Visualizza Versione Completa : MERCEDES ANTI-ROCKET III!!!!!!!!!!
altro che ROCKET III...
Questa mi sa che riuscirebbe a passarla anche in accelerazione....
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/attualita/visualizza_articolo.cfm?Codice=57170
Non male......la mia Buell può fare di meglio ! :risate2: :risate2:
..splendida su base CLS.....che ha venduto da paura..............................:ph34r:
avercela....:cry:
QUANDO SARAI GRANDE AUIPPI... QUANDO SARAI GRANDE...
bastard inside
03/07/2006, 14:47
360!!!???
QUANDO SARAI GRANDE AUIPPI... QUANDO SARAI GRANDE...
...allora spero che non verrà mai quel momento......vorrebbe dire che...sono cresciuto e che è trascorso del tempo...troppo prezioso da lasciare andare via così.......:wub:
al diavolo la CLS!!!:laugh2: :laugh2:
:tongue: :tongue:
...allora spero che non verrà mai quel momento......vorrebbe dire che...sono cresciuto e che è trascorso del tempo...troppo prezioso da lasciare andare via così.......:wub:
al diavolo la CLS!!!:laugh2: :laugh2:
Ecco signori un esemplare di AVP, in piena crisi di mezz'età!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:tongue: :tongue:
Ecco signori un esemplare di AVP, in piena crisi di mezz'età!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
...beh...almeno io ho cominciato ad una MEZZA ETA?..........tu haicominciato....ad appena UN QUARTO DI ETA'!!!!!!!!!!?????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
bikerlatin
03/07/2006, 15:02
da 0 a 100 all'ora in 4 secondi, da 0 a 200 in 10,5 e da 0 a 300 in meno di 30
...mmmh...veramente la mia rocket li fa in 2,5 da 0-100km/h contro la mercedes che li fa in 4secondi....
la mia rocket 0-160km/h in 7 secondi ...ma fino a 200 non ho cronometrato...
pero' questa mercedes ha 720cv ...e per lo piu' ha 4 ruote e la potenza scaricabile di 1350nm contro i miei 200nm...
non vale...4 ruote contro 2 ruote e' una sfida ingiusta...
e in ogni caso la mia rimane sempre un bruciasemafori..che solo la bugatti 4ruote da 1000cv riesce fare meglio della mia (li fa allo stesso tempo da 0-100...e in 200km/h ci arriva in meno di 7 secondi...)
:sick: :sick: :sick: :sick:
:sick: :sick: :sick: :sick:
davide... mavacaghèr!!!!:dry: :dry: :dry: :dry:
bikerlatin
03/07/2006, 15:12
ANTI MERCEDES-ROCKET
Bugatti Veyron
http://canali.libero.it/motori/im/a2_166_IT_820_1.html
Prestazioni da tachicardia a oltre 400km/h
I dati cronometrici lasciano poco spazio a repliche: la nuova Bugatti Veyron raggiunge i 100 Km/h con partenza da fermo in soli 2.5 secondi, i 200 in 7.3 secondi ed i 300 orari in 16.7 secondi! Prestazioni spaventose, che rendono la supersportiva tedesca una delle auto più veloci al mondo e ne decretano l’accesso nell’Olimpo dei progetti più estremi in campo motoristico.
a me piace questa.....le merc NON MI PIACCIONO!:dry:
http://www.uncrate.com/men/images/2006-range-rover-sport.jpg
ANTI MERCEDES-ROCKET
Bugatti Veyron
http://canali.libero.it/motori/im/a2_166_IT_820_1.html
Prestazioni da tachicardia a oltre 400km/h
I dati cronometrici lasciano poco spazio a repliche: la nuova Bugatti Veyron raggiunge i 100 Km/h con partenza da fermo in soli 2.5 secondi, i 200 in 7.3 secondi ed i 300 orari in 16.7 secondi! Prestazioni spaventose, che rendono la supersportiva tedesca una delle auto più veloci al mondo e ne decretano l’accesso nell’Olimpo dei progetti più estremi in campo motoristico.
Il progetto veyron è ormai noto a tutti.... questa penso che l'avessero vista in pochi.... Per questo l'ho postata... non perchè non conoscessi la VEYRON....
PS- Poi mi spiegherai come hai fatto a cronometrarti da 0-100km/h:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Il progetto veyron è ormai noto a tutti.... questa penso che l'avessero vista in pochi.... Per questo l'ho postata... non perchè non conoscessi la VEYRON....
PS- Poi mi spiegherai come hai fatto a cronometrarti da 0-100km/h:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:biggrin3:
bikerlatin
03/07/2006, 15:17
rap....di fuoristrade io preferisco questa
http://digilander.libero.it/autopolizia/img527.jpg
rap....di fuoristrade io preferisco questa
http://digilander.libero.it/autopolizia/img527.jpg
non per offendere i tuoi gusti....ma per vari motivi:sick: :sick: :sick:
:biggrin3:
bikerlatin
03/07/2006, 15:19
da un amico che era dietro come mio passeggero...e teneva il cronometro davanti a me con le braccia attaccate e mani ben serrate....
pero' e' una cosa che sconsiglio...
bikerlatin
03/07/2006, 15:20
rap...allora questa va meglio?
http://xoomer.alice.it/500platinum/500%20fuoristrada
...mmmh...veramente la mia rocket li fa in 2,5 da 0-100km/h contro la mercedes che li fa in 4secondi....
pero' questa mercedes ha 720cv ...e per lo piu' ha 4 ruote e la potenza scaricabile di 1350nm contro i miei 200nm...
e in ogni caso la mia rimane sempre un bruciasemafori..che solo la bugatti 4ruote da 1000cv riesce fare meglio della mia (li fa allo stesso tempo da 0-100...e in 200km/h ci arriva in meno di 7 secondi...)
Ho un amico con l'S4rs che vorrebbe fare una gara ! :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
rap...allora questa va meglio?
http://xoomer.alice.it/500platinum/500%20fuoristrada
questa e' spettacolare a dir poco!!!!....l'avevo gia' vista magari potessi fare anche la mia cosi:rolleyes: :rolleyes:
fabiomugello
03/07/2006, 15:24
Non male......la mia Buell può fare di meglio ! :risate2: :risate2:
LA MOTO FORSE....
IL PILOTA mmmmmmmmmmmmmmmmmm...............
:wink_: :wink_: :wink_: :biggrin3: :laugh2: :laugh2:
bikerlatin
03/07/2006, 15:24
Ho un amico con l'S4rs che vorrebbe fare una gara ! :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
ehehe vecchio mandrillone finto ducatista....non sfidi piu con la tua "finta" s4rs?
ti hanno dato una bella batosta poi...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ehehe vecchio mandrillone finto ducatista....non sfidi piu con la tua "finta" s4rs?
ti hanno dato una bella batosta poi...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Eh già.......... :risate:
LA MOTO FORSE....
IL PILOTA mmmmmmmmmmmmmmmmmm...............
:wink_: :wink_: :wink_: :biggrin3: :laugh2: :laugh2:
QUOTO :cry:
Sono veramente un fermo.........:dry:
bikerlatin
03/07/2006, 15:26
questa e' spettacolare a dir poco!!!!....l'avevo gia' vista magari potessi fare anche la mia cosi:rolleyes: :rolleyes:
non sai che divertimento quando uno fa inkazzare il proprietario di quella mitica fiat...e il proprietario non ci pensa due volte per prendere in mano il volante del suo mezzo e passare sopra il mezzo della persona che ha osato offendere....:laugh2: :laugh2:
e' una figata ....nessuno osera' poi....
http://www.truckworld.com/Monster-Trucks/Monsters-Monthly/2001-Nov/usa1.jpg
QUOTO :cry:
Sono veramente un fermo.........:dry:
Te tutte le volte dici di essere un fermo... io comincio a non crederci più....
Non è bello prendere delle bastonate da uno che dice sempre di essere un fermo.....
Non è bello prendere delle bastonate da uno che dice sempre di essere un fermo.....
No no......lo sono davvero, il mio problema è la paura ! :dry:
beh io lo dico sempre......:ph34r:
ma purtroppo e' vero....:cry: :laugh2:
VADO CASA!! CIAO A TUTTI PUZZONI!!!!!:risate:
Esagerato, la Rocket da 0 a 100 ci mette circa 3,4 sec (comunque meglio della Mercedes) inizialmente la Triumph diceva 2,8, ma poi hanno messo il limitatore di coppia in 1a seconda e terza marcia.
Lo so, hai gli scarichi modificati, ma non sono quei 15-20 cavalli in più che ti fanno guadagnare 1 secondo.
E sei hai cronometrato la tua, non dimenticare che il tachimetro segna tra il 7 e il 10 percento in più.
Comunque viva la Rocket.
superspeed
03/07/2006, 18:07
bhè da 0 a 100 nn è un granchè.....
bhè da 0 a 100 nn è un granchè.....
è autolimitata!!!
CITO:
"il V12 da 730 CV sarebbe in grado di svilupparne addirittura 1320!"
superspeed
03/07/2006, 18:19
ecchissenefrega!!!!! levare subito i fermi come sul cinquantino!!!!
ecchissenefrega!!!!! levare subito i fermi come sul cinquantino!!!!
Dicono che rischi di spaccare gli ingranaggi....:dry: :dry: :dry:
LEVARE I FERMI E METTERE INGRANAGGI NUOVI ALL'URANIO IMPOVERITO MISTO A TITANIO!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
superspeed
03/07/2006, 18:29
SONO CRUCCHI, SPACCONI PERFINO...
SONO CRUCCHI, SPACCONI PERFINO...
Tregua un attimo superspeed...
A proposito de crucchi....
A RAGA... FAMOJE UN BUJO DE CU*O COSI' DOMANI....
DAJEEEEEE
FORZAAAAA:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
DURI, MASSICCI E INCAZZATI!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
petruzzo
03/07/2006, 20:43
caruccia
Versotriumph
03/07/2006, 22:08
Ragazzi ma avete letto bene 360km/h quando ho visto il sito 4ruote mi sembrava volasse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Menomale che l'hanno limitata a 350, immaginate una macchina che va a 360!
Cavolo quei 10km orari li potevano lasciare! ora non la compro +!