloro che volessero unirsi allo sparuto gruppo di temerari, l'appuntamento è a Longarone in piazza, più o meno qua:
http://img359.imageshack.us/img359/8590/longaroneov3.jpg
Partenza ore 10:00... chi c'è c'è, chi non c'è... va al mar :sick::sick::sick:
Calimero l'e ora che te trove quei del formaio!!!!!:biggrin3::biggrin3:
birrino71
04/07/2008, 21:10
Ueh! Se il meteo non fa schifo mi aggrego.... arrivo da Bozen verso le 13.....
Ciauzz
calimero
04/07/2008, 21:24
Calimero l'e ora che te trove quei del formaio!!!!!:biggrin3::biggrin3:
Se è per quello ne mangio in quantità ad ogni uscita... e che bon!!! :tongue:
Ueh! Se il meteo non fa schifo mi aggrego.... arrivo da Bozen verso le 13.....
Ciauzz
OOOOKKCHEIIIIII!!!! :oook:
Cazzarola, stasera mi sono liberato dal lavoro, domani sarei libero... ma il meccanico mi riconsegna la bimba domani prima di pranzo, non riesco proprio a venire... :cry:
Cossa gheto combinà ancora? :rolleyes:
-Johnny-
05/07/2008, 15:16
Cossa gheto combinà ancora? :rolleyes:
Tagliando bueo :biggrin3:!
Zero sa drio preoccuparme!!! :biggrin3:
calimero
05/07/2008, 23:35
Tornai semo tornai... co la gionata guadagnada... zioporchk!!! :mad::mad::mad:
Giro rovinatissimo da una pattuglia di bidelli (= Vigili Urbani di Zoldo Alto) imboscati dietro un bidone della differenziata con la loro vetturetta accessoriata di autovelox. :mad::mad::mad:
Noi ci passiamo vicini-vicini ad una settantina di km/h... ovviamente il limite era 50km/h...
Decidiamo di tornare indietro per fare 2 foto in caso di contravvenzione (sicura al 99,87%) e loro, vedendoci, scendono dalla macchina e fanno anche le ANALisi del sangue alla R1 e alla Z750 dei 2 aggregati a me e a tedstreet...
Risultato: multa per targa troppo inclinata... (45°...) e un'oretta passata in felicità & allegrezza!!! DPBC!!! :papa::papa::papa:
A me e a ted nemmeno c@g@ti...
Quindi ripartiamo e dopo 5-6 km incrociamo un motociclista che ci fa segno di rallentare... sotto i 4 cschi all'unisono abbiamo pensato: "eh no PD non ci fermeranno mica un'altra volta!!!"
Invece c'hanno fermati di nuovo... i Carramba...
Di nuovo con stà storia delle targhe... "se non vi avessero fatto la multa i bidelli ve l'avremmo fatta noi", sentenziarono i Gendarmi...
Quindi ce la siamo cavata con un quarto d'ora di sosta :mad:
Vista l'ora e la strada ancora da fare abbiamo accorciato il giro, con paninetto tirolese & bestemmioni nostrani!!!
Per il resto la giornata è corsa via veloce ('mazza quanto corevano questi...) e divertente, con belle pieghette e non tantissimo traffico.
Speriamo che la prossima vada un filo meglio, sennò vendo la Tiger e mi prendo un Califfo 50 4t col limitatore... :cry::cry::cry:
P.s. mi spiace Birrino, ma il pacco l'avremmo evitato mooooolto volentieri!!!
Giro rovinatissimo da una pattuglia di bidelli (= Vigili Urbani di Zoldo Alto) imboscati dietro un bidone della differenziata con la loro vetturetta accessoriata di autovelox. :mad::mad::mad:
Noi ci passiamo vicini-vicini ad una settantina di km/h... ovviamente il limite era 50km/h...
Decidiamo di tornare indietro per fare 2 foto in caso di contravvenzione (sicura al 99,87%) e loro, vedendoci, scendono dalla macchina e fanno anche le ANALisi del sangue alla R1 e alla Z750 dei 2 aggregati a me e a tedstreet...
Risultato: multa per targa troppo inclinata... (45°...) e un'oretta passata in felicità & allegrezza!!! DPBC!!! :papa::papa::papa:
Quindi ripartiamo e dopo 5-6 km incrociamo un motociclista che ci fa segno di rallentare... sotto i 4 cschi all'unisono abbiamo pensato: "eh no PD non ci fermeranno mica un'altra volta!!!"
Di nuovo con stà storia delle targhe... "se non vi avessero fatto la multa i bidelli ve l'avremmo fatta noi", sentenziarono i Gendarmi...
Vista l'ora e la strada ancora da fare abbiamo accorciato il giro, con paninetto tirolese & bestemmioni nostrani!!!
Per il resto la giornata è corsa via veloce ('mazza quanto corevano questi...) e divertente, con belle pieghette e non tantissimo traffico.
Speriamo che la prossima vada un filo meglio, sennò vendo la Tiger e mi prendo un Califfo 50 4t col limitatore... :cry::cry::cry:
acccccccc!!!!!!!!!caxxo,ma far de manco de tornar indrio no?comunque di sbarazzarmi della moto per ste robe ci ho pensato pure io nonostante sia un fermone.
Vince_Speed
05/07/2008, 23:44
Mi spiace Cali;
Una bella giornata, rovinata così:cry::cry::cry:
proprio stronzi!
ma dell'autovelox si sa qualcosa? non è che poi ci possa essere anche quella sorpresa???!!!
calimero
05/07/2008, 23:45
acccccccc!!!!!!!!!caxxo,ma far de manco de tornar indrio no?
Più che altro bastava raddrizzare le targhe prima di tornare indietro... ma come diceva quello: "del senno di poi..." :wacko::wacko::wacko:
tormento
05/07/2008, 23:47
Porca troia che sfiga:mad:
Ma a che ora,perche sono passato anch'io con un'amico con la speed oggi pomeriggio ma non ho visto niente,forse perchè eravamo troppo veloci:cry::biggrin3:
calimero
05/07/2008, 23:48
Mi spiace Cali;
Una bella giornata, rovinata così:cry::cry::cry:
proprio stronzi!
ma dell'autovelox si sa qualcosa? non è che poi ci possa essere anche quella sorpresa???!!!
Io ne sono sicurissimo!!!
Sicuramente non eravamo sotto i 60km/h e di rallentare non c'era il tempo...
Figurati poi se era tarato a più di 50km/h!
La cosa che mi fa girare ancora di più lepp@ll€ è che per 6 mesi poi resti col dubbio!!! :mad::mad::mad:
tormento
05/07/2008, 23:50
acccccccc!!!!!!!!!caxxo,ma far de manco de tornar indrio no?comunque di sbarazzarmi della moto per ste robe ci ho pensato pure io nonostante sia un fermone.
Ma non hai il porta targa originale:blink::blink::biggrin3::tongue:
calimero
05/07/2008, 23:51
Porca troia che sfiga:mad:
Ma a che ora,perche sono passato anch'io con un'amico con la speed oggi pomeriggio ma non ho visto niente,forse perchè eravamo troppo veloci:cry::biggrin3:
Attorno alle 11 di questa mattina... se non sbaglio a Mareson...
La strada è bella larga e dritta, con dei bei marciapiedi ai lati e non c'era traffico. Quindi ti posso garantire che 65-70km/h ti sembra d'esser fermo...
tormento
05/07/2008, 23:53
Io ne sono sicurissimo!!!
Sicuramente non eravamo sotto i 60km/h e di rallentare non c'era il tempo...
Figurati poi se era tarato a più di 50km/h!
La cosa che mi fa girare ancora di più lepp@ll€ è che per 6 mesi poi resti col dubbio!!! :mad::mad::mad:
No arriva prima di sei mesi la contravenzione stai tranquillo in giro di un mesetto ti accontentano.
€ 170 e via 5 punti,pagata la paura.:cry:
calimero
05/07/2008, 23:53
Anch'io, infatti i Carramba m'hanno mandato via subito... che villani!!! :tongue:
Mejo riderghe sora, và...
tormento
05/07/2008, 23:55
Anch'io, infatti i Carramba m'hanno mandato via subito... che villani!!! :tongue:
Mejo riderghe sora, và...
E io che ho seguito il tuo consiglio di cambiarlo:cry:,vabbè lo messo in modo di regolarlo a mano.:w00t:
calimero
05/07/2008, 23:55
No arriva prima di sei mesi la contravenzione stai tranquillo in giro di un mesetto ti accontentano.
