PDA

Visualizza Versione Completa : cosa ho trovato su ebay!?

pretoriano
02/07/2008, 16:28
ragazzacci mi facevo il classico giretto su ebay e cosa ti vedo scrivrndo semplicemente triumph? 2 pagine abbondanti di pezzi di speed del 2001 .....................................:blink::blink::blink:ancora ci penso ma saranno pezzi di provenienza dubbia??dato che in questi giorni ho letto e riletto di truffe su ebay ecc. mi sentirei in colpa se dovessi acquistare un copri pignone di uno di noi.........:cry::cry:
speriamo non sia cosi.:ph34r::ph34r:

bullet
02/07/2008, 16:36
direi che se acquisti un oggetto di dubbia provenienza ma sei in buona fede non devi sentirti in colpa, purtroppo il mondo è pieno di MERDE e se sai dove sono le eviti, altrimenti le calpesti :wink_:

quindi vai tranquillo:biggrin3:

Ale555
02/07/2008, 16:36
Sinceramente quando sento di moto smembrate mi viene sempre da pensar male...
Certo può trattarsi di un esemplare di una certa età che ha subito un brutto incidente tale da renderla praticamente invalutabile e da far convenire di venderla a pezzi su ebay per prendersi lo sconto sul nuovo piuttosto che portarla in concessionaria...

pretoriano
02/07/2008, 16:49
ragazzi i pezzi sono simmetrici destro e sinisto tipo pedaline leve freni ecc.......iose ne avessi bisogno li prenderei pero dato che sti giorni si parlava e scriveva di questo sul sito mi e' venuto in mente

Sim1
02/07/2008, 16:50
direi che se acquisti un oggetto di dubbia provenienza ma sei in buona fede non devi sentirti in colpa, purtroppo il mondo è pieno di MERDE e se sai dove sono le eviti, altrimenti le calpesti :wink_:

quindi vai tranquillo:biggrin3:

Quoto! quel che è fatto è fatto, il proprietario (se poi è effettivamente così la storia) sarà già stato rimborsato, quindi non puoi farci più niente! mettila così: quei pezzi ormai sono della compagnia assicuratrice, non hai mai avuto voglia di rubargli qualcosa? :D

stone_63
02/07/2008, 17:18
speriamo non sia cosi.:ph34r::ph34r:

e poi con l'indulto te la cavi con poco :biggrin3: