Visualizza Versione Completa : per la mappa dal conce...
dj crush
02/07/2008, 22:08
quando mi fregano????
(sinceramente nn sapevo nemmeno si dovesse pagare...azz)
DavidSGS
02/07/2008, 22:19
a me l'hanno fatta aggratisse! :D
triplevitello
02/07/2008, 22:21
a me 50 carte bastardi.
dj crush
02/07/2008, 22:23
infatti
mi avevano detto 50 ma mi hanno detto di stare attenti perchè c'è chi chiede (pur nn dovendo) di più
io dovrei fare
tagliando
montaggio scarico completo
e mappa
spero nn me la facciano pagare...
triplevitello
02/07/2008, 22:34
infatti
mi avevano detto 50 ma mi hanno detto di stare attenti perchè c'è chi chiede (pur nn dovendo) di più
io dovrei fare
tagliando
montaggio scarico completo
e mappa
spero nn me la facciano pagare...
be in quel caso se te la mettono in conto sei autorizzato a dargli dei pezzenti.:wink_::wink_:
DavidSGS
02/07/2008, 23:28
Infatti, a me lo fecero gratis perchè al tagliando montai lo scrico!
dj crush
03/07/2008, 08:58
speriamo
e spero pure mi mettino quella giusta.
mi dicevano che nn è proprio corretto dire che ci sono tre mappe...ma per ognuno c'è quella magra e grassa.
bho
spero facciano tutto bene!
blackhound
03/07/2008, 10:08
ma che magra e grassa, le tre mappe sono differenti a seconda degli anni.
io ho pagato 20€ , prezzo di favore ( secondo loro)
dj crush
03/07/2008, 15:32
ok
vi farò sapere come è andata la mia!!!!!!
NOT NORMAL
03/07/2008, 20:09
Guarda a me l'hanno fatta gratis per fare una prova con lo scarico originale,per vedere giusto come andava la moto,ripeto gratis.....:biggrin3:
ma la nuova mappa qualcuno sa o ha sentito di cosa differisce da quella vecchia?
triplevitello
07/07/2008, 19:03
ma la nuova mappa qualcuno sa o ha sentito di cosa differisce da quella vecchia?
ed anke se ci sono le nove mappature anke per scarichi aperti????
Per gli scarichi aperti non so, quella nuova per la moto originale sembra praticamente uguale, la mia moto sembra meno ruvida e più regolare in accelerazione ma ho montato contemporaneamente il filtro aria bmc, quindi... credo che la differenza sia proprio zero.
blackhound
08/07/2008, 17:06
prendetemi ( come al solito:biggrin3:) col beneficio dell'inventario, ma tra la mappatura 06 e 07 l'unica differenza è che la valvola allo scarico si apre completamente ad un regime di giri più alto, infatti la mia 06 andava più forte della attuale 07... non so quali modifiche abbiano fatto per la 08. In tempi di "emissioni zero" può darsi che cerchino più che altro di smagrire. mah.
Black Cat
08/07/2008, 17:57
Avendo la SE del 2008 e dovendo il 14 fare il tagliando.. cosa posso chiedere al conce per migliorare la moto senza dire minchiate ???? :ph34r:
Ps: a parte che gli faro' do' marroni cosi.. visto che deve assolutamente regolarmi quel cambio che non ne vuol sapere di essere regolare in scalata... :wacko:
triplevitello
08/07/2008, 18:57
il mio cambio oramai è un orologio............ all' inizio si impuntava fisso............ ora anke senza frizione scalo e salgo perfettamente............
se il tuo funziona male pretendi ke te lo cambino..........
anke se io aspetterei l' inverno se no resti senza moto 1 mese.........:wink_::wink_:
DavidSGS
08/07/2008, 19:05
Anche il mio perfetto, soprattutto dopo il cambio di pedane e da quando utilizzo il cambio invertito!
Idem, frizione non serve solo in scalata un minimo di gas sennò non scala... :(
Black Cat probabilmente dovrai regolare la frizione che stacca male... è solo un mio parere.
Per il resto che vuoi fargli a sta moto? Io ancora fatico a dar tutto gas in uscita di curva, e ce l'ho da un anno..
ma se io ho la mappa del 2007 voi mi consigliate di farla cambiare con la 2008...??
dovrei fare il tagliando la prossima settimana....
considerate che ho solo il terminale aperto e basta....
mi affido al vostro sapere....
matteo-t
08/07/2008, 22:46
si, vitello anche per scarico aperto è uscita una nuova mappatura,me la sono fatta mettere dal conce una settimana fa!
DavidSGS
09/07/2008, 08:07
Azzo allora devo passarci! Però spendere altri soldi per una mappatura...sti 'astardi ci mettono due minuti e zero consumo di materiale e ti fanno pagare 50 neuri... maledetti!
si, vitello anche per scarico aperto è uscita una nuova mappatura,me la sono fatta mettere dal conce una settimana fa!
differenze tra la nuova e la vecchia mappa ne hai avvertite?
per il tagliando dei mille (questa settimana) ho acquistato lo scarico aperto mi hanno fatto il montaggio e la mappa gratis:wink_:
matteo-t
09/07/2008, 20:27
mi sembra molto più fluida a salire di giri,non ci ho ancora girato tanto con la mappatura aggiornata...più avanti ti saprò dire...a me l'hanno fatto sempre gratis la rimappatura!
ho chiesto a piu fonti attendibilissime e mi hanno detto che non è uscita nessuna mappa nuova x la day....ma solo per speed!
DavidSGS
11/07/2008, 12:18
Ragazzi io ho saputo la medesima cosa, per me in conce in cui siete stati si sono bevuti qualcosa!
Non lo avevo scritto perchè credevo fosse il mio ubriaco, ma ora che cris lo conferma sono sicuro! ;)