€ 170 e via 5 punti,pagata la paura.:cry:
E così si va a 11pts... :cry::sick::cry::sick:
E siamo praticamente ad inizio stagione... :cry:
non serve,basta andare col vostro ritmo!ah,è vero,poi gli dici "inutile che me compre la moto se dopo no posse corer":laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
E io che ho seguito il tuo consiglio di cambiarlo:cry:
questa poi!!!!!!!!!!!!!!
tormento
06/07/2008, 00:01
E così si va a 11pts... :cry::sick::cry::sick:
E siamo praticamente ad inizio stagione... :cry:
Iscriviti a quel caxxo de corso per il recupero,e se non hai la patente assicurata fallo che comprende anche il costo del corso.
Vai fai presenza e ti leggi motociclismo intanto che il ladrone di turno della autoscuola spiega e recuperi i sei o nove punti.:biggrin3:
non serve,basta andare col vostro ritmo!ah,è vero,poi gli dici "inutile che me compre la moto se dopo no posse corer":laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
questa poi!!!!!!!!!!!!!!
Esatto!:w00t:
calimero
06/07/2008, 00:03
In fondo non è poi tanto male, no?!?! :cry::cry::cry:
http://www.ciaocrossclub.it/root/discoremoto/Iverson91/CaliffoRizzato.jpg
tormento
06/07/2008, 00:04
In fondo non è poi tanto male, no?!?! :cry::cry::cry:
http://www.ciaocrossclub.it/root/discoremoto/Iverson91/CaliffoRizzato.jpg
A che spettacolo a 14 anni l'ho avuto anch'io.:sick:
A che spettacolo a 14 anni l'ho avuto anch'io.:sick:
almeno hai il cavalletto centrale!
tormento
06/07/2008, 00:11
almeno hai il cavalletto centrale!
Ma certo sella lunga e cavalletto centrale le prime cose che ho messo:biggrin3: verniciato di nero lucido e parafanghi bianchi con scarico aperto naturalmente, si chiamava proma se non sbaglio,conosci:w00t::w00t:
Vince_Speed
06/07/2008, 00:21
FINE ANNI 70?
Ma certo sella lunga e cavalletto centrale le prime cose che ho messo:biggrin3: verniciato di nero lucido e parafanghi bianchi con scarico aperto naturalmente, si chiamava proma se non sbaglio,conosci:w00t::w00t:
i proma andavano per la maggiore su vespe e ciao,io sul fantic avevo un tubo forato rivestito di lana di vetro e tutto chiuso dentro un cilindro se non sbaglio "canon dela stua"!bei tempi quando ci si costruiva scarichi omologati:laugh2::laugh2::laugh2:
calimero
06/07/2008, 00:31
FINE ANNI 70?
Esatto!!! Quando le cose diventavano vecchie, logore e ruggini dopo due ore dall'acquisto e quando le moto inglesi perdevano olio da tutti i pori :senzaundente:
Ecco i quattro (meno uno... per il vostro bene...) "eroi" con le relative cavlcature:
http://img374.imageshack.us/img374/9316/giroforstaa5.th.jpg (http://img374.imageshack.us/my.php?image=giroforstaa5.jpg)
tormento
06/07/2008, 00:36
i proma andavano per la maggiore su vespe e ciao,io sul fantic avevo un tubo forato rivestito di lana di vetro e tutto chiuso dentro un cilindro se non sbaglio "canon dela stua"!bei tempi quando ci si costruiva scarichi omologati:laugh2::laugh2::laugh2:
Andavano su tutti i motorini,bastava aver i soldi per comprarli,poi si adattavano.
Vince_Speed
06/07/2008, 00:37
Già, per il CIAO c'erano il Proma, il Polini, il Pinasco....
Per prima cosa tagliavi la calotta finale della marmittina "sofegà" col seghetto, e poi svuotavi il dentro, per infine risaldare.
Io mi ero costruito una specie di Kart, col motore di una vespa; trazione e freno solo su una ruota (la posteriore sx). Lo scarico era un "canon dela stua" attaccato con della camerd'aria vecchia.... D'inverno gli mettevo le catene (fatte de fil de fero) e facevamo le gare attorno all'isolato. Fin a quando mi son schiantato contro 'na muretta, e ho deciso di venderlo ad un mio amico per 20000 lire!!!
Ke bei ricordi mi avete risvegliato: man sempre nere de grasso, e perenne rutto alla benzina (si ciucciava col tubo dalla macchina del babbo!)
Già, per il CIAO c'erano il Proma, il Polini, il Pinasco....
