Visualizza Versione Completa : "passeggiate" sulle sponde del lago maggiore e dintorni..
cinghiale1050
03/07/2006, 13:33
l'invito è rivolto a tutti i triumphisti golosi di curve: quando volete fare un bel giro nella mia zona dovete solo farvi sentire. Divertimento garantito!!
bastard inside
03/07/2006, 13:41
com'è il lago maggiore da fare in moto???
Black Death
03/07/2006, 13:44
com'è il lago maggiore da fare in moto???
Dipende se vuoi girargli intorno è fantastico se invece lo vuoi attraversare penso che con i problemi che ha la speed alle candele rischi che poi non parta piu'.
;)
davebike
03/07/2006, 14:10
l'invito è rivolto a tutti i triumphisti golosi di curve: quando volete fare un bel giro nella mia zona dovete solo farvi sentire. Divertimento garantito!!
...confermo quello che dice cinghiale!...vedo che sei di strasa...qualche volta ci becchiamo!!!:wink_: :wink_: :wink_:
Turbo-555
03/07/2006, 14:25
...confermo quello che dice cinghiale!...vedo che sei di strasa...qualche volta ci becchiamo!!!:wink_: :wink_: :wink_:
se vi beccate...scrivete un post...così mi aggrego :D sono a un tiro di schioppo...
Turbo-555
Dipende se vuoi girargli intorno è fantastico se invece lo vuoi attraversare penso che con i problemi che ha la speed alle candele rischi che poi non parta piu'.
;)
:risate:
gp.triple
03/07/2006, 14:31
e se uscite nn dimenticatevi di me!!!!
io verrei ma mi sa che e' lunghetta....dovrei trovare posto per dormire.....
davebike
03/07/2006, 14:39
se vi beccate...scrivete un post...così mi aggrego :D sono a un tiro di schioppo...
Turbo-555
...ciao Turbo...quasi quasi vengo a farmi un giro anche sul Lago di Lugano...molte volte salgo da Lugano, vado fino a Porlezza x poi spostarmi sul Lago di Como a Menaggio e poi ritorno da Como...:wink_:
Turbo-555
03/07/2006, 14:47
...ciao Turbo...quasi quasi vengo a farmi un giro anche sul Lago di Lugano...molte volte salgo da Lugano, vado fino a Porlezza x poi spostarmi sul Lago di Como a Menaggio e poi ritorno da Como...:wink_:
un bel giretto anche quello...;)
Ciaooo
Turbo-555
ThunderTiz
03/07/2006, 15:13
Caro Cinghiale, io ho casa a Stresa (sto in fondo alla salita che parte dal GigiBar), ogni tanto vengo con la famiglia e ogni tanto mi faccio qualche giro in moto.
La prox volta ti avviso che se sei in zona ci si vede. Dovrei fare un salto in luglio.
Ciao
Tiz
;)
Sai che essere scemi puo anche andare bene ma cosi e' approfittarsene???
il lago è bello da girare, ma nei week end ora ci sono troppe macchine in giro... e poi ora fa veramente caldo...
aggiungo qualche giretto che conosco in zona
in zona si può fare Alto Vergante fino a Stresa :D
oppure Mottarone
oppure la Val Canobina, e poi scendere o da Val Vigezzo o le 100 valli in svizzera.
Black Death
03/07/2006, 15:40
Sai che essere scemi puo' anche andare bene ma cosi e' approfittarsene???
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
;)
cinghiale1050
04/07/2006, 07:35
girare sul lago è bello, ma sulle colline e montagne che lo circondano è ancora più bello!
cinghiale1050
04/07/2006, 07:37
molto volentieri!!
cinghiale1050
04/07/2006, 07:41
ok, non stiamo sul lago.... andiamo in montagna. .....Cascate del Toce.... Premeno....... Cremosina...... Armeno-Gignese..... poche macchine, temperatura Ok e curve, curve, curve!
cinghiale1050
04/07/2006, 07:50
e se organizziamo domenica mattina un giretto qui da me??:coool: :coool: :coool: :biggrin3:
Premeno....... Cremosina.
queste 2 non le conosco come sono?
dalla cartina Premeno sembra una stradina
cinghiale1050
04/07/2006, 16:49
sono entrambe corte, intorno ai 10 km, ma molto molto intense. Personalmente premeno è uno spettacolo!
premeno sulla cartina l'ho trovato... cremosina invece dove sta?
cinghiale1050
04/07/2006, 17:19
nel caso sei in giro domenica fatti sentire che le andiamo a provare
davebike
04/07/2006, 23:06
e se organizziamo domenica mattina un giretto qui da me??:coool: :coool: :coool: :biggrin3:
...io alla domenica mattina non posso mai...o sabato o domenica pomeriggio:wink_:
davebike
08/07/2006, 21:08
...eccomi Cinghiale 1050...è stato veramente bello incontrarti!!!...mi ha fatto molto piacere conoscerti...un saluto a te e alla tua Zav...ci si vede mercoledì sera!!!
:blink: Ops... non ho visto msg sul forum... vi siete trovati ieri? avete fatto un giretto?