PDA

Visualizza Versione Completa : Giro Dolomitico Classic

Mr. Noisy
02/07/2008, 17:57
Avrei intenzione di fare qualche bel passo dolomitico sabato oppure domenica,
c'è qualcuno che vuole venire?:coool:

abe
02/07/2008, 19:35
ciao gianni, mi prenoto per il prossimo. questo weekend non posso.
sabato scorso mi sono fatto passo duran, staulanza e giau.

Mr. Noisy
02/07/2008, 20:00
mi posteresti il giro che hai fatto?

KIKO
03/07/2008, 13:16
Ciao Gianni, com'é andato il rientro da Neukirchen?
Anche io sono incasinato questo fine. Per sabato 12 invece avevo in programma di andare a Sauris, c'é anche la festa del prosciutto!!!
Magari riusciamo a fare un giro in zona.

bRUMUS
03/07/2008, 13:56
EH, FORSE LASSU' PIOVE!!!!!
PROMESSO:::: SE TORNO IN TEMPO DA RAVENNA E NON SONO SPACCATO MI AGGREGO: PROPONGO: FALZAREGO/GIAU/3CIME LAVAREDO/CORTINA.

OPPURE GIAU SALENDO DA CORTINA E POI I 5 PASSI!!!!!!!!!!!!!

Mr. Noisy
03/07/2008, 14:26
Kiko, ciao.
il rientro è stato un pò incasinato. abbiamo sbagliato strada allungando di oltre 100 km. siamo passati da Glossglockenr ed è stato fantastico. un'ora dopo il nostro passaggio c'era una gara di moto d'epoca e mi sono gasato vedendo gli spettatori sui tornanti.
a presto

EH, FORSE LASSU' PIOVE!!!!!
PROMESSO:::: SE TORNO IN TEMPO DA RAVENNA E NON SONO SPACCATO MI AGGREGO: PROPONGO: FALZAREGO/GIAU/3CIME LAVAREDO/CORTINA.

OPPURE GIAU SALENDO DA CORTINA E POI I 5 PASSI!!!!!!!!!!!!!

se piove chi se ne frega.
il problema è che mi sa che sono solo, non si aggrega nessuno

bRUMUS
03/07/2008, 14:35
ASPETTA...VEDRAI CHE QUALCUNO ARIVA,,,IO INTANTO METTO LA CERATA IN BORSA...

daghen
03/07/2008, 15:50
Ciao!

Io questo eekend non ci sono, ma il 12 o il 13 potrei essere "a disposizione"!

Veramente Domenica 13 avevo intenzione di andare qui:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/59790-motoraduno-parma-domenica-13-07-08-a-24.html#post1198942

lasciate perdere tutto quello che c'è scritto... si sa, noi del SET non siamo normali, però il giro è bello... tutto sulgi appennini...

Nessuno di voi sarebbe interessato???

Se però ci sono altre proposte per il 12 o il 13... si possono valutare!!!!

:biggrin3:

abe
03/07/2008, 17:55
mi posteresti il giro che hai fatto?

certo!!!

Prendi la SR203 che da Sedico porta ad Agordo.
Qualche km prima di arrivare ad Agordo giri a destra verso Forno di Zoldo.
Qui ti fai il passo Duran.
Fatta la discesa dovrai girare a sinistra verso Zoldo Alto/Selva di Cadore.
Qui ti fai la forcella Staulanza.
Prima di Colle Santa Lucia trovi l'indicazione per il passo Giau (devi girare a destra). Il Giau merita proprio!!!
Scendi dall'altra parte fino a Cortina.
Poi io sono tornato passando per il centro di Belluno.
Volendo potresti aggiungere il passo San Boldo, ma una volta fatto il Giau non te ne accorgi nemmeno.

Buon giro

KIKO
04/07/2008, 07:15
Bel giro, ma il S.Boldo va bene farlo in bici, in moto secondo me é bruttino.
Tornando da Neukirchen volevo fare il Giau ma domenica socrsa c'era la Maratona dles Dolomites e avevano chiuso tutto.
Ma si può rifare.

certo!!!

