PDA

Visualizza Versione Completa : BAMBINI!



japkiller
02/07/2008, 20:31
Vorrei esprimere in poche parole il mio pensiero al riguardo, come molti di voi sapranno sono il felice papà di tre ragazzotti fantastici, e per cause di forza maggiore ne devo stare lontano per lunghi periodi.
La difficoltà maggiore sta proprio nella mancanza di tutto ciò che i bambini sanno darti, la loro voglia di crescere, di apprendere, il bene incondizionato che ti vogliono e la loro infinita dolcezza...
Mi mancano quei piccoli gesti che cogli nei bimbi piccolini, gesti che magari fanno per la prima volta della loro giovane vita, mi mancano le domande del mio bimbo più grande, e mi sento in colpa perchè so che soffre la mia mancanza, ma sono anche felice per lo stesso motivo, sapendo che un cuoricino di bimbo batte anche per me....
Allo stesso tempo non capisco tante cose, ad esempio come si possa solo immaginare di maltrattare un bambino, non capisco come possano solo esistere i pedofili, non capisco come si faccia a sopravvivere alla morte di un figlio... non capisco più chi vuole abortire, fermo restando che può essere una soluzione a problemi più grandi, e capisco invece la sofferenza di chi vuole figli ma non ne può avere....
insomma, i bambini, i figli, sono davvero tutta la nostra vita, non conta niente altro di fronte a loro, ed è giusto così...
io sono sempre stato un pò scavezzacollo, e col primo figlio ho comunque continuato ad esserlo, da quando i miei figli sono diventati tre ci penso di più, sto più attento e anche in moto, ad ogni curva, levo un pezzetto di gas per ogniuno di loro....
Ho capito di essere importante per loro come loro lo sono per me, e questo per un papà è la cosa più bella del mondo....
Domani andrò a casa, li rivedrò finalmente e potrò stringerli di nuovo, solo per pochi giorni ma saranno preziosi...
Da quando sono qui ogni bambino che vedo mi ricorda i miei, e mi fa anche capire quanto sono fortunati... spero che sorridano sempre alla vita e che nulla li possa turbare...

Allego qualche foto, perchè i bambini sono felici ovunque, anche dove magari avrebbero tutto il diritto di non esserlo...
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/DSC00300.jpg
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/DSC00304.jpg
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/DSC00247.jpg
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/DSC00194.jpg

Rickystyle
02/07/2008, 20:56
sei un grande jap...:wink_:
grande quanto il tuo buon cuore.:oook:

Rhonda
02/07/2008, 21:00
Intanto sono felicissima che finalmente rivedi i tuoi campioni, davvero non so come tu faccia a stare così lontano, così tanto! Complimenti, non deve essere facile fare certe scelte di vita! :coool:

Anch'io ne ho uno di tre anni e, nonostante a volte sia mooooolto dura, alla fine penso che non ci sia cosa più grande!

Ancora una volta complimenti, per la tua umanità.

Big Marino
02/07/2008, 21:04
Concordo con te su tutto, i figli sono la cosa più bella e profonda a cui si possa mirare. Io la prima non ho potuto tenerla in braccio ma le altre due me le sono godute e.... quando le ho accompagnate all'altare avevo molto, molta invidia dei miei futuri generi. Vai così. P.S. vorrei parlare con te

noris
02/07/2008, 21:24
sei un grande jap...:wink_:
grande quanto il tuo buon cuore.:oook:

Quotissimamente, GRANDE!!

denver
02/07/2008, 21:49
Tu sei una brava persona Jap. Buon ritorno a casa !

fearless
02/07/2008, 22:24
sei un grande jap...:wink_:
grande quanto il tuo buon cuore.:oook::oook::oook::oook:

ethan hunt
03/07/2008, 07:04
la SRT è con te jap, fiera di averti con noi !!!!

