PDA

Visualizza Versione Completa : cicalino cinture di sicurezza



Tozzi
02/07/2008, 10:15
dice che sulla ford per eliminarlo occorre fare

Mettere e togliere la cintura con la macchina in moto per 9 volte, poi spegnere e riaccendere la macchina....... et voilà !!!

io sinceramente sul classe A non lo tolgo ! le cinture vanno sempre messe !!!

krupica
02/07/2008, 10:34
dice che sulla ford per eliminarlo occorre fare

Mettere e togliere la cintura con la macchina in moto per 9 volte, poi spegnere e riaccendere la macchina....... et voilà !!!

In effetti è così, però devi farlo tassativamente colla mano sinistra e durante le notti di plenilunio.

Wallace
02/07/2008, 10:54
io sul classe A nn ho il cicalino xchè è del '99

fantanico
02/07/2008, 11:29
oppure ti compri solo il fermo da inserire nella parte fissa della cintura e risolvi il problema.
se di problema si tratta...............basta solo indossarla e hai risolto il problema!

Marco Manila
02/07/2008, 11:38
Non mi sono mai posto il problema, come salgo in macchina allaccio sempre automaticamente le cinture di sicurezza per abitudine, non mi pesa farlo e non lo dico per fare perfettino che segue le regole, ma così ho sempre fatto e mi sento più a disagio a non metterle che il contrario.

Forza ragazzi, non è un gesto così pesante e potrebbe davvero salvarci la vita.

giorgiorox
02/07/2008, 11:39
In effetti è così, però devi farlo tassativamente colla mano sinistra e durante le notti di plenilunio.
quoto....
altrimenti mio cugino mi ha detto che c'è riuscito emettendo un forte e nauseabondo peto nel preciso istante in cui la cintura faceva clic, agganciandosi...
P.S. la cosa però va fatta con la macchina carica di vicini di casa.... (occorrono 4 persone oltre al proprietario)

Juri675
02/07/2008, 11:54
Un mio amico tiene la radio a tutto volume per non sentirlo
Non a caso lo chiamiamo 'Ntò la Cerqua...
(Antonio la Quercia, ove il nobile arbusto viene scelto a rappresentare la durezza della capoccia del soggetto e la sua agilità intellettiva)

595Abarth
02/07/2008, 11:56
Non mi sono mai posto il problema, come salgo in macchina allaccio sempre automaticamente le cinture di sicurezza per abitudine, non mi pesa farlo e non lo dico per fare perfettino che segue le regole, ma così ho sempre fatto e mi sento più a disagio a non metterle che il contrario.

Forza ragazzi, non è un gesto così pesante e potrebbe davvero salvarci la vita.

Avrei scritto le stesse identiche parole.
Mi sento a disagio se non le ho...

fearless
02/07/2008, 12:06
Non mi sono mai posto il problema, come salgo in macchina allaccio sempre automaticamente le cinture di sicurezza per abitudine, non mi pesa farlo e non lo dico per fare perfettino che segue le regole, ma così ho sempre fatto e mi sento più a disagio a non metterle che il contrario.

Forza ragazzi, non è un gesto così pesante e potrebbe davvero salvarci la vita.
ben detto boss!!!!

DocHollyday
02/07/2008, 13:15
Una volta, soprapensiero, son riuscito a metterle addirittura nel togliere l'auto dal garage.....

obrady
02/07/2008, 13:19
Una volta, soprapensiero, son riuscito a metterle addirittura nel togliere l'auto dal garage.....

Io anche appena salito sull'auto......sul traghetto mentre attraccavamo :ph34r::ph34r: