Visualizza Versione Completa : Scarichi Mivv, qualche novità?
australia
02/07/2008, 00:45
Gironzolando nella sezione speed, ho visto che la Mivv produce tre tipologie di scarico per la sorellona.
Ma è possibile che non possano essere prodotti anche per la sorellina?
Qualcuno ha qualche buona novella?:biggrin3:
Bella domanda, un bel terminale basso non sarebbe male!
Attendo info anch'io! :wink_:
fearless
02/07/2008, 08:11
se nn vi foste accorti, qualche settimana fa' s'e' iscritto qui sul forum un certo MIVV!!!! se siete interessati a info legate al marchio mandategli pure un mp , vi dara' tutte le info che cercate!!!!!!!
Si, ho visto, ma se postasse qui nella sezione Street ne potrebbero usufruire tutti i possessori di Street interessati.
Nella sezione Speed hanno postato direttamente loro, qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/60210-scarichi-mivv-speed-triple.html
:wink_:
australia
02/07/2008, 12:06
Mister Mivv, fatti vivo, dacci qualche buona novella!
Ho passato le Vs richieste al Responsabile Produzione,
presto Vi darò gustose novità ;)
australia
02/07/2008, 12:21
Yesssssssss!!!!!!!!!!!
PALADINA
02/07/2008, 13:33
Ho passato le Vs richieste al Responsabile Produzione,
presto Vi darò gustose novità ;)
yeahhh....:festaaa::yess:
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
son spettacolo gli x-cone o i gp speriamo li facciano anche per la street
Ho mandato una mail alla mivv 2 settimane fa per chiedere se avevano in programma la realizzazione di uno scarico 3in1 per la nostra street e mi hanno risposto che non hanno niente in programma a breve termine. Pero qui leggo dal signor mivv che avremo presto "gustose novita" quindi speriamo bene!:biggrin3:
Si ho passato tutte le Vs richieste di uno scarico basso laterale ai colleghi Responsabili Mivv,
Vi farò sapere novità in merito quanto prima ;)
australia
03/07/2008, 09:00
Grazie Mister Mivv.
Se per caso venisse messo in cantiere un bello scarico basso tipo GP o conico, sarebbe fantastico non dover smontare obbligatoriamente le pedane passeggero (vedi problema con lo Zard)! Oppure avere a disposizione delle "ben fatte" pedane alternative.
Un piccolo parere che credo condividano molti utenti streetisti (fatevi sentire) e che garantirebbe a mio avviso un ancor più ampio successo degli scarichi.
:w00t:
Aspettiamo fiduciosi!:wink_:
Antriple
03/07/2008, 10:34
Bene vuol dire che faremo dal produttore al consumatore!! Che ne dite di aprire un g.a. per il prodotto finito?
Davide675
03/07/2008, 13:25
Grazie Mister Mivv.
Se per caso venisse messo in cantiere un bello scarico basso tipo GP o conico, sarebbe fantastico non dover smontare obbligatoriamente le pedane passeggero (vedi problema con lo Zard)! Oppure avere a disposizione delle "ben fatte" pedane alternative.
Un piccolo parere che credo condividano molti utenti streetisti (fatevi sentire) e che garantirebbe a mio avviso un ancor più ampio successo degli scarichi.
:w00t:
Aspettiamo fiduciosi!:wink_:
Ti q8 in pieno, anche io sto aspettando ad acquistare lo scarico perchè voglio vedere se qualche azinda seria mette in commercio qualcosa di bello e funzionale (che non faccia dannare per montarlo).......:biggrin3:, poi se il rapporto qualità / prezzo è buono sarà un successo........
aspettiamo foto video e poi vai di gruppo d'Acquisto !!!
A me piacerebbe omologato, con db killer estraibile e catalizzatore, ma senza il barilotto che ha lo zard, che non si può manco mantare il puntale, senza una modifica... al momento in commercio che ha tutte queste caratteristiche di 3 in 1 c'è solo l'exan
oggi mi è arrivato l'Exan in carbonio con fondello in carbonio........vi posso assicurare che dal vivo è pazzesco, ed inoltre non ha il barilotto dello zard, ma un pezzo di tubo che puoi non montare.......il TOP
Davide675
04/07/2008, 08:32
foto....ma l'exan che montava la street di pettinari è in commercio? perchè quelli montati che hanno postato le foto sporgevano un sacco lateralamente........:blink: Non è che era una versione apposta per pettinari?
Era una versione apposta per Pettinari....ma se la chiedi te la fanno. L'unico problema è la modifica che devi fare al puntale e cioè tagliarlo.
Per le foto, monto tutto martedi....poi vi posto un servizio fotografico completo
unregistred
04/07/2008, 20:33
Potrebbe essere un idea fare un completo 3>1 suono o suono titanium:w00t:, Gp e x-cone (ovviamente omologati e kat) e un kit terminale con il relativo taglio dei collettori originali
Potrebbe essere un idea!! :wink_:
La MIVV di solito è molto reattiva ma mejo sacrificare un pò di tempo per qualke prova al banco in più essendo un completo...