Prendi la SR203 che da Sedico porta ad Agordo.
Qualche km prima di arrivare ad Agordo giri a destra verso Forno di Zoldo.
Qui ti fai il passo Duran.
Fatta la discesa dovrai girare a sinistra verso Zoldo Alto/Selva di Cadore.
Qui ti fai la forcella Staulanza.
Prima di Colle Santa Lucia trovi l'indicazione per il passo Giau (devi girare a destra). Il Giau merita proprio!!!
Scendi dall'altra parte fino a Cortina.
Poi io sono tornato passando per il centro di Belluno.
Volendo potresti aggiungere il passo San Boldo, ma una volta fatto il Giau non te ne accorgi nemmeno.

Buon giro

Ah si vero, avevo letto della manifestazione su di un volantino.
Io il Groesscockner come ti ho detto l'ho fatto venendo su, un'agonia con accqua e nuvole. L'unica nota stonata del viaggio.
Dai, organizziamoci anche per il 12. Io direi ritrovo a Conegliano, poi Godega, Pedemontana fino a Maniago, Passo Rest, Ampezzo, Sauris e ritorno, Devo vedere se magari c'é una strada decente che da Sappada arriva a Sauris ed allora possiamo salire per il Fadalto, Cadore, Auronzo, Sappada, Sauris e fare la strada menzionata prima per il ritorno.

Kiko, ciao.
il rientro è stato un pò incasinato. abbiamo sbagliato strada allungando di oltre 100 km. siamo passati da Glossglockenr ed è stato fantastico. un'ora dopo il nostro passaggio c'era una gara di moto d'epoca e mi sono gasato vedendo gli spettatori sui tornanti.
a presto

se piove chi se ne frega.
il problema è che mi sa che sono solo, non si aggrega nessuno

Mr. Noisy
04/07/2008, 08:50
purtroppo io per il 12 e 13 ho già un impegno (o meglio la mia ragazza mi ha costruito un impegno ad hoc).
però vedo che un pò di gente ha interesse in zona, quindi ci sono i presupposti per organizzare una bella spedizione

abe
04/07/2008, 18:01
Bel giro, ma il S.Boldo va bene farlo in bici, in moto secondo me é bruttino.

sono d'accordo, troppo stretto ...
se vogliamo, neanche il duran è adatto alla moto. secondo me è più da bici

KIKO
04/07/2008, 22:26
Fatto anche il Duran......... in bici. Asfalto pessimo, curve strette. A salire da Agordo é così, dalla parte della Val Zoldana non saprei.

sono d'accordo, troppo stretto ...
se vogliamo, neanche il duran è adatto alla moto. secondo me è più da bici

Mr. Noisy
04/07/2008, 22:28
basta, alla fine domani mi alzo, prendo un telo da spiaggia e la tuta antipioggia, salto sulla moto e inizio a dirigermi verso le dolomiti, senza meta. al primo ruscello mi fermo e mi ci tuffo

posterò le foto

KIKO
05/07/2008, 11:19
COSI' SI FA! Io vado a distruggere i nidi di vespe che ho in terrazzo adesso! :coool:

basta, alla fine domani mi alzo, prendo un telo da spiaggia e la tuta antipioggia, salto sulla moto e inizio a dirigermi verso le dolomiti, senza meta. al primo ruscello mi fermo e mi ci tuffo

posterò le foto

bRUMUS
07/07/2008, 13:57
EH...TORNATO DA RAVENNA IERI POMERIGGIO HO FATTO UN SALTO SUI COLLI A TROVARE UN AMICO, TORNANDO LA MOTO TRA STERRATO E TROMBE D'ARIA HA GUADATO NON SO QUANTE STRADE ALLAGATE, EVITATO ALBERI E RAMI CHE VENIVANO GIU', MANCO LA GRANDILE L'HA SFIORATA!!!....NON PENSAVO CE LA FACESSE....E INVECE!!!