Per prima cosa tagliavi la calotta finale della marmittina "sofegà" col seghetto, e poi svuotavi il dentro, per infine risaldare.
Io mi ero costruito una specie di Kart, col motore di una vespa; trazione e freno solo su una ruota (la posteriore sx). Lo scarico era un "canon dela stua" attaccato con della camerd'aria vecchia.... D'inverno gli mettevo le catene (fatte de fil de fero) e facevamo le gare attorno all'isolato. Fin a quando mi son schiantato contro 'na muretta, e ho deciso di venderlo ad un mio amico per 20000 lire!!!
Ke bei ricordi mi avete risvegliato: man sempre nere de grasso, e perenne rutto alla benzina (si ciucciava col tubo dalla macchina del babbo!)
eri un teppista!
tormento
06/07/2008, 00:39
FINE ANNI 70?
Certo a 14 anni non cerano soldi in tasca e allora ci si adattava bastava avere un motore e non dover pedalare più.
Mica come i ragazzini di oggi che se non hanno lo sputer all'ultimo grido non escono di casa.
Che bei tempi,miserabili,ma belli.
Si stava meglio quando si stava peggio.
calimero
06/07/2008, 00:42
eri un teppista!
Sul serio?!?! Ha smesso?!?! Quando?!?! :blink::blink::blink:
Vince_Speed
06/07/2008, 00:59
Sul serio?!?! Ha smesso?!?! Quando?!?! :blink::blink::blink:
Chi io?????
:nonono::nonono::nonono::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Bhe, chi non lo era a quegli anni?!
Io fregavo la Giulia super 1300 al babbo per andare con gli amici a fare i testacoda sull'argine dell'adige.... Avevo 16 anni!
Andavo via col vespone 125 senza patente...
Ne ho fatte davvero tante, e per fortuna mi è sempre andata bene (qualche santo protettore?!)
calimero
06/07/2008, 01:01
Chi io?????
:nonono::nonono::nonono::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Bhe, chi non lo era a quegli anni?!
Io fregavo la Giulia super 1300 al babbo per andare con gli amici a fare i testacoda sull'argine dell'adige.... Avevo 16 anni!
Andavo via col vespone 125 senza patente...
Ne ho fatte davvero tante, e per fortuna mi è sempre andata bene (qualche santo protettore?!)
Ma ai tuoi figli qeste cose non raccontarle, però :laugh2::laugh2::laugh2:
Vince_Speed
06/07/2008, 01:08
Ma ai tuoi figli qeste cose non raccontarle, però :laugh2::laugh2::laugh2:
Magari i "monelli" d'oggi facessero ancora ste cose!
Ora si riempiono d'alcol e di pasticche per farsi veder fighi! ... invece di farsi qualche sana penna o sugli argini dei fossi!!!
PS: ci pensano i mie fratelli a raccontarle ai miei figli!
calimero
06/07/2008, 01:18
Magari i "monelli" d'oggi facessero ancora ste cose!
Ora si riempiono d'alcol e di pasticche per farsi veder fighi! ... invece di farsi qualche sana penna o sugli argini dei fossi!!!
PS: ci pensano i mie fratelli a raccontarle ai miei figli!
C'hai ragione Vince... purtroppo...
Ora però vado a nanna, che domani vedo se riesco ad andare a bere stà birretta a Merano :wink_:
Vince_Speed
06/07/2008, 01:22
C'hai ragione Vince... purtroppo...
Ora però vado a nanna, che domani vedo se riesco ad andare a bere stà birretta a Merano :wink_:
pure io nanna ora. Notte Cali. Buon giro
birrino71
06/07/2008, 15:29
Tranquo:wink_:
Mi sono consolato con un pranzettino sul passo Palade........ alla Forst c'era un casino....
Poi ho beccato un coppia di bergamaschi e l'ho accompagnati a Cavalese......
Mendola, Val D'Ega e passo Lavazzè.........non è andata malissimo:biggrin3::biggrin3:
ciao calimero..
mi spiace per gliincovenienti...e per il velox, adesso cerco di trovare gli articoli del codice della strada dove dice che "l'autovelox o qualsiasi forma di rilevamento della velocità" deve essere ben segnalato con cartelli luminosi e poi devono fermarti assolutamente per contestarti la contravvenzione, altrimenti non è più un prevenzione alla sicurezza stradale.
in ogni caso appena ho nuove ti dico!!