Visualizza Versione Completa : preventivo giusto o no ? aiuto
mi serve un consiglio, ad un officina per
- sostiuirmi il manubrio
- sostituire il comando completo del freno con tanto di pedalina
mi hanno chiesto: 250 EURO DI MANODOPERA
si badi, solo di manodopera.
che faccio ? è una cifra normale oppure vado da un'altro ?
grazie
Mrgoldspeed
02/07/2008, 11:55
mah..secondo me è esagerato!
O c'è altro lavoro da fare su quella moto, altra roba da mettere a posto, o in quest'officina il tariffario è 200 euro/ora.
Sicuro che non sia 250 compresi i pezzi da cambiare?
Chiedere questa cifra per montare due cazzate è folle, prima di andartene sputagli su un occhio da parte mia.
secondo me, e' un furto!
Intanto comincia a montarti il manubrio da solo, e' un lavoretto da poco e con l'occasione ti inclini il manubrio a piacimento e ti regoli anche l'inclinazione delle leve, cosi risparmi e stai anche piu comodo!
Per quello che riguarda la pedalina, se proprio non te la senti di fare da solo, chiedi ad altri meccanici, xche quanto richiesto e' UN FURTO!
Il mio mecca mi ha preso 300 € di manodopera x smontare e rimontare mezza moto (e per fare un signor lavoro), poi decide te!
tuttofare
02/07/2008, 14:55
QUANTU................... FOSSI e incluso i pezzi
mmm, forse ho letto male il preventivo.
ma è abbastanza confusionario, mi è stato mandato per email siccome.
forse mi son suggestionato ed è inteso incluso dei pezzi, in questo modo sarebbero 20 euro di manodopera.
comunque ci andrò a parlare così vedo la situazione, ma sicuramente mi sono sbagliato io, purtroppo mi sono abituato a pensare sempre al peggio, al punto che 20 euro di manodopera mi sembravan troppo pochi.
ero già pronto a chiederti di sputagli nell'altro occhio!!!
mi riprendo la saliva......