;)
si sa qualcosa ???
nulla sul fronte ??
PALADINA
10/07/2008, 13:48
oggi stavo guardando il sito mivv la linea suono e sul sito c'è anche il video
per caso intedevate questo come scarico perchè quello basso 3 in 1 non c'è
http://i8.ebayimg.com/04/i/000/ee/c4/17db_1.JPG
fearless
10/07/2008, 14:00
Potrebbe essere un idea fare un completo 3>1 suono o suono titanium:w00t:, Gp e x-cone (ovviamente omologati e kat) e un kit terminale con il relativo taglio dei collettori originali
Potrebbe essere un idea!! :wink_:
un ottima idea:wink_::wink_::wink_:
oggi stavo guardando il sito mivv la linea suono e sul sito c'è anche il video
per caso intedevate questo come scarico perchè quello basso 3 in 1 non c'è
http://i8.ebayimg.com/04/i/000/ee/c4/17db_1.JPG
No è l'esatto contrario :wink_:
Mivv produce già per Street i silenziatori alti, sia nella versione Suono che GP.
A noi piacerebbe che producessero un 3 in 1 basso, come già fanno per la Speed, quindi la nostra richiesta era in questa direzione e loro si stanno attivando (credo) in questa direzione.:wink_:
PALADINA
10/07/2008, 15:06
No è l'esatto contrario :wink_:
Mivv produce già per Street i silenziatori alti, sia nella versione Suono che GP.
A noi piacerebbe che producessero un 3 in 1 basso, come già fanno per la Speed, quindi la nostra richiesta era in questa direzione e loro si stanno attivando (credo) in questa direzione.:wink_:
ahn ho capito...fatemi sapere allora
Up per questa discussione! :wink_:
Novità sul fronte Mivv 3 in 1 per Street Triple?
Ormai incombono i saloni autunnali, ci sarà qualche bella sorpresa?:ph34r:
lo spero......anche se ormai ho deciso quale prendere.....
streetto
23/09/2008, 12:49
...cioè?
Qualcuno sa se verrà prodotto sto benedetto scarico???
Se hanno prodotto qualcosa, penso che settimana prossima all'Eicma si saprà.
Se hanno prodotto qualcosa, penso che settimana prossima all'Eicma si saprà.
IRISH!! ALLORA STI PEZZI IN CARBONIO LI FACCIAMO O no?
IRISH!! ALLORA STI PEZZI IN CARBONIO LI FACCIAMO O no?
Ti ho mandato un mp :wink_:
Si sa qualcosa per il mivv basso?
magari al salone ci sarà qualche novità
Up per questa discussione! :wink_:
Novità sul fronte Mivv 3 in 1 per Street Triple?
Ormai incombono i saloni autunnali, ci sarà qualche bella sorpresa?:ph34r:
Subito dopo l'Eicma inserirò foto e filmati,
intanto come anteprima dell'Eicma. . . .
eccovi il Mivv Suono FullCarbon:
http://img201.imageshack.us/img201/2462/fullcarbon1bx3.jpg
Bellissimo!!!! Ma almeno potresti darci qualche altra info... E' omologato? Ha il catalizzatore? Prezzo??
Bellissimo!!!! Ma almeno potresti darci qualche altra info... E' omologato? Ha il catalizzatore? Prezzo??
...e il collettore in più dove va allacciato? :blink: :tongue:
Grazie Mivv, attendiamo fiduciosi la fine dell'Eicma :wink_:
Mr.Borlengo
04/11/2008, 14:24
ODDIO... MI FA GODERE!!!!!! ME LO COMPRO A COSTO DI VENDERE MIA MADRE AI BEDUINI....
Avevo visto che ha un collettore in più, ma davo per scontato ne facessero uno anche per noi...
Picciottazzi a me piace assai stu scaricozzo.... ma per quelli che lo montvano sulla speed il sound com'era??
Cmq molto bello complimenti...
Umm
Per la Street non ce lo vedo proprio, troppo grosso e grande e soprattutto tutto in carbonio
Speravo lanciassero un Mivv GP per la nostra, peccato!!! :cry:
si, la penso come te fulvioz.. Spero in un gp style! :wub:
Simo_green_street
05/11/2008, 13:54
Nessuna novità ancora?
Mi piacerebbe uno scarico tipo questo:
http://www.mivv.it/risorse/11/49/682/T008LC3b.jpg
o questo:
http://www.mivv.it/risorse/11/49/682/T008LP3_b.jpg
naturalmente Omologato (decibel e Kat).
favolosi entrambi! Il primo però mi piace di più :biggrin3: Chissà se uscirà qualcosa... altrimenti vado per zard basso:rolleyes:
x la GAMMA TRIUMPH da mivv in fiera nulla di nuovo.
come novita generale hanno presentato:
il terminale SUONO full carbon
i primi scarichi completi MIVV Full Titanio
e qualche scarico "Off road" e x SCOOTER
australia
05/11/2008, 18:46
Peccato, a mio parere il Suono non centra una mazza con la nostra...:sick:
Va bene su una giappo, ma sulla street, no way
Peccato, un bel 3 in 1 gp o xcone sarebbe stato una bella sorpresa
Peccato, a mio parere il Suono non centra una mazza con la nostra...:sick:
Va bene su una giappo, ma sulla street, no way
I agree with you australia...completely!!!!:coool:
Simo_green_street
05/11/2008, 21:07
Peccato, un bel 3 in 1 gp o xcone sarebbe stato una bella sorpresa
quoto
Non riesco a capire perchè i costruttori di scarichi, ma anche di accessori non prendano proprio in considerazione la nostra piccola, e si che non ne hanno vendute 2!!
RAGAZZI OGGI IN FIERA CON PIU CALMA SONO RIUSCITO A PARLARE CON L'INGENIERE DELLA MIVV:
IL PROGETTO DEL COMPLETO 3 IN 1 E' GIA STATO FATTO, ESISTE GIA UN PROTOTIPO, VANNO ANCORA RISOLTE/EVOLUTE 2-3 COSETTE X RENDERLO "OK", QUINDI MI HANNO ACCENATO CHE X LA COMMERCIALIZZAZIONE DOVREBBE ESSERE PRONTO X I PRIMI DI GENNAIO.
QUINDI ANCORA UN PO DI PAZIENZA ,CHE TANTO FA FREDDO X USARELA MOTO!!!:biggrin3:
COMUNQUE LA COSA IMPORTANTE E' CHE MIVV C'E'/CI SARA X IL COMPLETO 3 in1 X STREET
carlitos85
06/11/2008, 21:01
otime notizie che grazie a qualche conoscenza riusciro a prenderlo mooolto scontato...
otime notizie che grazie a qualche conoscenza riusciro a prenderlo mooolto scontato...
Magari riusciremo a fare un gruppo d'acquisto :w00t: dipende sempre dal prodotto e dal prezzo maturalmente :tongue:
x la GAMMA TRIUMPH da mivv in fiera nulla di nuovo.
come novita generale hanno presentato:
il terminale SUONO full carbon
i primi scarichi completi MIVV Full Titanio
e qualche scarico "Off road" e x SCOOTER
RAGAZZI OGGI IN FIERA CON PIU CALMA SONO RIUSCITO A PARLARE CON L'INGENIERE DELLA MIVV:
IL PROGETTO DEL COMPLETO 3 IN 1 E' GIA STATO FATTO, ESISTE GIA UN PROTOTIPO, VANNO ANCORA RISOLTE/EVOLUTE 2-3 COSETTE X RENDERLO "OK", QUINDI MI HANNO ACCENATO CHE X LA COMMERCIALIZZAZIONE DOVREBBE ESSERE PRONTO X I PRIMI DI GENNAIO.
QUINDI ANCORA UN PO DI PAZIENZA ,CHE TANTO FA FREDDO X USARELA MOTO!!!:biggrin3:
COMUNQUE LA COSA IMPORTANTE E' CHE MIVV C'E'/CI SARA X IL COMPLETO 3 in1 X STREET
Grazie dell'info ma la stanno tirando troppo per le lunghe, prima dicevano all'Eicma, poi a fine anno e ora a gennaio!!!
Io mi tiro fuori ma spero facciano comunque un buon prodotto almeno!!! :wink_:
Simo_green_street
07/11/2008, 13:37
Aspetterò fino a gennaio.....
.... anche perchè la moto ormai è in "letargo". :laugh2:
Speriamo bene!
Il full carbon mi piace e ci faccio0 un pensierino...domanda!!
Sbaglio o gli scarichi in carbonio hanno un suono piuttosto attutito...per intenderci non urlano come gli scarichi in acciaio?
Thanks
carlitos85
08/11/2008, 21:44
per esperienza posso dirti che io sulla mia Z750 è un mivv gp in carbonio con bd-killer taroccato e fà un bel suono ottuso ma soprà gli 8.000 la moto ha un suono piu acuto...un mio amico sulla sua gsx-r ha il mvv x-cone con db-killer originale e urla molto di piu...forse anche per il fatto che è piu corto...cmq da quello che mi hanno insegnato a scuola il carbonio è un materiale fibrso che dovrebbe attutire le onde sonore mentre gli acciai l onde sonoreci rimbalzano....se sbaglio correggetemi
se prendi lo stesso terminale,sia in versione TITANIO o CARBONIO il sound non cambia, sono le dimensioni interne e lunghezza che fanno,non il rivestimento.