Visualizza Versione Completa : Amanti degli animali cercasi
bastamoto
02/07/2008, 09:34
Ebbene si ,
hanno abbandonato una cagnolina di due mesi , nera bellissima e buonissima.
Visitata dal veterinario e' sanissima !
Un mio amico l'ha portata provvisoriamente dove lavoro , lui non puo' tenerla , io mi sono offerto di tenerla nel capannone , ma lui preferisce che vada a casa di qualcuno.
Ovviamente cerco un amante degli animali che si prenda cura di lei , sono disposto a portarla a mie spese in tutta Italia .
michele0105
02/07/2008, 10:30
Se non avessi già 3 cani (non posso portarne a casa un altro o mi fucilano) lo prenderei io!!!
Spero che qualcuno si faccia avanti!
Mannaggia a chi abbandona gli animali!!!:mad::mad::mad:
NINETTO79
02/07/2008, 11:20
Una foto sicuramente aiuterebbe certamente!
peccato che vivo ancora con i miei, e mio babbo e mio fratello sono allergici e in appartamento la cosa è infattibile dunque...
ma quanto mi piacerebbe aver un cagnolino!!!
tabletopjoe
02/07/2008, 12:38
Ciao bastamoto,
a me interesserebbe per mia figlia ma purtroppo ne devo parlare anche con la mia compagna. Ti faccio sapere
michele0105
02/07/2008, 13:14
Ciao bastamoto,
a me interesserebbe per mia figlia ma purtroppo ne devo parlare anche con la mia compagna. Ti faccio sapere
Sei un grande!!!!!!:oook:
A me piacerebbe :cry:, ma abito in appartamento, non sono mai a casa e un cosino già ce l'ho... :tongue:
Provo a chiedere a mia sorella che lo aspetta da una vita, ma sarà dura convincere mio papà... :dry: :sick: :wacko:
Anch'io ti faccio sapere..:wink_:
Mi dici taglia e razza (magari una foto?) per cortesia?
bastamoto
02/07/2008, 17:44
Ebbene si ,
hanno abbandonato una cagnolina di due mesi , nera bellissima e buonissima.
Visitata dal veterinario e' sanissima !
Un mio amico l'ha portata provvisoriamente dove lavoro , lui non puo' tenerla , io mi sono offerto di tenerla nel capannone , ma lui preferisce che vada a casa di qualcuno.
Ovviamente cerco un amante degli animali che si prenda cura di lei , sono disposto a portarla a mie spese in tutta Italia .
Se non avessi già 3 cani (non posso portarne a casa un altro o mi fucilano) lo prenderei io!!!
Spero che qualcuno si faccia avanti!
Mannaggia a chi abbandona gli animali!!!:mad::mad::mad:
Una foto sicuramente aiuterebbe certamente!
peccato che vivo ancora con i miei, e mio babbo e mio fratello sono allergici e in appartamento la cosa è infattibile dunque...
ma quanto mi piacerebbe aver un cagnolino!!!
Ciao bastamoto,
Sei un grande!!!!!!:oook:
A me piacerebbe :cry:, ma abito in appartamento, non sono mai a casa e un cosino già ce l'ho... :tongue:
Provo a chiedere a mia sorella che lo aspetta da una vita, ma sarà dura convincere mio papà... :dry: :sick: :wacko:
Anch'io ti faccio sapere..:wink_:
Mi dici taglia e razza (magari una foto?) per cortesia?
La cagnolina ha trovato degna sistemazione :biggrin3:
Ringrazio tutti quelli che si sono interessati a trovarle un padrone :bravissimo_:
Un bel vaffa a tutti quelli che se ne sono sbattuti le palle :botteee:
L'ho gia' detto altre volte , mettendomi in prima persona :
siamo tutti bravi ad indignarci e poi non facciamo niente per cambiare le cose:sick:
michele0105
02/07/2008, 19:26
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Molto bene!!!!
Beh sono davvero contenta!! :w00t:
Mi raccomando però tieni d'occhio i nuovi padroni, che la trattino bene.. :mad: Altrimenti basta che "UP-PI" questo post così riapriamo la ricerca! :wink_:
bastamoto
03/07/2008, 07:22
Beh sono davvero contenta!! :w00t:
Mi raccomando però tieni d'occhio i nuovi padroni, che la trattino bene.. :mad: Altrimenti basta che "UP-PI" questo post così riapriamo la ricerca! :wink_:
Il nuovo padrone e' la mia impiegata quindi o la tratta bene o si trova un'altro lavoro :biggrin3:
StPatrick
03/07/2008, 11:13
Odio a morte le persone che abbandonano gli animali.
Io avevo due cani quando ero piccolo.
Ora però che sono cambiate un pò le cose nella mia vita non posso più tenere un animale.
Comunque sento un pò in giro tra le persone che conosco e ti faccio sapere.
Complimenti per il tuo comportamento!
magari potessi avere un cane..
vivo in appartamento da solo da poco e non sono mai a casa..
io me lo porterei al lavoro .. :D:D
quindi o trovo un animale autosufficiente .. tipo un gatto
opure starei piu male io senza di lui, a doiverlo lasciare in casa da solo..
:(
tabletopjoe
03/07/2008, 11:54
SONO CONTENTISSIMO anche se non riuscirò a dare un cagnolino a mia figlia!
Bene e bravo, hai fatto una buona cosa!
michele0105
03/07/2008, 13:35
SONO CONTENTISSIMO anche se non riuscirò a dare un cagnolino a mia figlia!
Bene e bravo, hai fatto una buona cosa!
Cmq i canili sono sempre pieni....:wink_:
Il nuovo padrone e' la mia impiegata quindi o la tratta bene o si trova un'altro lavoro :biggrin3:
:bravissimo_:
già.. :dry:
tabletopjoe
03/07/2008, 14:32
Eh lo so era la nostra idea ma volevamo pensarci da settembre anche perché dobbiamo calcolare alcune cose.
Volevo approfittare di questa cagnolina e anticipare, tutto qui!
A settembre vedremo come fare (io abitoin un appartamento e il cane starebbe da me la sera e di girono da mia mamma, ed è quest'ultima da convincere)
molto bene..anche noi stiamo cercando una casa per un cagnolino qui' a Rimini, purtroppo era di una persona che ha grossi problemi di salute e quindi non riesce più ad accudirlo