Muttley
03/07/2008, 07:15
Bella Jap :wink_:

giulio
03/07/2008, 07:23
grande jap, cercca di goderteli più che puoi i tuoi bimbi, perchè in un batter d'occhi sono gia adulti. se il mondo fosse governato dai bambini non ci sarebbero guerre

aletriple
03/07/2008, 07:41
Ciao jap,

sei un Signore!:wink_:

tabletopjoe
03/07/2008, 08:11
Jap, vai così!

Io faccio ancora fatica a sopportare il fatto di non vedere mia figlia per un giorno o due, figuriamoci se sto via 1 mese o più!

Io ne ho solo uno ma il gas l'ho levato per 10!

ett69
03/07/2008, 08:11
ciao cara JAP

Innanzitutto ti Saluto con Onore e Rispetto

le tue sacrosante parole ti fanno onore, grande onore

hai ragione su tutta la linea;
i figli, per chi li desidera ed ha la possibilità di averne, sono la nostra ragione di vita e il nostro senso della vita;
ed anche una continuazione di noi che rimarrà dopo che noi non ci saremo +

io non ne ho e molte volte ne sento la mancanza; però va detto anche che devono venire se ci sono i presupposti giusti e corretti (una famiglia sana, normale, unita e genitori che si amino davvero) ed una condizione generale tale per cui sia possibile dare loro tutto ciò di cui necessitano

stai bene, sempre in gamba e grande stima

a presto

ettore

lifestylekustom
03/07/2008, 08:21
Sei sicuramente un bravo babbo Jap! sei un grande.
Anche io ho una bimba di 20 mesi. Deve essere dura davvero non vedere i propri figli per un lungo periodo.
Io non scrivo molto qui, ma leggo quasi tutti i giorni, e ho letto anche diversi tuoi report dal Libano, e ti posso dire che vorrei conoscerti di persona per srtingerti la mano.
ciao

ladybug
03/07/2008, 08:28
Sei di una tenerezza infinita... spero che a quest'ora tu li stia abbracciando un po' anche per noi.

japkiller
03/07/2008, 08:42
Purtroppo sono aancora a Beirut, aspetto il volo di stanotte per Roma dove li troverò tutti in aeroporto... non vedo l'ora...

ladybug
03/07/2008, 08:47
Maddai, anch'io domani sarò a Roma... we con mia mamma e mia sorella... solo noi donne... :) Forza, manca poco... e le stringerai al cuore. Ti invidio sai? Che meraviglia i figli.

Filomao
03/07/2008, 11:08
Che spettacolo Davide!

595Abarth
03/07/2008, 11:26
Jap, ti ho già espresso la mia Stima più volte anche se non ho l'onore ed il piacere di conoscerti.
e qui non posso che rinnovartela.
Un abbraccio!

Darkness
03/07/2008, 11:26
grande jap....non ci son parole...

DocHollyday
03/07/2008, 11:31
Ti capisco, quanto ti capisco.

Ho appena sentito mia figlia al telefono e mi ha detto "ti voglio bene papà"....

Sono sette anni che li vedo, quando mi va bene, una volta al mese. Adesso hanno 10 e 9 anni. Tutto ciò che ho perso non lo recupererò mai. E sono proprio quei gesti, quegli sguardi. Piccole cose che, però, non tornano.

Ti capisco. Veramente.

Stekko
03/07/2008, 12:11
Dopo aver letto tutti i tuoi report e ora questo post, anche se non ti conosco assolutamente, penso che di gente come te ce ne vorrebbe molta di più in giro per il mondo.
Quoto quello che dici al 110% essendo anche io padre da quasi tre anni di una stupenda ragione di vita che si chiama Emma.:wink_:

tarheel70
03/07/2008, 13:37
Non si può far altro che quotare interamente il tuo messaggio.
Buon viaggio di rientro:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E goditi la tua famiglia, credo che sia tu che loro ne abbiate un gran bisogno:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bellissime le foto dei bimbi di Beirut, hai ragione: spesso i bambini ti regalano sorrisi splendidi in luoghi e situazioni dove un adulto farebbe tutto tranne che sorridere.


Buon riposo:biggrin3::biggrin3: