Visualizza Versione Completa : Triumph Udine
Big Marino
02/07/2008, 23:25
Dunque da due giorni non abbiamo più nemmeno la Moto Expò che ci rappresenta. Anche Udine è saltata vedremo dove andremo a fare i nostri tagliandi e a comperare. Non mi dispero, anzi dopo il lavor che hanno fatto alla motina
tormento
02/07/2008, 23:43
Hanno segato anche loro?:blink:
calimero
02/07/2008, 23:43
Notizia preannunciata da qualche mesetto... :wacko::wacko::wacko:
Se è vera la metà di quel che ho sentito dire sul conto di quell'officina, questa è una buona notizia!!! :dry:
Resta il fatto che ora per un tagliando ufficiale il più vicino è Conegliano... :blink::blink::blink:
tormento
02/07/2008, 23:46
Se è vera la metà di quel che ho sentito dire sul conto di quell'officina, questa è una buona notizia!!! :dry:
Resta il fatto che ora per un tagliando ufficiale il più vicino è Conegliano... :blink::blink::blink:
Cosi il mio amico capellone si sfrega le mani,ha tutto il friuli e una parte del veneto orientale.
Socmel!
Big Marino
03/07/2008, 21:54
Si raà la notizia è vera, ho aspettato a divulgarla dopo che il mandato era chiuso. Stanno vedendo in giro chi e come, ma non è facile mi ha detto chi? Non posso dirlo per serietà, ma lo sapevo già ufficialmente dai primi giorni del mese trascorso. Sono stato pure da loro per vedere cosa fosse rimasto e mi hanno proposto una Tiger con abs a 9000€ poi c'era un altra Tiger e una speed. Io cercavo una ST.
Io ho risolto avendo trovato i Fr. Potocco quì in loco.
:rolleyes::biggrin3: Il 19 facciamo un girin giretto ci troviamo?:w00t::w00t:
Ma secondo voi, quanto € ci vuole per mettere su un'officina Ufficiale? e sapete come si procede?
calimero
03/07/2008, 23:05
Ma secondo voi, quanto € ci vuole per mettere su un'officina Ufficiale? e sapete come si procede?
Più che l'attrezzatura (bastano un bel pò di Euri...) quello che manca in giro sono i meccanici in gamba... :cry::cry::cry:
Triumph Motorcycles - Vuoi diventare concessionario (http://www.triumph.co.uk/italy/3478.aspx)
Ha Ha! ti immagini la faccia di quello che legge la mail quando vede scritto: Attivittà attuale: allevatore di conigli!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Però mi piace l'idea.. tanto per far meglio di "qualcun altro" ci vuole poco..