PDA

Visualizza Versione Completa : Qualche domandina su Bonnie

Seymour
01/07/2008, 22:53
Dunque domani, cosi' sempre per curiosita' :rolleyes:, vado a chiedere un eventuale permuta tra street e bonnie, ho letto molti vecchi post e sono sempre piu' convinto della black base.

Ora pero' da voi volevo sapere un paio di cose, visti i leovince che ho sullla street e il sound che e' a dir poco fantastico due cose vorrei sulla bonneville, uno scarico degno e il contagiri, dunque cosa mi consigliate per la blackona?

So davvero poco sulle classic quindi un consiglio anche su che tipo di specchi potrei mettere non mi dispiacerebbe :coool:

Poi sicuramente ci saranno altre cose che pero' non ho idea di come funzionino sulle classic tipo la targa che ho visto qualche volta piu' in alto e angolata o le frecce da mettere o boh? :D

Ed infine i tempi di consegna? (sapete 4 mesi per una street...)

Ps. la street e' a dir poco fantastica ma su strada ti porta davvero a correre tanto e 1) sto sempre con il pensiero che qualcuno o qualcosa per strada mi butti a terra 2) non mi godo il giro ma semmai l'asfalto :wink_:

daghen
02/07/2008, 08:08
Ciao!

beh se cambi la Street per la Bonnie... di sicuro fai un "bel" cambiamento... :coool:

Ovviamente cambi completamente stile di moto... quella che lasci è aggressiva e veloce, la bonnie è tranquilla e "paciosa" ma le piace farsi guardare... :coool:

Per quanto riguarda il sound degli scarchi... non preoccuparti, con due "silenziatori giusti" vedrai che i db non mancano di certo e nahce il "tono" si fa rispettare!

Per farti un'idea di cosa puoi montare sulla tua "forse futura" Bonnie ti consiglio di spulciare qui:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster/29330-dossier-classic-link-post-utili-guide-informazioni.html#post596839

E' un utilissimo dossier con tutte le info necessarie per personalizzare le varie classiche... vedrai che trovi tutto quello che ti serve!!!

:biggrin3:

Seymour
02/07/2008, 09:06
Sisi l'ho letto quasi tutto ed e' da li' che son partito per la scelta eventuale :)

Solo che sono in ambasce con gli scarichi perche' sentirli e' complicato, emgo, megatone o gli short che sono su gallimoto con il conico finale che sono forse quelli che piu' preferisco perche' piu' corti, tutti pero' dicono che i megatone sono i piu' casinari e molti apprezzano gli emgo, vorrei proprio capire la reale differenza di sound, anche youtube non mi aiuta :(

Anche per il contagiri ho letto il post di marcoM su quello che produce quel garazzo ma anche sullo stesso gallimoto c'e' e non mi spiace affatto pero' vorrei pure sapere come va :)

Poi ci sarebbero altre mille cose ma piano piano :D