Visualizza Versione Completa : Per i Toscanacci M.T.M.
Giusto questa mattina con grande piacere ho incontrato casualmente il grande UZZ a Massa (ho tentennato a riconoscerlo senza macchina fotografica:biggrin3:), quindi mi sono domandato "perche' non si fa piu' vivo il gruppo sul forum"??? Vedete di organizzare un giretto con relativa scorpacciata di curve.....SU SU!!!!!! :wink_:
ilsolitofede
02/07/2008, 21:05
mario io ci sono!!!
Se organizzate qualcosa per questo fine settimana probabilmente riesco a venire...
Domenica questa vado al mugello a vedere il Triumph Cup con un paio di amici (e in moto!!), se ci fosse qualcuno interessato potremmo fare un unico trenino......
Allora non c'e' nessuno per dominica????
Se riesco vengo volentieri a conoscervi e facciamo qualche curva insieme (sempre che riesca a starvi dietro).
Fammi sapere che giro fate.
iacibonz
05/07/2008, 11:19
però fatemi sapere.
Verrebbi anche io però c'ho la bimba infortunata...se organizzate qualcosa più in quà però mi farebbe piacere essere dei vostri!
SpeedLady
05/07/2008, 20:42
Buonasera ragazzacci!!!Chiedo scusa da parte mia e del piccolo Dario!!!:tongue:
Abbiamo lavorato tutti i fine settimana da un mese fa ad oggi!!!Abbiamo ripreso le moto solo ieri e solo per andare al mare...a due passi da casa :biggrin3:
Ma il rossimo sarà l' ultimo week - end occupato!!!Poi torneremo sicuramente alla grande!!!:w00t::w00t::w00t:
Buonasera ragazzacci!!!Chiedo scusa da parte mia e del piccolo Dario!!!:tongue:
Abbiamo lavorato tutti i fine settimana da un mese fa ad oggi!!!Abbiamo ripreso le moto solo ieri e solo per andare al mare...a due passi da casa :biggrin3:
Ma il rossimo sarà l' ultimo week - end occupato!!!Poi torneremo sicuramente alla grande!!!:w00t::w00t::w00t:
Ma come la ducati arriva fino al mare??????:blink:.....Bene allora aspetto vostre notizie:wink_:!!
SpeedLady
06/07/2008, 02:48
Ma come la ducati arriva fino al mare??????:blink:.....Bene allora aspetto vostre notizie:wink_:!!
Arriva ovunque ora che mi è passata la paura!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non vedo l' ora di essere di nuovo libera per fare una bella girata con tutti voi!!!:rolleyes::rolleyes::tongue: