PDA

Visualizza Versione Completa : centralina aggiuntiva opel astra



ilsolitofede
01/07/2008, 22:04
Centralina aggiuntiva e elaborazione centralina OPEL Astra H - Ricambi Tuning - Store (http://www.ricambituning.it/product1.asp?id=211&cat=25&mn=OPEL&sr=Astra%20H&md=816)

ragazzi ho trovato questa centralina da montare sulla mia astra 1.9 cdti 150 cv...
udite udite...con questa centralina i cavalli dovrebbero arrivare a 195 cv!!!:w00t::w00t::w00t::w00t: e 30 nm di coppia in piu!!!!wow:w00t::w00t::w00t::w00t:!!!
butterei a fondo scala il contachilometro:biggrin3::biggrin3::biggrin3:!!! oltrettutto con 50 euro ti danno anche il telecomando on-off azionabile dall'abitacolo!!!
tutto per la modica cifra di 400 eurini..azz:ph34r:
pero cavolo dopo diventerebbe davvero un missile!!!:tongue:

consigliatemi voi!!! la monto? pro e conytro?

595Abarth
02/07/2008, 09:48
Ciao, io per quello che ne so aumentare troppo i cv con solo la centralina, fa male al motore, cavolo quella prometto 45 cv?!?! sono davvero tanti, un pompista di fiducia( quello che rimappato la mia 156) mi ha detto che non conviene mai oltrpassare i 30 cv... pena sfarfallamenti impianto elettrico, e problemi al motore, a parte che bruceresti una frizione al mese... la mia ogni tanto slitta, e da 140 son passato ai 170 circa...
quindi fai tu..
in oltre ti do un altro consiglio,
non comprare niente via internet, se devi farla, falla fare da un pompista nella tua zona oppure da uno che sai che sa farlo!
La macchina con la centralina va meglio... cammina parecchio di pių ed č utilissimo per i sorpassi e se vuoi fare il deficiente... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
I contro sono irrimediabilmente i consumi che salgono, e la maggiore usura degli organi meccanici dovuta alla loro maggiore sollecitazione (vedi frizione su tutti).
Ciauz

japkiller
02/07/2008, 12:50
Grosseto, zona industriale nord, accanto al corriere SDA dove prima c'era il campo nomadi) di fronte alla concessionaria veicoli industriali mercedes, non ricordo il nome ma lui fa dei lavoretti niente male, e garantiti...

ilsolitofede
02/07/2008, 19:37
Ciao, io per quello che ne so aumentare troppo i cv con solo la centralina, fa male al motore, cavolo quella prometto 45 cv?!?! sono davvero tanti, un pompista di fiducia( quello che rimappato la mia 156) mi ha detto che non conviene mai oltrpassare i 30 cv... pena sfarfallamenti impianto elettrico, e problemi al motore, a parte che bruceresti una frizione al mese... la mia ogni tanto slitta, e da 140 son passato ai 170 circa...
quindi fai tu..
in oltre ti do un altro consiglio,
non comprare niente via internet, se devi farla, falla fare da un pompista nella tua zona oppure da uno che sai che sa farlo!
La macchina con la centralina va meglio... cammina parecchio di pių ed č utilissimo per i sorpassi e se vuoi fare il deficiente... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
I contro sono irrimediabilmente i consumi che salgono, e la maggiore usura degli organi meccanici dovuta alla loro maggiore sollecitazione (vedi frizione su tutti).
Ciauz

ok allora caso mai prima di comprare la centralina on line prima passo a sentire da un pompista!!!


Grosseto, zona industriale nord, accanto al corriere SDA dove prima c'era il campo nomadi) di fronte alla concessionaria veicoli industriali mercedes, non ricordo il nome ma lui fa dei lavoretti niente male, e garantiti...

ciao davide!!!grazie mille per il consiglio!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t: passero a trovarlo uno di questi giorni!!! come stai?sto seguendo appasionatamente come tanti altri utenti tutti i tuoi report dal libano!!!:wink_:
un saluto dalla tua maredmma!!!

DOCG
02/07/2008, 19:40
Abbiamo forse voglia di gareggiare?????

ilsolitofede
02/07/2008, 20:01
Abbiamo forse voglia di gareggiare?????

si si si si si si si si si si si siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: