PDA

Visualizza Versione Completa : alla faccia della wii



paolinux
03/07/2008, 09:04
Ciao a tutti ,
poco tempo fa ho postato il video di un rivoluzionario software

v0srY37kkMw&eurl

ebbene?
oggi mi è arrivato l'invito per fare da beta tester.... mi hanno dato la possibilità di scaricarlo , registrarlo e provarlo.... 4 mb di programma ...
l'ho installato .... E' UNA COSA SPETTACOLARE.... CON DEI RETTANGOLINI DI CARTA COME JOYSTIC CHE HO STRAPPATO AL MOMENTO .... IL SOFTWARE è leggerissimo e non invasivo (per windows) installa un driver di periferica virtuale ...

CREDO CHE SIA UNA SVOLTA .....

il leso
03/07/2008, 09:11
CHE FIGATA PAZZESCA......

nn ci sarà più bisogno delle varie periferiche!!!!!!!!!

davvero una svolta

Fulvioz
03/07/2008, 09:13
Wii almeno si avvicina, verrebbe da dire alla faccia di PS3 e Xbox!!! Stupendo facci sapere come procede...

paolinux
03/07/2008, 09:22
per ora procede che sono in ufficio e mi prudono le mani dalla voglia di farlo ripartire ...
cmq credo che gli inviti sul sito siano ancora aperti ... se lo volete penso che iscrivendovi in qualche giorno vi diano la possibilità di averlo ...

:w00t::w00t::w00t::w00t:

Misha84
03/07/2008, 09:47
segnalaci l'indirizzo del sito.. io sono curioso di provarlo.. anche se non so se c'è per macosx..

StPatrick
03/07/2008, 09:52
Che spettacolo^^

DavidSGS
03/07/2008, 10:01
paolinux, potresti dimrmi quale è la società che seleziona i betatester?
grazie della collaborazione

paolinux
03/07/2008, 11:07
paolinux, potresti dimrmi quale è la società che seleziona i betatester?
grazie della collaborazione


CamSpace - any game, any webcam (http://www.camspace.com/)

io l'ho fatta qui ... e dopo un paio di settimane mi hanno risposto con i link del software .... devi registrarlo (sempre free) .. solo che il software crea un'impronta digitale del tuo hardware che si associa ad un codice di registrazione che ti danno ... quindi hai a disposizione un'unica installazione su un unico pc.... non puoi installarlo quante volte ti pare ... e su quanti pc vuoi ....
CIAOOOOO :wink_:


Che spettacolo^^

ho smanettato un po'......
per ora posso dire che la cosa fantastica è:

SI INTEGRA CON QUALSIASI GIOCO UNO HA INSTALLATO SUL PC....
PRATICAMENTE VA SCELTO IL JOYPAD VIRTUALE CHE CREA IL SOFTWARE NEI CONTROLLER E IL GIOCO è FATTO ...

SI PUO' GIOCARE CON I GIOCHINI DI WINDOWS SINO A GIOCHI ELABORATI ...

:w00t::w00t::w00t:

biturbo
03/07/2008, 11:19
Fantastico...il programma che rivoluzionerà il mondo dei videogame! :D

Dado sx
03/07/2008, 11:36
basta inserire solo la mail e si è registrati?

fearless
03/07/2008, 11:58
eccezionale!!!!!!

andre_
03/07/2008, 12:17
è preciso?

paolinux
03/07/2008, 13:30
basta inserire la mail e compilare il modulo e automaticamente si è registrati .....
io lo sto' provando con una webcam vecchia come il cucco e va bene ... piu' la webcam è buona e meglio va ... appena ho la possibilità di collegarne una decente (questa ha 6 anni) vi faccio sapere...

cmq ho provato il solitario di windows e un paio di giochini cretini e funzia bene ... :biggrin3: