PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto per Stivali moto Tcx Synergy

Davidesi
02/07/2008, 13:46
Ciao a tutti

vorrei comprarmi gli stivali come da titolo (e da foto se riesco e metterla)

Comprandoli on-line ho il solito dubbio del numero, regolarmente porto il 44, ma a volte capita che alcune marche calzano molto grande ed altre il contrario, qualcuno li ha e sa dirmi se calzano giusto?
Anche se avete altri modelli di questa marca, ogni indicazione è preziosa :wink_:

Metto comunque il link per andare al sito, se a qualcuno interessa
Stivali moto Tcx Synergy : Abbigliamento Moto, Accessori Moto (http://www.motoabbigliamento.it/stivali-moto-tcx-synergy-p-4030.html)

Grazie a tutti :wink_:

Marco Manila
02/07/2008, 14:10
Creo che l' unico modo sia andarli a provare in un negozio e poi ordinarli online: ognuno ha i propri piedi, e se io posso starci comodissimo tu potresti non riuscire a portarli per 5 minuti...

marco.bus
02/07/2008, 14:56
io ho i tcx, ma non il modello che hai postato tu...

ti posso dire che porto delle nike il 44,5, degli stivali il 44 e sono perfetti!!

Davidesi
02/07/2008, 17:01
Creo che l' unico modo sia andarli a provare in un negozio e poi ordinarli online: ognuno ha i propri piedi, e se io posso starci comodissimo tu potresti non riuscire a portarli per 5 minuti...

si lo so
ma non avendo negozi vicino internet rimane comodo perchè dalla scrivania puoi fare tutto, evitando mattinate perse, parcheggi ecc...

è vero che cmq l'ottimale è provarli, specie questo tipo di calzature :wink_:

grazie :rolleyes:

ti posso dire che porto delle nike il 44,5, degli stivali il 44 e sono perfetti!!

Questo è già un grande aiuto :wink_:

GRAZIE :rolleyes: :rolleyes:

Davidesi
09/07/2008, 09:45
up

FlashFX
09/07/2008, 17:32
si lo so
ma non avendo negozi vicino internet rimane comodo perchè dalla scrivania puoi fare tutto, evitando mattinate perse, parcheggi ecc...

è vero che cmq l'ottimale è provarli, specie questo tipo di calzature :wink_:

grazie :rolleyes:

...meglio perderle prima dell'acquisto le mattinate che dopo per poterli cambiare e/o sopportare ai piedi :wink_:

andrew73
09/07/2008, 21:39

guarda che le nike portano un nummero in piu'(io di solito porto il 43 nike 44) e con gli oxtar quelli racing porto 43,5